~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


è meglio lasciare o essere lasciate??
Poll choicesVotesStatistics
lasciare18 [81.82%]
essere lasciate4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

è meglio lasciare o essere lasciate??

« Older   Newer »
  Share  
~Mimi*
view post Posted on 30/12/2008, 22:25




Io ho votato nullo, xk a me han sempre lasciato i ba*****i, -.-', e ho sofferto un sacco, non ho mai lasciato nessuno, quindi non posso fare il confronto.
Credo sia meglio essere lasciate solo quando, anche tu lo vuoi lasciare ma non vuoi fare la parte della 'cattiva' XDXD
 
Top
~*Mïss•Jøkér.}
view post Posted on 31/12/2008, 12:02




Ho votato nullo, quoto con quello che ha detto Mimi.. Però sono più per il lasciare xD
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 8/1/2009, 11:58




io dico lasciare visto ke ho sempre lasciato..!!!!1
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 07:47




Voto nullo.. ritengo che non abbia importanza!! Se la storia è finita o non può andare avanti poco importa chi prende la decisione, alla fine entrambi sanno che è quella giusta.. cosa cambia??
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 4/8/2012, 19:32




Dico lasciare,ma solo per un pelo...
Non è bellissima nessuna delle due cose e,nel caso di pentimento,se si è state le prime a lasciare ci si sente idiote...però scelgo comunque l'opzione per come sono fatta di carattere,un po' orgogliosa.
Anche se ovviamente non sono un mostro e veder soffrire gli altri fa star male anche me.

Credo sia alla fine questo il mio problema con le storie serie,visto che parto col presupposto che finirà,non voglio stare male io,non voglio far star male lui,quindi adotto la soluzione:Frequenta quello e quell'altro senza fidanzartici e va tutto liscio!

...Anche se alla fine,anche così,a volte, qualcuno soffre comunque.
 
Top
19 replies since 23/1/2008, 11:03   243 views
  Share