~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Amici maschi o femmine?
Poll choicesVotesStatistics
Maschi18 [56.25%]
Femmine14 [43.75%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Amici maschi o femmine?

« Older   Newer »
  Share  
°°Giorgi@°°
view post Posted on 15/7/2008, 09:33




non lo so..direi tutte e due..anche se sia con le femmine che con i maschi ho avuto brutte esperienze...con i maschi finisce che o io piaccio a loro o loro piacciono a me e quindi per non rovinare l' amicizia non ci mettiamo insieme (ma alla fine si rovina lo stesso). E con le ragazze...non sopporto le false che vogliono fare le buone..e con loro non ho proprio avuto una bella esperienza..anche se ora finalmente ho trovato delle buone amiche che adoro troppo!!
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 15/7/2008, 09:57




concordo per le amicizie tra ragazze... quando ho cambiato scuola in prima superiore beh avevo delle ragazze così false che ora mi domando come facevano a esser così sicure che non mi accorgessi di qnt mi sparlavano dietro... nono qst nn è il modo amiche così meglio perderle che trovarle...
 
Top
Millefate
view post Posted on 15/7/2008, 14:58




io maski ^.^
 
Top
pIsTaKkIa rocks the world
view post Posted on 12/8/2008, 10:40




femmine ò_ò
 
Top
ohheygiulia
view post Posted on 13/8/2008, 12:54




amiche femmine e maschi gay! perchè con gli etero si fa altro =P scherzi a parte anche io ho amici maschi. ma sono così infantiliiii
 
Top
Pink Love
view post Posted on 19/10/2008, 10:59




Io femmine, ma ho anche tanti amici maschi.^^
 
Top
••• H è l é n
view post Posted on 19/10/2008, 13:37




Ultimamente vado più d'accordo con i maschi °__° Non so perchè.
 
Top
Sakurako;
view post Posted on 19/10/2008, 19:17




Io femmine, anzi a dir la verità ho un'unica vera amica di cui mi posso fidare, le altre sono tutte così s******, ci parlo e ci esco anche, però alla fine alla prima occasione ti sparlano e te lo mettono lì dentro u.ù
 
Top
» Cecy.
view post Posted on 2/11/2008, 16:39




Io maschi.. Con le ragazze mi trovo bene ma con i ragazzi è un'altra cosa.. Con loro, certo di chi ti fidi, ti puoi confidare e sei sicura che non ti diranno niente dietro! Io ho un migliore amico fantastico anche se è più grande di me di tre anni.. Ma l'età non si sente proprio! Ci confidiamo sempre e ci diamo consigli a vicenda! Troppo billo *-*
 
Top
"*"Anna"*"
view post Posted on 6/11/2008, 17:28




io ho più amici maski...lol....e sn felice ke le cose stiano così
 
Top
mary11thebest
view post Posted on 28/12/2008, 10:53




sia ragazze, che ragazzi, diciamo che ultimamente + ragazzi..
 
Top
dolce.Bambolina
view post Posted on 4/3/2009, 23:18




Femmine sicuramente, ho più cose da spartire, argomenti di cui trattare e l'unico amico che ho cercato di avere è diventato il mio ragazzo...
 
Top
~ Tears in the rain ~
view post Posted on 14/3/2009, 21:04




Maschi.. e posso dire anche che sono i migliori: niente gelosie, competizioni, invidia... cose che tra femmine sono all'ordine del giorno..
 
Top
x__Sun Shine.«
view post Posted on 14/3/2009, 22:34




CITAZIONE (Freckles91 @ 1/2/2008, 19:44)
Io ho amiche femmine ma più amici maschi..anche quando ero bambina facevo sempre amicizia con i maschietti!ora però questa cosa è vista un pò male dalle persone maliziose che commentano "quella ha più amici maschi perchè è una tr***.." ma vabbè a me nn importa molto quello che pensanoXD

Ti rendi conto che sta cosa me la dice mia nonna! cioè se esco da sola con i miei amici maschi mi dice "eh ma poi la gente chissà cosa pensa.. su non puoi!" -.-
Ora che riflettevo ma scusate.. abbiamo detto tutte che preferiamo gli amici maschi e allora qui non siamo molto normali.. siamo tutte femmine, però forse si noi non ci vediamo direttamente tutti i giorni siamo amiche da lontano! xD
 
Top
~»LaDy PiNk»
view post Posted on 15/3/2009, 11:05




diciamo che le AMICHE femmine sono rare come la neve in africa...
Cioè..almeno parlo dei miei trascorsi..ma ogni qualvolta avevo la MIGLIORE AMICA, mi tradiva,mi pugnalava alle spalle..
Il massimo è avere il migliore amico..sono estremamente sinceri e non provano invidia ne rancore..io questo amico ce l avevo..ma poi me ne sono innamorata..adesso oltre che al mio migliore amico..è anche io mio principe azzuro...
Alla fine si sà...DU GUST IN MEGL KE UAN ihihihihihihhihiihihih
 
Top
38 replies since 25/1/2008, 17:55   319 views
  Share