~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La saga di Stephenie Meyer., Contiene Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
HelenaRoma • LK
view post Posted on 24/7/2008, 18:08




io li ho letti tutti e 3... sono semplicemente fantastici ***
ma il migliore per me è twilight
 
Top
~ • H é l è n
view post Posted on 26/7/2008, 10:18




Io sto leggendo il nuovo libro di Stephenie, "L'Ospite". mah non è che mi attiri più di tanto, sto solo all'inizio,può darsi che dopo mi inizi a piacere perchè parla di amore,ma ora.. mah. è tutto strano. mi fa pauraXD
 
Top
{ .Hachiko
view post Posted on 3/8/2008, 11:41




http://www.fazieditore.it/pdf/midnight.pdf

ragazze se vi interessa sono 15 pagine di midnight sun
skritte da una amministratrice di Twilight e consigliate da Stephenie.. io me le sto leggendo *.*
si apro con il pdf altrimenti non lo vedete.
 
Top
ErMiA
view post Posted on 3/8/2008, 22:16




allora sta saga è assolutamente stupendaaaaaaaaaa! io insieme alle altre fan sto aspettando breaking dawn in italiano arriva il 30 ottobre.... *triste* per quanto riguarda the host mi arriva fra poco,me ne hanno parlato bene.
 
Top
{ .Hachiko
view post Posted on 3/8/2008, 22:18




ermia presentati prima di partecipare al forum grrazie
 
Top
*CaElEsTiS*
view post Posted on 5/8/2008, 14:48




io sono completamente fissata con questa saga! e mi è piaciuto tantissimo(forse anche di più)"l'ospite" che all'inizio sembra un pacco,ma poi diventa sempre più bello senza essere scontato!
 
Top
~Wonder_Mini~
view post Posted on 10/9/2008, 11:28




Io ho letto tutti e tre i libri e che dire...Magnificiii!!!Sono impaziente per l'uscita di BD!!!*me non ce la fa più!!>.<* poi anche io sono d'accordo con voi non mi piace x niente l'attore che interpreta Edward anche se forse non me ne sarebbe andato bene nessuno perchè..non so io mi sono fatta un'immagine tutta mia del mio Edward e adesso vederla rovinata così mi dispiace ç.ç
 
Top
girl_just_wanna_have_FUN
view post Posted on 28/9/2008, 12:39




c'è una mia amica ke sta divorando qst libri... dice ke sn travolgenti da matti.... ce li ha sempre in mano.... cmq ha detto ke me li passa qnd li ha finiti....
 
Top
verocf
icon12  view post Posted on 28/9/2008, 14:12




certo bea ke te li passo ma cn i tuoi tempi li finisci all'università!!cmq ADORO Bella e Edward! sn una droga x me...nn so cm farò ad aspettare Breaking Dawn. Riflettono pienamente il mio umore attuale e gli amori impossibili sn sempre i + belli! cmq a me disp x Jacob... :cry: mi fa una tenerezza infinita...specialmente alla fine di New Moon qnd dice a Bella ke gli manca...povero :cry:! cmq Edward e Bella dv passare l'eternità insieme e lui dv decidersi a trasformaral!!!
 
Top
~ • H é l è n
view post Posted on 30/11/2008, 12:30




Ora ho letto anche Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn *_________________* e mi pento di non averlo fatto prima. Troppo bello, troppo. Mi sono innamorata. E pure il film è stato abbastanza carino. Certo, non come il libro, però dai.
 
Top
°Rachel°
view post Posted on 20/2/2009, 15:45




io ho appena finito di leggere twilight e oggi inizierò il 2!A me Ed piace..intendo l attore che lo interpreta..sarò pazza?^^
 
Top
Mony94
view post Posted on 7/5/2009, 21:00




Li ho letti tuttiii!! twilight in 4 giorni..new moon in 2 eclipse in 2 e breaking dawn in 4 .. che belli! li ho divorati..stra belli..mi sn piaciuti davvero tanto...che pooi mi piace come scrittrice stephenie..e ora sto leggendo altri due suoi libri..nn vedo lìora esca il film di new moon!!!
 
Top
~Mimi*
view post Posted on 10/5/2009, 19:46




CITAZIONE ({ .Hachiko @ 3/8/2008, 12:41)

grazie mille per le pagine di midnightsun **
 
Top
viandante,
view post Posted on 11/5/2009, 17:34




io ho tutti i 12 capitoli in anteprima **
 
Top
kaotica
view post Posted on 11/5/2009, 18:34




che belli!!
io li ho letto solo new moon eclispe e breaking dawn e mi sono piaciuti tantissimo new moon e breaking dawn...
 
Top
54 replies since 29/1/2008, 16:22   397 views
  Share