| |  |
 | | |  (c) Illusione;
 Group: Staffine <3Posts: 7734 Status:  | |
| il primo è bellissimo xD Edited by »{ S i m p l y. - 9/5/2008, 22:00Se ti scrivo solo adesso Un motivo ci sarà. E' che arrivo spesso Tardi Quando sono già ricordi Che hanno preso casa Qui. | | | |
|  |
|
 | | | | il primo *-*è belliSHimo!!! lo voglio *-* | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Inquiline ‹Posts: 8786 Status:  | |
| ragazze prendo un nostro banner da 88*31 per postarlo nel mio spaces di msn Mick: Io non voglio che tu soffra. Beth: Magari sei tu a non voler soffrire. So che significa perdere le persone che ami, ma fa parte della vita. Mick: Le relazioni tra umani e vampiri sono... Beth: Sono difficili pericolose e complicate lo so, me l'hai già detto. Se tu non fossi stato un Vampiro io sarei morta, sarei morta 23 anni fa. Essere un vampiro non è tutto quello che sei... non è questo che ci tiene lontani, sei solo tu. [mentre Beth si alza per andare Mick l'afferra e la bacia] Mick: Forse hai ragione, non lo so, ma dammi la possibilità di scoprirlo, ci stai? Beth: Basta che tu non ci metta troppo tempo. Tu puoi aspettare in eterno... ma io no. Moonlight  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Inquiline ‹Posts: 8786 Status:  | |
| ke karino *.* quello new.. ma perkè non creare dei banner x le valutazioni? "volatuta da casa delle ragazze"? Mick: Io non voglio che tu soffra. Beth: Magari sei tu a non voler soffrire. So che significa perdere le persone che ami, ma fa parte della vita. Mick: Le relazioni tra umani e vampiri sono... Beth: Sono difficili pericolose e complicate lo so, me l'hai già detto. Se tu non fossi stato un Vampiro io sarei morta, sarei morta 23 anni fa. Essere un vampiro non è tutto quello che sei... non è questo che ci tiene lontani, sei solo tu. [mentre Beth si alza per andare Mick l'afferra e la bacia] Mick: Forse hai ragione, non lo so, ma dammi la possibilità di scoprirlo, ci stai? Beth: Basta che tu non ci metta troppo tempo. Tu puoi aspettare in eterno... ma io no. Moonlight  | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
 Group: Staffine <3Posts: 10361 Status:  | |
| Quando avrò tempo lo farò, ma alla fine vanno bene anche questi ^__^ Quando troverò la versione di photoshop di nuovo ne farò tantissimi. Lo prometto ^__^ | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
 Group: Staffine <3Posts: 3828 Location: Una nuvola nel blu dipinto di blu ** Status:  | |
| Bellissimi i nuovi tesserini brava Chiari! [...] E balliamo a piedi nudi con la musica alla radio più forte mentre gli anni passono..
*Con La Musica Alla Radio - Laura Pausini
La Casa Delle Ragazze; ♥ IconsWay; ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
| Thanks :* però quello delle stanzette non viene utilizzato T.T | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
| Aggiunto un nuovo banner ** | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
 Group: Staffine <3Posts: 5491 Location: .¤il mondo dei sogni¤. Status:  | |
| Aggiunti 6 nuovi banner ^__^ 
© Set by « A i. Vietato Copiare.
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Staffine <3Posts: 2971 Location: Roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
| E io ho aggiunto un atro banner, i miei sono i più schifidi per primi nella fila dei 63*56 =_____='' | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Staffine <3Posts: 2971 Location: Roma Status:  | |
| Ma no Chiari sono belli tutti ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
 Group: Staffine <3Posts: 5491 Location: .¤il mondo dei sogni¤. Status:  | |
| CITAZIONE (Illusione; @ 1/9/2008, 20:20) Thanks :* però quello delle stanzette non viene utilizzato T.T terry ti ha fatto felice xD 
© Set by « A i. Vietato Copiare.
| | | |
|  |
|
 | | |  somma coinquilina
 Group: Staffine <3Posts: 3828 Location: Una nuvola nel blu dipinto di blu ** Status:  | |
| Ah io non ci penso mai alla cameretta perchè non mi va che poi ci vadano tutti quelli che non conoscono e che trovo in giro per i forum.. cmq sono bellissimi fatti così 63*56 mi piacciono tantissimo quello con il cuore e quello con gli orsetti [...] E balliamo a piedi nudi con la musica alla radio più forte mentre gli anni passono..
*Con La Musica Alla Radio - Laura Pausini
La Casa Delle Ragazze; ♥ IconsWay; ♥
| | | |
|  |
|
| 14 replies since 5/2/2008, 18:30 |
| | | | |
|