~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Che ambizioni avete per il futuro..?

« Older   Newer »
  Share  
G1ul1@
view post Posted on 11/6/2008, 13:12




Ragazze io tra pochi gg finisco anke gli esami.....ke lavoro mi consigliate di fare ?????
Oppure vado di università ?????

Oddio super indecisaaaaa !!!!!!!
HELP
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 11/6/2008, 13:26




'mazza..io so già che voglio fare e sono al 3 anno di liceo e tu nn lo sai?cmq,cosa ti piace fare?in quali materie vai meglio?
 
Top
Kiakki in wonderland *___*
view post Posted on 11/6/2008, 20:22




oddeo :confused: ho visto in giro che non sono davvero la prima a dirlo :grr: comunque io vorrei fare la giornalista :grin:
e scrivere :sisi: ...cavolo, se riuscissi a scrivere un libro sarebbe una svolta perchè io non sono per niente costante...scrivo un po' e poi lascio da parte... :drop: ..sono tremenda :linguaccia:
comunque bo, non voglio essere una di quelle persone che fanno tanti progetti e alla fine passano 50 anni dietro uno sportello alle poste :bash:
voglio-e anche qui non dico una cosa nuova :linguaccia: - viaggiare e andare dovunque, ma dovunque!! :ciao:
 
Top
G1ul1@
view post Posted on 12/6/2008, 09:11




CITAZIONE (~ F r e c k l e s @ 11/6/2008, 14:26)
'mazza..io so già che voglio fare e sono al 3 anno di liceo e tu nn lo sai?cmq,cosa ti piace fare?in quali materie vai meglio?

Ti giuro freck nn ho prp idea !!!!!
Xò nn vorrei fare un lavoro trp impenativo x iniziare.....anche se l'uni mi attira molto vorrei dall'altra parte essere indipendente :u_u:
Cmq diciamo ke x materie nn mi posso lamentare tiro avanti a tt !!!!! :beer:
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 12/6/2008, 11:49




vabbè ma se vuoi studiare fallo!magari studia e fai un lavoretto contemporaneamente (tipo in un call center).Quando finirai gli studi,con una laurea in mano avrai più possibilità e quando troverai un lavoro che ti piace e che ti soddisfa economicamente potrai dire che finalmente sei indipendente ^^
 
Top
G1ul1@
view post Posted on 13/6/2008, 14:58




Vi farò sapere.....
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 17/7/2008, 22:32




per il futuro vorrei laurearmi in biologia marina e viaggiare..viaggiare..viaggiare!!! scoprendo tanti posti diversi e vivere tante avventure!!! questo sarebbe il mio sogno..
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 17/7/2008, 22:38




giò ti auguro tt la foruna possibile ... anche a me piacerebbe viaggiare... ma sono + sedentaria diciamo a il mio sogno è qll di diventare fotografa... sto facendo moolte prove ... il mio blog di msn è pieno dei miei vari scatti... fotografo un pò di tt insomma qll che mi attira^^
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 17/7/2008, 22:42




bello..fare la fotografa..!!! spero che ci riuscirai..perchè ricorda che Il sogno realtà diverrà!!!!
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 17/7/2008, 22:44




i sogni son desideriiiiiiiiii chiusi in fondo al cuor...

la mia parte da killer si sta ribellando ... ihih
 
Top
Yocko the avenger
view post Posted on 18/7/2008, 09:21




Cantante, ma devo prima seguire un corso, perchè non so cosa sia il vibrato, lo stacco, e devo imparare! xD
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 18/7/2008, 09:23




che ambizione fantastica^^ ... ehi se esce un cd è mio vèè?? ^^
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 18/7/2008, 09:53




oddio anke a me piacerebbe da morire diventare una cantante..infatti ora sto assordando mia madre ahahah
 
Top
OuJo
view post Posted on 21/7/2008, 10:31




da un paio di anni mi piace molto modificare o creare vestiti e accessori... mi piacerebbe fare alcuni stage a parigi londra e NY! mi piace avere pezzi originali addosso... guardare le sfilate e notare pezzi particolari delle collezioni!!
stilistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
kryblue91
view post Posted on 23/7/2008, 16:41




a me..... eh piacerebbe diventare l'incubo di tutti, una professoressa di matematica...tanto per vendicarmi del mio prof di quest'anno scolastico... no no si mi piacerebbe prendere questa strada e poi un giorno sposarmi e avere dei bimbi!!!! già....
 
Top
41 replies since 5/3/2008, 22:52   950 views
  Share