~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Che ambizioni avete per il futuro..?

« Older   Newer »
  Share  
~ .Marzia&Bill. ~
view post Posted on 23/7/2008, 18:16




studio canto da un anno..
ormai è diventata la mia passione..
sarebbe bellissimo diventare una cantante di successo *.*
 
Top
<3CamyUndBill<3
view post Posted on 23/7/2008, 19:25




uhm.. anche io vorrei diventare una cantante famosa *u*
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 23/7/2008, 19:27




iu.. adoro disegnare e creare cose nuove.. quindi direi architetto..
vorrei fare la mia casa dove andrò a vivere con le mie migliori amiche!xD
*W*
 
Top
ohheygiulia
view post Posted on 23/8/2008, 23:15




vedo che la pensate molto simile a me! io ho le idee molto confuse, ma ciò che so per certo è che voglio fare l'università lontana dalla puglia..per ora aspiro a roma <3, ma ho intenzione di viaggiare molto ed è molto probabile che cambii idea! mi ci vedo bene a fare la giornalista o la psicologa...o l'architetto!voglio fare esperienze in posti diversi, andare a vivere per dei periodi in america o germania....boh ma chissà quante volte ca,bierò idea ancora!
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 24/8/2008, 11:14




però è una grandissima ambizione e mooolto bella ^^
 
Top
»• Piccola Stella *
view post Posted on 5/10/2008, 11:02




Uhm, io sto iniziando a chiarirmi le idee. Una cosa è certa: non farò mai la chimica o qualcosa che abbia a che fare con la scienza e la matematica XD Quindi tagliata fuori anche informatica. Una cosa che mi affascina molto è la psicologia.
 
Top
. A c i .
view post Posted on 2/11/2008, 12:44




Oddio, e io che credevo di essere originale O_O
Diciamo che vorrei tanto fare la giornalista e scrittrice, viaggiare certo, ma anche avere una famiglia e vivere lontano dall'Italia, conoscere diverse lingue, poter dire che mio figlio sarà un italo-tedesco o italo-americano.
E poi adoro scrivere, leggere, scrivere <3
 
Top
» Cecy.
view post Posted on 2/11/2008, 13:06




La mia passione è il canto..
Adoro cantare ed ascoltare tutto! Dal pop al classico! Quindi il mio sogno sarebbe di diventare una cantante.. Ma chissà..forse aspiro troppo in alto.. Ma una cosa è certa..Se vuoi qualcosa davvero, la ottieni in ogni modo..
 
Top
~»Chøcølate•Girl.}
view post Posted on 2/11/2008, 13:25




A me piacerebbe diventare giornalista o ragioniera, andare a vivere a Parigi e poi fare parte di Associazione per la tutela degli animali.
 
Top
"*"Anna"*"
view post Posted on 2/11/2008, 20:04




io sinceramente nn ne ankora idea...ma mi piace molto cantare...me la cavo anke...solo ke nn vado a scuola di canto xkè sn troppo impegnata...ma mi piacerebbe fare più o meno la cantante ma nn ne sn certa...anke xkè è difficile arrivare ai propri sogni
 
Top
MaRy_GiO88
view post Posted on 19/11/2008, 18:37




Aspiro a realizzarmi nella vita...Aspiro ad avere un lavoro ke mi piaccia, ke mi permetta di guadagnare bene e passare la vita viaggiando!!!Amo girare Paesi e scoprire sempre cose nuove!!!Si il mio sogno è quello.. image
 
Top
**Mimi**
view post Posted on 8/12/2008, 20:38




Io ho un po le idee confuse. Sicuramente voglio diventare qualcuno e non essere disoccupata a vita.
XD
Un po di tempo fa pensavo di fare la mantenuta, ma ho cambiato idea.
Ho le idee confuse come ho già detto.
Come hobby ho il tennis e la fotografia, e vorrei mantenerli pur crescendo.
Per vivere invece, boh, mi piacerebbe fare o la giornalista o l'avvocato, e in +, mi piacerebbe vivere in Canada, a Toronto o Montreal.
:grin:
 
Top
41 replies since 5/3/2008, 22:52   950 views
  Share