~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Sei gelosa?
Poll choicesVotesStatistics
Si30 [88.24%]
No4 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Sei gelosa?

« Older   Newer »
  Share  
bimba menosa
view post Posted on 8/1/2009, 12:00




io sn gelosissimaaaaaaaaaa..!!!!!!!!!!!guai a ki prova anke sl a guardare il mio amore....
 
Top
~Saretta
view post Posted on 4/3/2009, 21:53




io non molto.. Però.. direi che un pochino di gelosia non guasta :D
 
Top
dolce.Bambolina
view post Posted on 5/3/2009, 22:39




Si sono molto molto gelosa. Appena so che il mio tipo sente/parla con una anke solo x scuola mi infiammo, sn un po' così :razz: riesco a calmarmi solo dopo che mi a spiegato chi sono e dopo mille rassicurazioni...xò dai mi comprende xkè anke lui è geloso nei miei confronti
 
Top
Mony94
view post Posted on 6/5/2009, 21:02




...si molto...:( e nn ne vado fiera..anche se sn una che ha un'idea precisa di un rapporto:...prima guardare ma nn toccare..poi vabbè...penso che la gelosia alla fine serva..ma nn troppa
 
Top
francydance
view post Posted on 8/5/2009, 09:01




Ohsssì;; sono gelosissima io xD
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 07:42




Beh ovviamente si!! Dev'essere però una gelosia salutare, tesa a far capire al partner quanto ci tieni alla relazione e a lui, e non una gelosia tesa al solo fine di chiudere il partner in una campana di vetro!! Sarebbe solo deleterio..
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 4/8/2012, 20:11




Si sono molto gelosa,sia delle persone con cui esco,sia di persone a cui tengo,sia di oggetti che mi appartengono.

Non sono una che lo dimostra però,anzi, mi faccio divorare dalla gelosia e mi comporto in modo molto strano e particolare piuttosto che ammetterlo o dimostrarlo.
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 5/8/2012, 19:35




Io sono stragelosa. Secondo me, se la storia non dura da tanto, se non sei gelosa vuol dire che te ne freghi.
 
Top
~illusion~
view post Posted on 7/8/2012, 22:38




CITAZIONE (;GinSPITFIRE` @ 5/8/2012, 20:35) 
Io sono stragelosa. Secondo me, se la storia non dura da tanto, se non sei gelosa vuol dire che te ne freghi.

Dipende dai caratteri..
Io all'inizio non ero eccessivamente gelosa, o comunque davo tanta libertà.. non mi facevo film, non ricordo se era per eccessiva sicurezza o per mancanza di gelosia, comunque di sicuro non me ne fregavo xD
 
Top
38 replies since 8/3/2008, 14:18   329 views
  Share