~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Lo stile Emo

« Older   Newer »
  Share  
romance,
view post Posted on 25/10/2009, 09:33




io preciso che non sono emo (solo di nome XD), a me piace il loro stile, ma comunque non mi vesto come loro, non ascolto la loro musica e non condivido i loro ideali.
trovo solo idiota prendersela sempre con coloro che fanno qualcosa di differente dal "normale", ma dico ma pensate a voi stessi! ognuno secondo me è libero di fare ciò che vuole=)
 
Top
Freckles;
view post Posted on 25/10/2009, 10:18




Io non li sopporto! A Roma, in Piazza del Popolo e Via del Corso sembra di stare al circo cazzo. Sono dei ragazzini con manie di protagonismo, che credono di essere il centro del mondo e che per attirare l'attenzione devono vestirsi in modo esagerato e tagliarsi le vene. Ogni volta che li vedo mi prendo un colpo per quanto cazzo sono brutti. Una volta mi sono trovata davanti una ragazza dalle dimensioni spropositate, vestita di nero, bianca cadaverica e i capelli indescrivibili.. sembrava Ursula della sirenetta. Ho fatto un balzo e questa mi ha pure guardato male, poi vabbè io non mi sto mai zitta e le ho detto di cambiarsi perchè è un pericolo pubblico e si è incazzata. Sì poi questi tizi pretendono anche di fare un bulletti, "te meno, te faccio, te rompo" ma vaa che paura! E la maggior parte di questi energumeni non sa nemmeno perchè è emo. Non sa che quella emo è una moda sfruttata dalle case discografiche! Vogliono distinguersi ma son tutti uguali! Povera la nostra società, bel futuro. Questi si alienano dalla società invece di cercare di farne parte, si alienano rinunciando a battersi per rendere migliore il nostro Paese. La loro non è arte. L'arte è quella di Michelangelo, di Hayez, di Borromini, di Caravaggio, di Warhol, di Nureyev, della Fracci, di Bolle, della Semionova, di Hugo, di Foscolo, di Marinetti, di Goldoni, di Vittorio De Sica, di John Lennon, di Mercury, di Pavarotti.
 
Top
romance,
view post Posted on 25/10/2009, 20:58




CITAZIONE
L'arte è quella di Michelangelo, di Hayez, di Borromini, di Caravaggio, di Warhol, di Nureyev, della Fracci, di Bolle, della Semionova, di Hugo, di Foscolo, di Marinetti, di Goldoni, di Vittorio De Sica, di John Lennon, di Mercury, di Pavarotti.

su questo terry, hai assolutamente ragione.
 
Top
Freckles;
view post Posted on 25/10/2009, 21:46




Ma sì dai! Cos'ha mai fatto un emo per essere definito un artista? Arte è sinonimo di emozione, di comunicazione. L'artista dona un pezzo della sua anima allo spettatore facendolo sentire parte del suo mondo, facendolo sorridere, commuovere. Un emo cosa fa? Cazzeggia con i suoi simili e si fa le foto sceniche fondamentalmente orride. Cosa trasmette? Ribrezzo e disgusto. Cosa dona? Il sangue. Di cosa parla? Di quanto è depresso.
 
Top
{_Stefy,,,<-
view post Posted on 15/12/2009, 19:28




Ma no!!!!!!!!!!
IO NON HO LETTO TUTTO CIO' CHE C'E' SOPRA, perchè sono 10 pagine u.u

MA EMO E' MUSICA!
Non è stile.
 
Top
Unique*
view post Posted on 17/12/2009, 20:01




CITAZIONE (Freckles; @ 25/10/2009, 21:46)
Ma sì dai! Cos'ha mai fatto un emo per essere definito un artista? Arte è sinonimo di emozione, di comunicazione. L'artista dona un pezzo della sua anima allo spettatore facendolo sentire parte del suo mondo, facendolo sorridere, commuovere. Un emo cosa fa? Cazzeggia con i suoi simili e si fa le foto sceniche fondamentalmente orride. Cosa trasmette? Ribrezzo e disgusto. Cosa dona? Il sangue. Di cosa parla? Di quanto è depresso.

Concordo pienamente! Non li capisco proprio gli emo.. Sono proprio un altro mondo dal mio.. Fine.
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 22/12/2009, 22:01




CITAZIONE
Ma sì dai! Cos'ha mai fatto un emo per essere definito un artista? Arte è sinonimo di emozione, di comunicazione. L'artista dona un pezzo della sua anima allo spettatore facendolo sentire parte del suo mondo, facendolo sorridere, commuovere. Un emo cosa fa? Cazzeggia con i suoi simili e si fa le foto sceniche fondamentalmente orride. Cosa trasmette? Ribrezzo e disgusto. Cosa dona? Il sangue. Di cosa parla? Di quanto è depresso.

Idem..la penso perfettamente come te. Bambinetti/e idioti/e che invece di pensare a divertirsi,a VIVERE l'unica vita che hanno a disposizione e a considerare l'adolescenza come il periodo più bello della loro vita,cosa fanno?? Fumano le loro sigarette per sentirsi "fashion" o "in",indossano le loro calze a rete e i loro fiocchettini fucsia,si riempiono gli occhi di matita nera e non fanno altro che deprimersi per qualcosa di cui non sanno nemmeno il significato! Non so se ridere o piangere,è assurdo! "Io mi taglio le vene" "Io non ce la faccio più" "Sto pensando al suicidio" Ma che ci risolvi??Ah qualcosa sì: ci tolgono l'imbarazzo di dire che appartengono al nostro mondo. Che schifo..questa è l'età dello svago,del divertimento,delle serate con gli amici,dei primi piccoli amori..........Non capisco proprio,dovrebbero capire che OGNI SECONDO DELLA NOSTRA VITA E' PREZIOSO! (scusate il maiuscolo)
oh-oh..mi sono dilungata troppo?? O.o Sorry ^^
 
Top
sveva19
view post Posted on 27/12/2009, 15:17




a me non piace molto lo stile emo, ma in genere non mi piace vestirmi come la massa perchè ho uno stile tutto mio
 
Top
;Fred
view post Posted on 28/12/2009, 02:49




Io fondamentalmente detesto ogni tipo di etichetta. Ogni persona è diversa e non la si può catalogare. Non si può giudicare una persona dall'abbigliamento o dalla musica che ascolta. Le persone sono più complesse di così, o almeno mi piace pensare che lo siano. Poi secondo me essere emo o punk o quello che è non significa essere alternativi, ormai molti decidono quale etichetta appiccicarsi addosso e si comportano e si vestono di conseguenza, risultando (in apparenza) tutti uguali.
Non capisco chi si definisce in base alla moda o alla musica che ascolta, io non l'ho mai fatto... anche perché sarebbe stato difficile, considerando i miei gusti e i miei interessi xD
 
Top
·k a y a´
view post Posted on 5/8/2010, 13:13




gli emo sono stati eliminati. Ora. del 2010. NON ESISTO (quasi) PIU'!!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
(tragic)
view post Posted on 5/8/2010, 14:40




Non mi piacciono gli emo.
Però mi sembra stupido prendersela tanto con loro.
Cioè. Fanno quello che vogliono, ignoriamoli.
 
Top
romance,
view post Posted on 5/8/2010, 18:44




ti cosa mi ero fatta quado ho aperto questo topic?
che bella domanda xD
 
Top
Emily 94
view post Posted on 18/11/2012, 09:48




io sn emo
 
Top
;Party
view post Posted on 19/11/2012, 11:04




CITAZIONE (Emily 94 @ 18/11/2012, 09:48) 
io sn emo

Prima di lasciare post, o aprire discussioni devi presentarti nell'apposita sezione!
 
Top
148 replies since 10/3/2008, 13:05   8742 views
  Share