~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Lo stile Emo

« Older   Newer »
  Share  
-Bella Swan-
view post Posted on 10/3/2008, 20:07




CITAZIONE (LaPollon @ 10/3/2008, 16:46)
csa ne penso.. cosa ne penso..

Penso che come diritto di essere umano, una persona debba fare ciò che più si sente, poi se è per moda, o per qualcos'altro, fatti suoi, finchè si fanno male loro e non fanno del male agli altri non vedo perchè odiarli.. per carità uno può anche non condividere il loro stile/ la loro moda, ma sono pareri personali e oggettivi....

Ma il vero problema è un'altro...
Ormai la popolazione si sta smistando tra: truzzi, punk, dark, emo, ecc.ecc. se prima c'era il razzismo tra un bianco e una persona di colore, ora c'è il razzismo tra i vari tipi di stile!! E non è proprio una cosa da andarci fieri ragazze...
Nelle scuole prima fanno assemblee su il razzismo, bullismo, e guarda caso tutti fanno i Santi con la S maiuscola, poi vedi che fanno a pezzi un loro compagno di scuola.. mah..

Siamo tutti esseri umani!! Indistintamente dal nostro stile!! Già c'è la guerra per problemi politici se poi la dobbiamo fare anche noi, per come ci trucchiamo o vestiamo, quì si cade nel ridicolo.. e dico sul serio!!

Bisogna riflettere..

Baciuz

ma nex li odia x qll che fanno..o almeno,non io.
io nei pareri loro ho un assoluto livello di menefreghismo xD cm x ttt gli altri. huhu

concordo...adx si tende trp a dire: ah ma sei dark,tu punk! guarda quell emooooo!
xDbabbeh =='
 
Top
.g.93
view post Posted on 10/3/2008, 21:19




io da emo ti diko ke x me sagli, konosko 1 botto di emo e ql idioti ke si tagliano e frignno nn sn emo!
emo x di + è musika poi mettici ql ke vuoi ma emo è musika!
x me nn è 1 style, ok mi vesto da "emo" ma xkè mi piace x me emo è ql ke sn ql ke askolto e sopprattutto qll ke skrivo!!!
poi bo pensala kome vuoi^^
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 21:29




infatti era sl x sapere cosa ne pensavate tutto qua
poi se voi lo seguite siete emo e quan'altro so affaracci vostri
cmq grazie a tutte
 
Top
LaPollon
view post Posted on 10/3/2008, 21:53




Bibi parlavo in generale non era riferito specificatamente a voi.. ^^
 
Top
Sarah_Arrogance™
view post Posted on 11/3/2008, 21:11




CITAZIONE (°°DaRk°° @ 10/3/2008, 19:53)
cerchiamo di non andare OT...lei ha chiesto i nostri pareri sullo sitle emo, non su ciò che ne pensiamo delle etichette!!^^

Non mi sembra molto OT. Ha chiesto cosa pensiamo dell'emo e io ho detto che non mi piace perchè odio chi si etichetta :]
 
Top
tokiogirly94!
view post Posted on 13/3/2008, 15:38




CITAZIONE
io sono una persona buona quindi li aiuterei.......A SUICIDARSI xD
bhè si sa ke dark e emo nn sn mai andati d'accordo, ancor prima che il mondo diventasse emo perchè bill kaulitz è sceso sulla terra...=.= senza niente contro di lui xk nn mi importa un fico dei tokio hotel, ma le ragazzette che ci corron dietro urlando SONO EMOOOOOOO nah non le sopporto (senza offesa x nessuna).
e poi...anke il loro stile..bha..ogni tanto per torino vedo dei cespugli celesti fuxia viola, con hello kitty e trucco fino alle guance...e scoppio a ridere...coff coff xD
vaaaaa bè xD non dico + niente in argomento prima ke tutte le emo del mondo mi dichiarino guerra xD

nn è vero perchè io sono una fan dei tokio hotel al 100% e non sono mai andata a dire in giro che sono emo..
 
Top
*micetta*
view post Posted on 13/3/2008, 15:42




ma io ho chiesto soltanto.. di kosa pensavate di questo piu o meno stile (emo) kiamatelo come volete..
e cmq nn è detto ke sikkome sei una fan dei tokio.. sei emo!!
io amo i finley ma nn divento come loro.. cioè anke se sn fan di qualkuno almeno io.. nn mi trasformo in loro..
cmq kiedevo solo kosa pensavate..tutto qui
 
Top
tokiogirly94!
view post Posted on 13/3/2008, 15:47




verissimo!poi a bill da pure fastidio le fan che si vestono come lui!!comunque a me non piace lo stile emo...anche a me piacciono solo i capelli cosi!
 
Top
*micetta*
view post Posted on 13/3/2008, 15:52




siiiiiiiiii
io adoro i capelli.. troppo partikolari..
oddio quelli di bill.. troppo belliiiiiiiiiiii xDDDD
 
Top
tokiogirly94!
view post Posted on 13/3/2008, 15:56




è bello proprio tutto bill non solo i capelli XD!!
 
Top
LaPollon
view post Posted on 13/3/2008, 15:57




a me francamente mi ricorda uno spaventa passeri -.-''
 
Top
*micetta*
view post Posted on 13/3/2008, 16:00




ahahahahahhahahah
uahauhauahuahauah

grande flaviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
LaPollon
view post Posted on 13/3/2008, 16:03




ma è verooo xD cioè amy, senza offesa eh!
 
Top
*micetta*
view post Posted on 13/3/2008, 16:04




uhuhuhuhu xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
tokiogirly94!
view post Posted on 13/3/2008, 16:05




-_-" a me invece sembra la perfezzione in persona =]
 
Top
148 replies since 10/3/2008, 13:05   8742 views
  Share