~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Vi piace la musica italiana?

« Older   Newer »
  Share  
~ Tears in the rain ~
view post Posted on 12/9/2009, 10:19




Io l'ascolto ma raramente, solo perchè così mentre l'ascolto capisco meglio le parole e alcune dai sono anche carine, ma preferisco di gran lunga quella inglese!
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:26

somma coinquilina

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


La musica italiana a me piace parecchio, specialmente Elisa♥ e poi i grandi autori del passato (Battisti e De Andrè).ma anche Nannini, Mannoia e le altre.
La musica italiana moderna, dei nostri tempi, non mi piace granchè specialmente per quanto riguarda i gruppi,
Ovviamente ascolto anche musica inglese, direi che ascolta davvero di tutto basta che non sia musica metal.
 
Web  Top
~P a a H'
view post Posted on 23/10/2009, 20:12




Se devo cantarla Sì.
Se devo ballarla No.
xD
 
Top
Unique*
view post Posted on 18/11/2009, 16:18




Si si mi piace!! Bè che dire vado pazza no di + per il LIGA! Lo adoro.. Liga, Vasco anche.. poi bè Gianna Nannini, J-Ax.. questi 4 sono quelli che ascolto di più.. Ma tutto sommato li ascolto tutti anche se Elisa non mi piace moltissimo ad essere sincera..
 
Top
;Fred
view post Posted on 2/1/2010, 14:11




Dipende... se mi parlate di Guccini, De André, Vecchioni e De gregori sì... o anche di Ligabue... altrimenti... no. Poi comunque ci sono vecchie canzoni veramente belle. La musica italiana di ora non mi piace.
 
Top
Freckles;
view post Posted on 6/1/2010, 15:49




Quella che non merita di essere nemmeno classificata sotto la voce musica assolutamente no! La musica italiana è unica nel suo stile e i gruppetti semi punk rock che strimpellano la chitarrina mi danno ai nervi. E' molto difficile fare rock (il rock VERO) con la lingua italiana, il nostro modo di parlare si avvicina di più al genere melodico, aderisce meglio. Gli artisti che apprezzo di più nella scena musicale italiana sono: Fabrizio Moro, Morgan, Venditti, De André, i Negramaro, Giorgia e Baglioni.
 
Top
Puffettaa
view post Posted on 23/3/2010, 14:12




Non ne vado matta ...
Molto meglio quelle straniere :<3:
Quelle italiane sono tutte uguali ... Che noiaaa!
Dai ci vuole un po di musicalità :^-^:
 
Top
'love hina
view post Posted on 21/6/2010, 14:03




CITAZIONE ({Elizabeth • @ 20/2/2009, 14:32)
Io la detesto con tutte le mie forze, appena sento qualcuno cantare in italiano mi viene voglia di spaccargli la testa contro un muro!

E' lo stesso che provo io** meno male che c'è qualcuno che sa cosa sia la VERA musica! (mio padre è un musicista e mi ha insegnato a suonarla, comporla e a capirla!) In Italia si ascolta Gigi D'Alessio e in America i Queen! Dio mio mi viene il voltastomaco! Poveri noi .___.
P.S. E' ovvio che ci sono gli artisti che si salvano come Dè Andrè, Giorgia, Elisa ecc.
 
Top
! yelyah
view post Posted on 12/3/2011, 20:29




italiani solo j-ax e fibra!
poi tutti stranieri u.u
 
Top
»LittleGirl•
view post Posted on 13/3/2011, 19:12




Nooo.A me non piace,ascolto più la musica di Specie: Rihanna,Ke§ha,David Guetta,Akcent ed Edward Maya,


ℓα νιтα è ℓαѕѕù.νινι σgηι gισяησ cση υη тαℓє ѕσяяιѕσ ∂α ѕραccαяє ιℓ cυσяє ∂ι cнι тι σ∂ια !
 
Top
Mabs.
view post Posted on 18/3/2011, 16:13




No, non mi piace molto, giusto ogni tanto qualche canzone di Caparezza. Per il resto solo gruppi o contanti stranieri.
 
Top
Hayley *
view post Posted on 14/11/2011, 15:00




A me piace , l'ho rivalutata da poco, anche se preferisco le canzoni straniere u.u Però, che vi devo dire, non ce la faccio a non impazzire per il Liga! :<3:
 
Top
;Party
view post Posted on 17/11/2011, 12:06




non la amo alla follia, però alcuni artisti come Ligabue, Jovanotti, gli Artcolo 31, Battisti, Mina e De Andrè meritano davvero!
Poi ovviamente sono affezionata a gruppi come gli 883 e i Lunapop perchè mi ricordano la mia infanzia!
CITAZIONE
gruppetti semi punk rock che strimpellano la chitarrina mi danno ai nervi.

Condivido pienamente!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:02
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
8,419
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Io ascolto Mengoni Pausini e Tiziano Ferro *___* insieme a Battisti e Ligabue u.u
 
Web Contacts  Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 22:08




Diciamo che la ascolto.. ma prediligo la musica americana!
 
Top
29 replies since 16/3/2008, 08:25   350 views
  Share