~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fan Club Telefilm Dipendenti

« Older   Newer »
  Share  
-Bella Swan-
view post Posted on 30/3/2008, 19:31




roswell...lo guardavo ank io...ma dp un po m ha rotto u.u''
 
Top
{ *MiCeTTa* }
view post Posted on 30/3/2008, 19:40




>.<

 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 1/4/2008, 19:31




si ma io non lo vedo mtv a casa... non ho sky ma ho la parabola con il decoder xk l'antenna nn funziona quindi la maggior parte dei canali vengono oscurati anche quando ci sono le gare di f1 o cartoni disnet o film nuovi sulla rai.. =.=
Ma come Bibi?? sei cattiva ecco..U.u
 
Top
{ *MiCeTTa* }
view post Posted on 1/4/2008, 19:38




ma neanke io ho sky o il decoder..
lo vedo dalla tivi nurmal *_*
 
Top
paothan
view post Posted on 19/4/2008, 15:31




posso essere aggiunta??? io adoro i telefilm specialmente one tree hill...una volta ho fatto sciopero della fame perchè dovevo andare a fare la scuola di pomeriggio e non potevo vederlo...
 
Top
~» H E l 3 n .} *
view post Posted on 21/4/2008, 21:04




°______________________________° pensavo di essere la telefilm dipendente piu pazza del mondo ma mi sbagliavo.. aggiunta ^^
 
Top
~ b a r b a r a™
view post Posted on 22/4/2008, 09:47




anke io voglio essere aggiunta!!!!ADORO DAWSON S CREEK E OC infatti sto scaricando da internet TUTTE ma proprio TUTTE le puntate di dawson s creek e una volta scaricate tutte inizierò a scaricare O.C.!!!!!!^^
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 29/5/2008, 20:52




mi ci aggrago ank'io.....complimenti x il tesserino^^

cmq.... I love veronica mars in assoluto.... guardate a mia firma^^ ma amo una mamma x amica(anke se l'ultima serie ...... ha lasciato un po' a desiderare) poi rosvelt, dr house, willy e grace, ecc....

CITAZIONE (paothan @ 19/4/2008, 16:31)
posso essere aggiunta??? io adoro i telefilm specialmente one tree hill...una volta ho fatto sciopero della fame perchè dovevo andare a fare la scuola di pomeriggio e non potevo vederlo...

oh qst è niente.... era la 20 puntata della prima serie d v mars....l'aspettavo cn ansia.... da gg... arrivo a casa da scuola(alle 2.30)e mia madre mi dice k dovevo andare daldentista alle 3(proprio l'ora in cui iniziava il telefilm...)ho pianto x 9 ore...sn arrivata dal dentista in lacrime.... k ha dovuto mettermi ql coso k aspira tt la saliva xk ne consumavo trp.... poi sn tornata a casa e piangevo.... e alla fine mi ero stressata così tanto k la sera avevo la febbre a 39.5(il gg dp gia nn ce l'avevo +)
nn parlai cn mia madre x 1 settimana e 3 gg...(mai successo)
 
Top
**carry_dempeo**
view post Posted on 9/7/2008, 15:10




Mi aggiungo...
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:01

978_E1_AA6_79_D9_4_F4_F_9_F63_E751_D43_B14_F3

Group:
Warned ‹
Posts:
6,193

Status:


assolutamente iooo
 
Top
LaMarty__GGLover
view post Posted on 10/7/2009, 11:29




Anche i vorrei entrare a far parte di questo fanclub...io sono malata xD
Adoro Veronica Mars, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Una mamma per amica, OC, Dowson Creek, Sex & The City, Dr House, Kyle XY, Roswell e Smallville (all'inizio, adesso non tanto), Lolle, Kebab for Breakfast e anche Popular (:
xoxo
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 14/7/2009, 20:36




M'iscrivo xD
 
Top
.:Candy:.
view post Posted on 21/8/2010, 13:52




anch'io mi vorrei iscrivere guardo one three hill, the hills, the city, malcolm, tutto in famiglia, buffy, blue wather high, my life as liz, tempi duri per rj berger, scrubs, made (anche se non è proprio un telefilm), ghost wihsperer, smalville... e moooooolti altri! mi sa che la più ossessionata sono io.. essì!!
 
Top
27 replies since 30/3/2008, 09:08   304 views
  Share