~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


La vostra materia preferita!
Poll choicesVotesStatistics
Inglese15 [35.71%]
..Altro10 [23.81%]
Italiano7 [16.67%]
Matematica3 [7.14%]
Arte2 [4.76%]
Storia1 [2.38%]
Scienze1 [2.38%]
Francese1 [2.38%]
Musica1 [2.38%]
Chimica1 [2.38%]
Geografia0 [0.00%]
Ed.Fisica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

La vostra materia preferita!

« Older   Newer »
  Share  
°°Giorgi@°°
view post Posted on 15/7/2008, 18:35




la mia biologia e psicologia!!!
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 15/7/2008, 19:46




ho messo altro perchè adoro disegno dal vero^^
 
Top
OuJo
view post Posted on 15/7/2008, 23:09




j'aime le français <3
 
Top
elisa26-33
view post Posted on 28/8/2008, 12:36




chimica... :shy:
 
Top
*-_.Ginny._-*
view post Posted on 28/8/2008, 13:23




Italiano & Francese...

CITAZIONE
ma quando andrò alle superiori si vedrà ^-^

Quoto, anke io...
 
Top
£angelhrh£
view post Posted on 28/8/2008, 13:41




La mia è psicologia...mi piace tantissimo!!! **
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 8/9/2008, 15:55




i love english!
mi piace troppo (anche perchè è l'unica materia in cui ho ottimo...^^)
 
Top
**Mimi**
view post Posted on 12/12/2008, 19:14




Io adoro la filosofia, ecco perchè sono contorta. :scratch:
Ma mi piace anche tantissimo l'inglese.. :sisi:
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 12/12/2008, 21:20




Oddio allora non sono l'unica a cui piace la filosofia O.O
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 13/12/2008, 11:01




No, sta iniziando a piacere anche a me °-° anche se secondo me i filosofi si fumavano di tutto °-° Più che altro mi piace scoprire cosa passa nella testa delle persone °-°
 
Top
Sakurako;
view post Posted on 13/12/2008, 11:09




Direi inglese *_*
anche perchè mi viene naturale e non faccio fatica, prendo sempre 8 o 8 e mezzo senza aprire libro *-* (tranne in letteratura, che è noiosa).
Io odio filosofia, non la capisco -___-
L'essere è e non può non essere, Achille non raggiungerà mai la tartaruga.. ma che roba è? >__<
Poi se magari la prof ci mettesse un po' più di enfasi quando spiega .___.
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 13/12/2008, 16:57




ahahahahahahhXD anche voi avete fatto Parmenide e Zenone?? ahahahahXD
La mia prof ha iniziato a fare: "L'albero è. La sedia è. La panchina è". Tutti che ci guardavamo in faccia, pensando che fosse impazzita ahahahahXD E Zenone non l'ho capiiito >< E' troppo paradossale. Ora mi tocca studiare Socrate per Lunedì. E' giunta la mia ora ahahXD
 
Top
Sakurako;
view post Posted on 14/12/2008, 14:06




A noi tipo ci rimbambiva, ci diceva il non essere non esiste perchè se pensi al non essere allora è e quindi è essere e cose del genere, cioè alla fine della lezione mi girava la testa con 'sti discorsi xDD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 16/12/2008, 13:03




Oddio noi quando abbiamo fatto Zenone e Parmenide l'anno scorso ci siamo fatti certe risate perchè c'erano Marco, Wendy e Michele che si arrabbiavano con la prof che spiegava il fatto della tartaruga e Achille e loro non capivano come fosse possibile un ragionamento simile XD E la prof che faceva gli esempi camminando dalla cattedra al muro esaurita. Io che mi alzavo e andavo gironzolando vicino alla prof per farglielo capire XD Oddio che risate! Mi manca una cifra la prof dell'anno scorso anche se un po' ci odiavamo a vicenda XD Io ho adorato Socrate e Platone soprattutto, ho odiato Aristotele per certi punti troppo matematici e il filone della Magia >.<. Ora siamo arrivati ai filosofi- scienziati..a Galileo e mi sta interrogando tutti i giorni quella babbiona Tutankamon._.

Ah Sara, Graziano ha iniziato quest'anno filosofia e mi ha detto la stessa cosa degli effetti della droga sui filosofi. Comunque un po' è vero eh, alcuni artisti e filosofi ingerivano "pozioni" che facevano perdere i sensi per entrare tipo in "contatto" con la filosofia o l'arte. Vecchi tossici XD Mo quando sono io strafatta vi formulo una bella teoria filosofica e poi vediamo! no vabbeh io gioco a Twilight in quei momenti XD
 
Top
{_Bëlla.
view post Posted on 17/12/2008, 14:27




Io adoro tutte le materie letterarie che esistono ** anche se mi piacciono molto l'inglese, l'arte e la musica
 
Top
46 replies since 7/4/2008, 18:01   343 views
  Share