~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Droga.

« Older   Newer »
  Share  
~ • S a r a .}
view post Posted on 16/6/2008, 17:25




si..infatti io la vedo come una droga sinceramente.. lo dico sempre alla mia amica.. per me quella è una forma di droga.. leggera.. ma sempre droga è..
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 18/6/2008, 17:39




ecco,ma infatti c'hai ragione Sara ^^
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 19/6/2008, 09:23




bah.. io della droga sento parlare a scuola ma non ho mai avuto esperienza diretta.. cioè le persone che conosco non ci pensano minimamente alla droga per fortuna; cmq io penso che la droga sia SEMPRE droga sia leggera sia pesante se non hai un buon fisico diventa una dipendenza anche il piccolissimo spinello quindi sono completamente contraria alla droga.. per me passa il fumo cioè se uno vuole fumarsi qualche sigaretta ok basta non esagerare..
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 19/6/2008, 10:36




Beh... io sarei contraria a queste cose per principio, però non so se dovrei parlare. Per esempio, la mia ex di-dietro-di-banco (dico ex perchè sono uscita adesso dalla 3 media) fuma sigarette. E non credo solo quelle... in più, so che ci sono delle persone che fanno uso di quelle sostanze abominevoli per uscire un po' dal caos che è diventata la loro vita, e le capisco, ma a me dispiace un sacco per i ragazzini stupidi che lo fanno per moda, o comunque per farsi vedere da quelli più grandi. Da noi c'era un secondino (un bambino di 12 anni...) che fumava marlboro di fianco a quelli di terza per farsi vedere, perchè lui era grande eccetera eccetera. Questa cosa non mi va giù, della moda, più che quella del drogato in sè che per gli affaracci suoi invece di suicidarsi irettamente con un coltello o simili si consuma lentamente con la droga, finendo malissimo, se non viene aiutato.
Ed è ovvio che i ragazzini scemi, una volta finita la moda della droga, si ritrovano in situazioni molto più grandi di loro (ce lo vedete un bambino o un ragazzino in crisi di astinenza?).
Per questo, secondo me, va abolita del tutto la droga...
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 19/6/2008, 10:42




Vabbè però un conto è fumare sigarette,un conto è lo spinello. Ok se capita anche io faccio due tiri allo spinello ma solo quando si è in compagnia e nn lo faccio per moda,così per ridere e divertirsi un pò..ma senza esagerare,senza arrivare al punto di essere dipendenti!Chi lo fa per moda è un cretino e bimbomikia xD
 
Top
Tassorossina
view post Posted on 18/2/2009, 14:38




a costo di sembrare banale: LA DROGA FA MALE... non c'è molto da dire
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 18/2/2009, 14:48




...
 
Top
21 replies since 14/4/2008, 19:48   265 views
  Share