~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Note disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
Freckles91
view post Posted on 30/4/2008, 18:04




Noooooo i bigliettini noooo..che presa a male XD

La mia di oggi è bellissima..bel ritorno dopo 2 giorni di vacanza xD è storica però eh
"L'alunna P dice di chiamarsi Kate Austin e di essere una fugitiva. Per tanto si sente in diritto di nascondersi sotto il banco disturbando la mia lezione"
poi mi sono alzata per leggerla e dopo aver riso le ho detto "guardi che non si scrive con la i..è Austen non Austin!" e lei ha detto che non le importava e io che le facevo "e no dai!ma se deve fa na cosa la faccia bene no?".Niente da fare. Dopo tipo 10 minuti l'ha modificata,o meglio ha aggiunto.. "gli alunni R e D partecipano alla recita della compagna.Chiedo provvedimenti" xD Le comiche proprio xD
 
Top
alexiotta 93
view post Posted on 10/6/2008, 12:06




io non ne ho mai prese... :scratch:
però sono stata mandata fuori dalla porta perchè ho detto alla prof che una compagna stava aspettando il voto... :bash:
 
Top
LowelyHoney
view post Posted on 4/1/2009, 21:07




Io le uniche due che ho preso alle elementari...perchè parlavo troppo! :smoke:
 
Top
~ La Sole*
view post Posted on 4/1/2009, 21:44




il prof di trasporti stava per darmi una nota perché parlavo durante la sua lezione, intorno a me c'era TUTTA la classe che parlava e ha beccato solo me!
che amarezza :smoke:
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 31/1/2009, 17:38




io ne ho prese un pò xke ridevo in classe..!!!!XD
 
Top
TheSeductiveDoll
view post Posted on 27/2/2009, 13:53




hihihi xD
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 18/6/2009, 13:59




Io ne ho prese quest'anno (prima superiore) due sul diario e una sul registro con un amica:
"L'alunna P.E. e l'alunna L.D. chiaccherano amorevolmente mentre la prof spiega"(diritto)
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 25/9/2009, 21:08




Buahahahaha mi io non avevo mai visto questo topic...beh io ne ho prese un bel pò e la classe insieme a caterba xD La maggior parte di volte riesco a corrompere i prof..altre volte mi sbattono fuori e basta xD Le note più gettonate sono.."L'alunno X torna in classe dopo 20 minuti dalla fine dell'intervallo, insistendo che ci fosse una lunga fila ai distributori!" Io di queste ne ho a bizzeffe! xD
Il massimo dell'anno scorso è stato: "L'alunna RV canta ripetutamente la canzone "Tranzollità" e dice al suo compagno che puzza!" E poi mi cacciò fuori...Quando la lessi morì dalle risate e subito dopo aggiunse: "e ride in maniera imperitente della nota disciplinare, definendola "ridicola"!" xDxDxD
 
Top
Freckles91
view post Posted on 26/9/2009, 10:12




Ahahahah si le parti aggiunte alle note sono la cosa più esilarante. E' come il completamento dell'opera XD Io ne ho una recente che dice: "Invito gentilmente l'alunna Terry Pesichetti a mettere via il quotidiano per seguire la lezione". Sì come no! spieghi sempre le stesse cose e sicuramente la lettura di politica estera è più costruttiva delle tue lezioni prive di un nesso logico!
 
Top
,lovegame
view post Posted on 26/9/2009, 12:57




ahahahah XD fantastiche XD
da noi ancora, strano ma vero non ne hanno messe °°
dopo l'anno scorso ci "siamo calmati" XD
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 26/9/2009, 14:18




Ma in teoria ci dovremmo calmare anche noi altrimenti quest'anno possiamo dire bye bye alla gita!
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 16/10/2009, 16:53




Io note nelle medie troppe ma soprattutto di classe.
Una solo mia era "L'alunna B. tira il diario di un compagno da una parte all'altra della classe e fa centro nel cetino" mi aveva rotto le palle quello lì! xD
Alle superiori.. l'anno scorso una per il cellulare che mi ha beccato quella di matematica e una perchè parlavo troppo con quella di italiano.
I bigliettini mi ha beccato solo una volta quello di chimica che mi ero quasi dimenticata di averli messi in mezzo ai protocolli, non li avevo nemmeno usat! Che sfiga oh..
Quest'anno per ora niente siamo troppo calmi! ce lo dicono tutti i prof
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 16/10/2009, 17:12




io ne ho presa solo una in 1° superiore perchè cntinuavo a scambiare bigliettini con una mia amica nell'ora di inglese xD
 
Top
Dolce Fatina...
view post Posted on 16/10/2009, 17:19




Io nn ne ho mai avute ma quella che hanno messo a mio cugino è troppo forte!
"La classe approfittando dell'assenza dell'insegnante ha portato fuori la cattedra e ha buttato dalla finestra tutto il materiale scolastico."

Dopo aver riportato la cattedra in classe si è accorto che....
"Inoltre hanno girato i cassetti della cattedra al contrario"

Poi ha chiesto chi è stato e hanno imbrogliato dei nomi che in quella classe non esistevano allora il prof ha scritto:
"inoltre si divertono a prendere in giro l'insegnante"

Quando me l'ha raccontato stavo morendo dalle risatee :grin:
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 16/10/2009, 17:30




Grandiiii
 
Top
37 replies since 25/4/2008, 15:25   483 views
  Share