~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Note disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
-=|era|=-
view post Posted on 16/10/2009, 19:09




noooooooooooo xD che risa xD
 
Top
Dolce Fatina...
view post Posted on 17/10/2009, 14:45




Oggi abbiamo avuto la seconda nota di classe dell'anno... Da morire dalle risatee :grin:

La professoressa di francese ci ha fatto ripassare 6 dossier (capitoli in francese) tutti per oggi. Ha interrogato al suo solito facendo sempre la stessa domanda che conosciamo a memoria e poi ci ha detto di ripassare fino al dossier 3. Noi gli abbiamo detto che eravamo giunti al 6 e lei ha detto: allora ripassate fino al 4. Gli abbiamo ripetuto che siamo giunti al 6, allora i miei compagni maschi sono andati davanti alla prof e con la mano alzata gli hanno urlato: "Prof la stimo!!"
Tutti ci siamo messi a ridere come i folli e la prof ha scritto nel registro: La classe imita un personaggio comico approfittando del carattere della loro professoressa.

Allora si è alzato un mio compagno e gli ha detto: "Ma prof perchè approfittando del suo carattere? Perchè scusi è idiota??"

Non vi dico le risate!!
 
Top
(love)
view post Posted on 17/10/2009, 15:04




ul registro mai, ma sul diario spesso, il prof appena dimentichiamo il libro o ci cade la matita:
-sua/suo figlio raccoglie le matite dal pavimento durante la lezione-
oppure -suo/sua figlia ha dimenticato il libro di scuol a casa la prego di controllae il materiale di sua figlia tutte le sere, per assicurasi che ci sia tutto- so, mia madre dovrebbe controllare lo ziano? ma il prof è pazzo
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 17/10/2009, 18:46




Oddio ma quello me lo scrivevano alle elementari o massimo in prima media! Ma daiii
 
Top
Freckles;
view post Posted on 21/9/2010, 12:40




Ho riesumato un diario delle medie, ce n'è una che è spettacolare: "Durante l'ora di educazione tecnica sua figlia ha utilizzato il compasso per incidere sul banco la scritta Fuck you. Atti di vandalismo come questo non sono tollerati nel corso delle mie lezioni". Atti di vandalismo? Addirittura? XD

Una nota sul registro di due anni fa: "Gli alunni Persichetti, De Rossi e Reggiani disturbano il regolare svolgimento della lezione lanciando oggetti non identificati".
 
Top
dimples‚
view post Posted on 21/9/2010, 19:00




Tèè le note su di te sono le migliori ahahahah
ma la prima ahahah
 
Top
» Dreizehn.
view post Posted on 22/9/2010, 16:15




CITAZIONE
Una nota sul registro di due anni fa: "Gli alunni Persichetti, De Rossi e Reggiani disturbano il regolare svolgimento della lezione lanciando oggetti non identificati".

UFO ahahahaha xDDD

Io non ho mai avuto una nota personale. ò.ò *si vanta*
Ah sì... una alle elementari sul diario perchè ero troppo 'moscia' a scrivere il dettato. Ahahaha x°D
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 22/9/2010, 18:38




Ahahahah Terry sei una bulla ù.ù
Ok, ho usato apposta il termine bulla...
 
Top
37 replies since 25/4/2008, 15:25   483 views
  Share