~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fan Club Jonas Brothers

« Older   Newer »
  Share  
~Sun Shine.
view post Posted on 27/8/2008, 15:13




xD ma quanto mi dispiace :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:10

978_E1_AA6_79_D9_4_F4_F_9_F63_E751_D43_B14_F3

Group:
Warned ‹
Posts:
6,193

Status:


ioooo
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 4/10/2008, 12:43




A letto con i Jonas Brothers

La radio americana 104.5 WSNX-FM pagherà ben 10.000 dollari a chiunque proverà di aver fatto perdere la verginità ad uno dei fratelli Jonas, Joe o Kevin. Nick è invece escluso dalla competizione perché minorenne.

L’emittente ha diffuso questo annuncio on air:

I ragazzi parlano molto della loro purezza e del loro stile di vita lontano dalle tentazioni e nonostante ciò sia un ottimo modo di vivere, noi vorremmo sapere se qualcuno di voi si è misurato con il loro livello di self-control. Per questo motivo offriamo 10,000 dollari, alla persona che riuscirà a dimostrare di essere “saltato su uno dei Jonas” (il titolo originale del concorso è Jump a Jonas).

Il concorso è riservato alle persone maggiorenni, ovviamente ambo i sessi! Resta da stabilire cosa si intende per “prove”…


XD assurdo. Ma un po di privacy no? E poi chiunque potrebbe dire che èè stato con uno dei Jonas.. -.- boh
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 5/10/2008, 20:02




Ok, lo ammetto. Io sono stata con Joe U.U I jumped Joe XD
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 6/10/2008, 13:17




seeeeeeeee.. Terry mettiti in fila maauhauhauah


I Jonas Brothers a Milano (video)


Pur essendo sempre molto scettici nei confronti di quei ‘fenomeni stellari per adolescenti’ creati a tavolino e quasi sempre dalla Disney non possiamo non parlare nella venuta in Italia dei 3 fratelli Jonas. Kevin , Joe e Nick Jonas ieri sono arrivati a Milano dove prima si sono esibiti nello studio di TRL con migliaia di fans che sotto a Piazza Duomo urlavano il loro nome, poi a radio 105 ed infine ospiti del party organizzato tutto per loro dalla Feltrinelli, Italia 1, Radio 105 e Disney Channel.
Il gruppo americano - creatosi nel 2005 ma che quest’anno ha decretato il suo successo con la partecipazione al telefilm musical Campo Rock della Disney - è arrivato in Italia per la promozione dell’ultimo album ’ A Little Bit Longer’ uscito in Italia venerdì 3 ottobre.

Cosa ne pensate di questo gruppo, ultimo fenomeno dello starsystem creato ad hoc per i teenagers?




https://www.youtube.com/watch?v=UddtxQNo98I

Fonte + Immagini:
http://www.gossippando.it/i-jonas-brothers-a-milano-video/
 
Top
°sila°93**
view post Posted on 14/11/2008, 21:36




mi iscrivo anchio ^^
 
Top
super principessa
view post Posted on 20/11/2008, 17:18




C'E QUALCUNO CHE SA IL PROGRAMMA X MESS CON I JB (VI AMO!!!!!)

C'E QUALCUNO CHE SA IL PROGRAMMA X CHATTARE CON I JONAS BROTHERS???(VI AMO)
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 21/11/2008, 15:43




Presentati prima e poi, che richiesta idiota. =="
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 21/11/2008, 16:38




Eh che vuol dire il programma x chattare? bah che gente -.-
ahahahah che cavolata quella del concorso.. ma dai le prove! gli fai un filmino? ma poi dai non è possibile che si inventino certe cose.. non vale però io preferisco jumpare nick xD
Bello il video! non li avevo visti a TRL
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 18:48
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Pulizie di primavera *__*
Messaggi cancellati.
 
Top
Elly the best
view post Posted on 9/4/2010, 19:14




scusate,ma potrei diventare amica di qualcuna di voi...?
perchè mi sono appena iscritta a questo club e quindi nn conosco nessuno di voi,raga
fatemi sapere vi prego!!!
 
Top
lovesucks´
view post Posted on 9/4/2010, 19:35




CITAZIONE (Elly the best @ 9/4/2010, 20:14)
scusate,ma potrei diventare amica di qualcuna di voi...?
perchè mi sono appena iscritta a questo club e quindi nn conosco nessuno di voi,raga
fatemi sapere vi prego!!!

1. presentati =)
2. è internet o_o
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 9/4/2010, 20:57




E' internet! Brava Mari!
 
Top
Elly the best
view post Posted on 10/4/2010, 10:31




uffa nexuna ke mi risponde....!!!
siete insopportabili soltanto perchè mi sa ke io sono la + piccola(11 anni)vorrei averne 16....!
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 10/4/2010, 13:39




Sono insopportabile lo so, lo riconosco, ma ahimè non possiedo il dono della veggenza! Per cui non capisco come tu creda io sia a conoscenza della tua età.
Comunque Mari ha semplicemente detto che bisogna che tu ti presenti nella sezione apposita, tutto qui!
 
Top
45 replies since 25/6/2008, 15:06   3941 views
  Share