~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


amicizia uomo-donna
Poll choicesVotesStatistics
esite29 [90.62%]
non esiste3 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

amicizia uomo-donna

« Older   Newer »
  Share  
Taylor;
view post Posted on 28/5/2009, 13:45




mmh.
Secondo me potrebbe esistere, ma è difficile.
Ho avuto un migliore amico maschio fino a poco tempo fa, ma poi LUI ha rovinato tutto. Ha iniziato a provarci e tutto si è concluso perchè in lui non vedevo più un amico ma uno spasimante u_u
Sono convinta che da qualche parte esista, ma è rara
 
Top
viandante,
view post Posted on 28/5/2009, 19:37




esiste uù
 
Top
Freckles;
view post Posted on 28/5/2009, 19:59




Mah forse esiste è una parola grossa.. l'amicizia tra uomo e donna è particolare, ha meccanismi tutti suoi. Esaminando le mie esperienze non so cosa bene pensare.. non saprei rispondere a questa domanda.
 
Top
»Lella*
view post Posted on 4/8/2009, 13:51




Da un mese a questa parte dire ... No, non esiste !! Considerando che il mio ragazzo attuale è il mio ex migliore amico ..
Si cresce e le cose cambiano..
 
Top
Emilita
view post Posted on 23/8/2009, 13:47




Bella domanda! Io credo che esista, ma non è sempre così, infatti ultimamente ci credo sempre meno, io ho degli amici maschi, ma non sono amici stretti, e a molti di loro interesso...
 
Top
*Sun Shine;
view post Posted on 3/9/2009, 09:53




Esiste. Il mio migliore amico è un ragazzo e siamo amici tranquillamente solo che adesso che siamo cresciuti qualche problema c'è
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 3/9/2009, 11:32




Secondo me esiste. io sono amica di un ragazzo che si chiama lukas, siamo molto amici ma niente di più!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 3/9/2009, 13:01




Esiste e non esiste XD
 
Top
Dafne_85
view post Posted on 3/9/2009, 19:07




Beh,considerando che il mio migliore amico è diventato il mio ragazzo da 7 anni forse no,credo non esista :P
però credo anche che finchè non ci è attrazione fisica e entrambi hanno una relazione d amore soddisfacente si puo essere amici,certo..
 
Top
SibyFlake
view post Posted on 9/9/2009, 13:38




E' un po' improbabile che un'amicizia del genere riesca a durare senza diventare qualcosa di più xD
Però mai dire mai u.u
 
Top
SiLViETTASMiLE
view post Posted on 10/9/2009, 10:08




Esiste..
Anchio ho tanti amici maschi =)
 
Top
~ Tears in the rain ~
view post Posted on 12/9/2009, 10:14




certo che esiste! beh sì ok, è difficile ma nulla è impossibile.
il mio migliore amico lo conosco da quando ho 3 anni, siamo sempre stati davvero tanto amici. e non c'è mai stato altro, nemmeno ora.
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 15/10/2009, 20:11




ma si certo ^^ io ne ho un sacco =)
 
Top
Dolce Fatina...
view post Posted on 15/10/2009, 20:13




Bè per me dipende... io ho un sacco di amici maschi, ma alcuni sono degli amici che non si possono definire amici, ma compagni dis cuola, ne ho uno che per me è come un fratello di cui non potrei mai innamorarmi ma... con gli altri migliori amici che ho avuto prima o poi sono finita con innamorarmene... :kiss:
 
Top
Unique*
view post Posted on 30/10/2009, 16:50




Esiste esiste esiste! è fantastica secondo me.. ho un bel po' di amici maschi e con loro mi trovo benissimo.. i limiti come avete detto voi devono esserci xò è sempre bello avere un amico maschio. :D Poi magari può anche accadere che dall'amicizia si passi ad altro.. chi lo sa.. xò va bè questa è un'altra storia BAMBINI MIEI.. hahah.. :P
 
Top
38 replies since 14/7/2008, 17:27   336 views
  Share