~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


amicizia uomo-donna
Poll choicesVotesStatistics
esite29 [90.62%]
non esiste3 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

amicizia uomo-donna

« Older   Newer »
  Share  
sveva19
view post Posted on 27/12/2009, 15:19




secondo me è difficile che esiste perchè se uno ti piace nasce sempre qualcosa e poi si sa che i maschi sono porci
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:38
Avatar

somma coinquilina

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
17,531

Status:


Esiste, assolutamente. Ho un amico carissimo dell'altro sesso. ^^
Chiaramente ci sono dei limiti, di certi argomenti con lui non ci parlo... di argomenti femminili per intenderci (ciclo mestruale, ecc...) ^^
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 15/4/2012, 19:54




mah...ho letto tanti tanti esiste... Io,per esperienza personale dico che non esiste.... C'è chi dice ho tanti amici maschi e li, un'amicizia ci può stare, però non si può essere migliori amici con un ragazzo... Molte di voi, possibilmente ci credono e per quel caro amico possono provare un affetto fraterno, ma vi siete mai chieste cosa prova il vostro amico??? Io stessa, sono riuscita da poco a farmi passare una cotta per un mio carissimo amico... lui è fidanzato e per ovvi motivi ho cercato in tutti modi di non farglielo capire e vi assicuro non ha mai capito... però mi sono dovuta allontanare un pò da lui, cioè amici si, ma niente più "1000! sms al giorno anche se innocenti, basta chiamate lunghissime, basta vederci quasi ogni giorno... devo dire che le varie situazioni che ci sono capitate in questi mesi ci hanno aiutai, lui è super impegnato e non ha più tanto tempo da dedicarmi, quindi: diminuii gli sms (anche se ci sentiamo ogni giorno), finite le lunghe chiamate, finito di vederlo ogni giorno, convincendomi che ha la ragazza... Diciamo che ho superato la cosa... Quindi per ovvi motivi penso che o da parte della ragazza o del ragazzo, ci sia sempre dell'interesse nascosto dietro l'amicizia...
 
Top
s.h.m.g.g.
view post Posted on 19/4/2012, 13:58




diciamo che l'amicizia esiste ma nn sarà mai una amicizia profonda, con le ragazze è più facile parlare e consolano anche di più dei ragazzi, anche perchè maturano dopo e spesso non capiscono quello che provi. In sostanza un'amicizia esiste ma con un maschio può essere per lo più scherzosa :) almeno per come la vedo io e sempre in generale :)
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 20/4/2012, 20:21




più che altro ci può essere entro certi limiti...la troppa frequenza poi in un'alta percentuale di casi porta all'innamoramento da parte di uno dei 2 amici... L'amicizia femminile, quella vera, per quel che penso io anche quella è rara... le ragazze sono troppo competitive...
 
Top
‚‚Reshy*
view post Posted on 28/5/2012, 20:12




secondo me sì...dipende da com'è lui...io ho solo due amici,entrambi maschi,uno è fidanzato e l'altro è innamorato di una (e poi io sono brutta!) ed è completamente disinteressato. Mi aiutano molto,e siamo solo amici...dipende dalle circostanze,comunque
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 18/7/2012, 23:03




Esiste e ne sono più che sicura.
Io ho molti amici maschi e devo dire che mi trovo benissimo.
Loro sanno darti consigli e sanno spiegarti le cose da un punto di vista molto diverso da quello che avrebbero le amiche.
 
Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 13:02




Ho votato esiste, perchè ho sempre adorato con tutta me stessa i miei amici, soprattutto il mio ex migliore amico.. per me era un sole, era unico, e non c'è mai mai mai stato niente tra noi.. ovviamente trai due non ci dev essere attrazione, se no nn è amicizia.. e proprio per questo è rara..
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:11
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
8,421
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Secondo me esiste e come. . . il mio migliore amico si chiama Francesco e la nostra amicizia dura da cinque anni. . .diciamo che per me è come il fratello che non ho avuto u.u però dall'altra parte credo che alla fine uno dei due finisce per innamorarsi dell'altra persona. . .non nel mio caso perchè siamo interessate a persone diverse ^^
 
Web Contacts  Top
38 replies since 14/7/2008, 17:27   336 views
  Share