~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Vi siete mai..

« Older   Newer »
  Share  
~Mimi*
view post Posted on 11/1/2009, 20:29




si, quest'estate, ma era solo per una storiella estiva, non pensavo all'età, volevo divertirmi, gli piacevo, mi piaceva e ciccia l'eta. XD
cheppoi era solo di un anno + piccolo.
ora siamo amici anche se ci vediamo poco che non abita nella mia stessa città, anche se qua vicino.
 
Top
Frà_Bettinellina___
view post Posted on 16/1/2009, 11:39




No ma ci stanno due a scuola che vanno in prima media che sono cotti di me e mi rompono le palle sul bus: ti amo ti amo, mi vuoi baciare? :grr:


CITAZIONE (~ Vermilion @ 10/10/2008, 00:52)
:u_u: Ebbene sì... Proprio il ragazzo con cui sto ora...
Ci ho messo più o meno un mese per accettare la cosa, dato che non la ritengo una cosa propriamente "normale"... ma come si suol dire al Cuor non si Comanda... ed io infatti non sono riuscita a comandare il mio...
Me ne sono innamorata (e grazie ad un mio amico che gli ha messo la pulce nell'orecchio) ed ora stiamo felicemente insieme da ormai 6 mesi... Non è un'eternità, ma stiamo bene, nonostante la differenza di età (3 anni), che tra l'altro non si vede (anzi, per certe cose è molto più maturo lui di me)...

E dopo aver conosciuto i suoi, essere stati 3 settimane in vacanza ospitati dai nonni, poi con suo fratello; dopo la settimana in montagna con i miei e le varie presentazioni uffiose ed ufficiali, non me ne vergogno, anzi, vado fiera del ragazzo con il quale sto insieme

=)

Ma tu quanti anni hai? :smile:
 
Top
{Sweet Girl ~
view post Posted on 21/2/2009, 23:23




No mai xD
 
Top
*Anna.
view post Posted on 23/2/2009, 09:12




Nah...
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 24/2/2009, 20:27




nooo..nn riuscirei mai a stare cn uno piu piccolo...
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:09
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:



CITAZIONE (~ Vermilion @ 10/10/2008, 00:52)
:u_u: Ebbene sì... Proprio il ragazzo con cui sto ora...
Ci ho messo più o meno un mese per accettare la cosa, dato che non la ritengo una cosa propriamente "normale"... ma come si suol dire al Cuor non si Comanda... ed io infatti non sono riuscita a comandare il mio...
Me ne sono innamorata (e grazie ad un mio amico che gli ha messo la pulce nell'orecchio) ed ora stiamo felicemente insieme da ormai 6 mesi... Non è un'eternità, ma stiamo bene, nonostante la differenza di età (3 anni), che tra l'altro non si vede (anzi, per certe cose è molto più maturo lui di me)...

E dopo aver conosciuto i suoi, essere stati 3 settimane in vacanza ospitati dai nonni, poi con suo fratello; dopo la settimana in montagna con i miei e le varie presentazioni uffiose ed ufficiali, non me ne vergogno, anzi, vado fiera del ragazzo con il quale sto insieme

=)

Tutto ciò mi è di enorme consolazionexD

Si, piu' piccolo di me di un anno, credo. Diciamo che il mio pero' è un interessamento, non proprio cottaxD
 
Top
Taylor;
view post Posted on 22/5/2009, 18:29




Si mi è capitato.
Solo che lui ha fatto la primina e quindi alla fine frequenta il mio stesso anno di Liceo.
Ora però non mi piace più u_u

E si, anche io ho avuto molti spasimanti più piccolii aww
 
Top
viandante,
view post Posted on 22/5/2009, 21:15




per ora no, ma c'erano dei tipi al mare che si accollavano -.-" circa 2 anni più piccoli.
 
Top
*Sun Shine;
view post Posted on 24/5/2009, 10:42




Ragazze ma siamo tutte perseguitate da ragazzi più piccoli di noi! xD
Secondo voi perchè per un ragazzo stare con una più piccola non è un gran problema ma per noi invece stare con uno più piccolo è una cosa "poco normale"?
 
Top
Freckles;
view post Posted on 24/5/2009, 11:19




Secondo me tutto dipende dalla maturità di una persona, okay io non faccio testo perchè sto con uno abbastanza più grande di me.. Ma se mi piacesse uno più piccolo carino, simpatico e MATURO perchè dovrei farmi problemi?
 
Top
*Sun Shine;
view post Posted on 24/5/2009, 11:40




Eh infatti.. però quando dici che ha tutte le qualità e i pregi del mondo però poi aggiungi "è più piccolo di me" ti guardano tutti con una faccia e ti dicono "ma come fai a stare con uno più piccolo?"
 
Top
~Saretta
view post Posted on 24/5/2009, 12:00




No, mai..
Ma Ci sono tipi più piccoli che rompono, "quanto sei carina, ti metteresti con me? mi stai troppo simpatica, sei proprio bella, bla bla bla" -____-

Secondo me una ragazza deve sentirsi protetta dal suo ragazzo, mentre il ragazzo la deve proteggere,, quindi si lui è più grande non c'è problema, anzi, a maggior ragione la protegge,, mentre se lui è più piccolo, non so, non riuscirebbe a proteggere come uno più grande o come uno della stessa età..
Poi forse io dico queto erchè ho 14 anni e faccio la terza media, crescendo posso cambiare idea.. (:
 
Top
Unique*
view post Posted on 30/10/2009, 16:45




No mai..
 
Top
~Bast.
view post Posted on 20/2/2010, 17:00




nooo, ma uno + piccolo di me di quattro anni mi è innamorato di me, che a me fa proprio schifo! e lo ignoro!
 
Top
TheSeductiveDoll
view post Posted on 18/3/2010, 09:40




Si ma avevo 14 anni lui ne aveva quasi 13 eravamo usciti anche assieme un bel pò di volte poi all'improvviso non ci siamo più sentiti xD
 
Top
39 replies since 8/8/2008, 09:37   478 views
  Share