~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Vi siete mai..

« Older   Newer »
  Share  
~ Angel_
view post Posted on 7/4/2010, 17:09




Si, sono stata 6 mesi con un ragazzo più piccolo di due anni.. :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:16


Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
9,148
Location:
¬ Hell.

Status:


no, mai
 
Web  Top
BeSt!
view post Posted on 1/7/2010, 09:50




NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Solo più grandi o miei coetanei
 
Top
MissPuffskein
view post Posted on 1/7/2010, 14:20




No, ma alcuni ragazzini si sono innamorati di me
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 14:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Adesso mi piace uno più piccolo di me di 2 anni:)
Subito non l'ho detto a nessuno perchè mi vergognavo poi però è passata tutta la vergogna perchè me ne sono fatta una ragione.
Quando l'ho detto alle mie amiche hanno riso un po poi però adesso stanno cercando di aiutarmi anche se è più piccolo. Sinceramente non ci trovo niente di male a stare con uno più piccolo anche se può sembrare una "cosa strana" :)
 
Top
Megara`
view post Posted on 14/7/2010, 14:41




Sì, e ancora ora c'è lo x)
Ma non fraintendetemi, è più piccolo di me di 3 mesi >.<
 
Top
.Dalila.
view post Posted on 17/7/2010, 11:53




Bè ... cotta è una parola grossa T.T
Diciamo che mi piachiucchiava :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:27
Avatar

somma coinquilina

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
17,531

Status:


Più o meno... non era una cotta vera e propria, forse. Però avevamo più o meno la stessa età, c'era solo un anno di differenza. ^^
 
Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 13:03




Si, ma di pochi mesi..maisia!! o più grandi o niente.. i maschi devon essere maturi se no fanno perder solo tempo..
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 4/8/2012, 20:04




Devo essere sincera,fino a qualche anno fa preferivo i ragazzini a quelli che sapevano già un po' di uomini,no quelli di cui parlo non erano più piccoli,erano coetanei o addirittura ragazzi più grandi che non lo sembravano,alcune amiche mi davano della pazza.Quindi,parlando di cotte anche se non ho avuto cotte per ragazzi anagraficamente più piccoli di me ne ho avute per ragazzi caratterialmente così e fisicamente coetanei.

Parlando di quelli più piccoli,sono uscita verso settembre con uno di un anno in meno,ma assolutamente cotta io?Di lui?No.Per me non era più di bel ragazzo,il fatto che poi lui fosse stracotto e circondato da bimbonchiette,non mi ha aiuta,gliene ho fatto passare di tutte,a quel poveraccio!

Comunque anche se adesso guardo anche ragazzi,fisicamente e mentalmente più grande di me,mi capita di guardare qualche ragazzo con un anno,o in un caso,anche due,che sembrano più grandi e onestamente non mi farei troppi problemi a uscirci insieme.Quelli belli,son belli,chissenefrega dell'età,io la penso così.
 
Top
39 replies since 8/8/2008, 09:37   478 views
  Share