Entra anche tu in Fimo Love, il forum dove parlare di creazioni con il fimo, dove troverai tutorial e guide, una sezione mercatino dove vendere e acquistare oggetti in fimo! e tanto altro ancora! Cosa aspetti? Vieni anche tu al Fimo Love!
- Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare. - - quando hai solo diciott'anni quante cose che non sai, quando hai solo diciott'anni forse invece sai già tutto, non dovresti crescer mai. Se ti scrivo solo adesso è che sono io così è che arrivo spesso tardi quando sono già ricordi che hanno preso casa qui. - - voglio un mondo comico, voglio un mondo che faccia ridere, chi se ne frega se sembra ridicolo. -
" Porta i tuoi blabla da un blablaologo, perchè se sei così stupida da affrontare il primario di medicina per un vezzeggiativo semi-quasi offensivo, devi darti da fare ragazza e cambiare il timoniere della tua nave mentale, perchè è ubriaco! "
Under the moon I hold a wake for a promise torn Mortally wounded, feeling sheltered me Once again, my shadow will enter your life Time to walk with me the last mile...