~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fine del mondo nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
~ R i n_Chan
view post Posted on 1/9/2008, 12:43




Anche io la sapevo sta cosa... non so se crederci o no, però queste cose non so perchè ma mi affascinano sempre molto. Anche se è ovvio che spero che non sia vero xD
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:48

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


io avevo sentito una storia diversa, cioè che secondo alcune religioni se nn erro, ci sarà una bomba atomica nel 2012, probabilmente alle olimpiadi di londra o_o
comunque ovvio che spero siano tutte cavolate ^__^
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 13:34




Questa mi è nuova O.O ora anche una bomba?!
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 1/9/2008, 13:47




bomba?! ho capito!!! la terza guerra mondiale!!!!! O.O
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 13:50




uhm mai sentita sta cosa :S
vabbe si sa ke la bomba atomica ce, quindi bisogna sempre tenersi all'erta ma ke abbia a ke fare con olimpiadi e la fine del mondo..mba
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 13:52




Ma proprio quando vorrei andare io a vedere le olimpiadi deve succedere? Rimandassero la fine del mondo al 2013 allora XD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 14:01




cazzo una bomba??? caspiterina!!! è vero che si sente al tg che hanno avvisato in modo poco simpatico il tipo che sta in competizione cn la clinton obama si chiama? boh cmq bush per qst cosa è scoglionato è in dissapori cn la russia e ... non vorrei dire ma se ritorniamo alla guerra fredda so cazzi ... che ragionino un pò sti politici ultra potenti ... mi starebbe sul cazzo morire per dei loro capricci ^^
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 1/9/2008, 23:04




Lally non dire ca... xD cmq ma tutte che guardate Voyager con le storie di Nostradamus, John Titor ecc? bah aspettiamo e vediamo che succede non credo che possa esserci una fine del Mondo come ha detto non mi ricordo più chi quando avverà noi non lo sapremo sarà una cosa inaspettata
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 2/9/2008, 09:11




Nooooooooo io so di John Titor da molto prima che Voyager si dedicasse alla sua storia. Avevo tipo 12 anni e non mi ricordo nemmeno come ne sono venuta a conoscenza. Nostradamus l'ho "scoperto" perchè nella libreria di mio zio era pieno di suoi libri XD
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 2/9/2008, 09:23




Io non ci credo.
Il mondo doveva già finire nell'anno mille, nel duemila e in chissà quante altre date.
Eppure siamo ancora tutti vivi. >.<
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/9/2008, 10:02




io nn dico cagate prrr xD sono supposizioni e non sono l'unica a pensarlo. però la tv è fatta per spaventarci esagera sempre un pò troppo non trovate?
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 2/9/2008, 10:12




No Lally dicevo non dire caz*o perchè lo hai ripetuto 3 volte..
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/9/2008, 10:14




ah si? bene ora so che sto strippando veramente =_="
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 2/9/2008, 10:53




Terry anke io devo andarci, XD ho convinto mio padre x un reglino (oddio regalino XD) x i 18anni, mi trovo giusto giusto. mauhauhauah
Pero io ci saro se accade qualkosa, e se "andra tutto bene" potro raccontarlo..ahuahauha xD
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 2/9/2008, 11:01




Sisi nella risposta della bomba.. figurati non ti direi mai che dici cazzate.. Mah si magari ci andrò anche io a vedere le olimpiadi tanto sono più che maggiorenne
 
Top
72 replies since 1/9/2008, 09:44   461 views
  Share