~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fine del mondo nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
~ F r e c k l e s
view post Posted on 8/9/2008, 12:54




Senza il sole non c'è vita quindi...giusto! siamo proprio nella pupu XD

Edit: (interessante)

CITAZIONE
LONDRA - L'universo, secondo gli astronomi, misura almeno 156 miliardi di anni luce. Lo scrive la Bbc nella sua versione on line. La stima deriva dai dati ottenuti da una sonda spaziale che sta esaminando il cosiddetto "cosmic background radiation", vale a dire l'eco prodotto dal Big Bang. L'eco contiene informazioni su come era il cosmo alle origini e quanto si puo' ancora sviluppare. La stima pero' non e' definitiva: l'universo attualmente ha 13,7miliardi di anni ma la sua espansione dopo il Big Bang continua ancora oggi.

fonte: ufoitalia.net



Edited by ~ F r e c k l e s - 8/9/2008, 14:30
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 9/9/2008, 14:03




ò.ò
ragazze..
il buco nero anke se scompare in pochi secondi,puo sempre risucchiarci.
quanto tempo pensate ci metta a risucchiare?! ò.ò'
xD
cmq nn penso si fermi a limitazioni di grandezza,x qnt riguarda il sole.
poi cmq hanno detto che risucchia solo la terra. mica tutto l universo xDxD
eeeeeeeee.
probabilmente finiremmo in un altra dimensione.
ma dubito potremmo ricominciare a vivere.
e quindi..ciao ciao umanità xD
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 9/9/2008, 14:07




no bibi perchè dici cosììì
io devo ancora fare tante coseeeeeeee xDD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 9/9/2008, 14:07




Dai però sai che fico andare in un altra dimensione? Io sopravviverei (se se come no =.=). Il sogno della mia vita *__*
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 9/9/2008, 19:03




oh raga qualunque cosa succeda faccio fermare tutto io non voglio morire vergine se permettete U_U xD ... no beh a parte gli scherzi non mi devono privare della MIA VITA grrr >_<
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 10/9/2008, 00:38




e io cosa devo dire che nn ho nemmeno mai dato il primo bacio!?
cmq,ank io devo ancora fare tnt cose,che pensi? xD
si,sarebbe figo andare in un altra dimensione >_<
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 21/9/2008, 18:18




non so se centra molto.. ma oggi mio padre mi ha detto che dei suoi amici dovevano produrre del miele.. circa 12 tonnellate.. e ne hanno prodotte solo 2 tonnellate! *__* nel senso che cè una grande perdita.. e mi ha detto che se le api si estinguono entro una settimana moriremo tutti *.* poi mi ha spiegato il perchè ma io ero troppo scossa che non ho ascoltato xD

oddio non so se è vero xDxD forse è una cagata xD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 21/9/2008, 19:07




aspè ma cosa c'entrano le api con noi? Ki chiedi a tu padre chiediiiii O.O
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 21/9/2008, 19:14




non so ha detto che ne ha sentito parlare! mi ha detto che le api hanno a che fare con la frutta.. credo che servano in un certo senso per "fare" la frutta.. non so come spiegarlo >.< e senza la frutta non viviamo.. insomma.. moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
xD


leggete..
La fine del mondo inizia dalle api

La fine del mondo si avvicina. E si comincia con le api. Chi aveva immaginato invece malattie nuove e terribili, disastrose siccità, sconvolgenti cataclismi, deve ricredersi.
Non saremo i primi a lasciare questa valle di lacrime. Prima di noi se ne andranno le api. Le volenterose, utili e laboriose api responsabili, per chi non lo sapesse, dell’impollinazione e della sopravvivenza degli alberi e di moltissime piante.
Negli Usa la loro popolazione è crollata dell’80% a causa delle coltivazioni Ogm (che gli insetti evitano come la peste e che dovrebbe farci riflettere), a causa dell’inquinamento e della penuria di pollici. Ma, soprattutto, a causa dell’inquinamento elettromagnetico. Proprio lui, contro cui si battono tante associazioni di consumatori e tanta gente comune. Perché adesso, chi non vuole queste sorgenti di radiazioni vicino alla porta di casa, ha un motivo in più: le api muoiono in presenza di un’antenna o un ripetitore.
Ora, anche in Europa è cominciata la moria, l’ecatombe.
La fine del mondo comincia dalle api e dalla scomparsa dei fiori, dei loro profumi e dei loro colori....

Fonte
 
Top
m@rythebest
view post Posted on 24/9/2008, 21:14




allora per quanto riguarda la fine del mondo nel 2012 non ci credo insomma mica i maya sono Dio sono persone come noi che vivono e si guadagnano da mangiare ma a differenza nostra lo fanno succhiando i soldi della gente che li crede per quanto riguarda il buco nero hanno detto che siamo fuori pericolo
 
Top
»• Piccola Stella *
view post Posted on 5/10/2008, 10:59




Oddio che topic pieno di vita e allegria XD
Mbha, io sinceramente non so se crederci a tutte queste cose. Anni fa sentivo mia nonna che diceva che la fine del mondo si stava avvicinando perchè i fiori sbocciavano prima o altre profezie antiche del genere che si avveravano O__O Mha. Secondo me a volte si esagera pure. Un giorno un giornalista si alza, vuole fare uno scoop e si mette a scrivere e tutti si allarmano. Io sento da anni dire sempre le stesse cose ma domani quasi quasi chiedo alla mia amata prof di chimica che ama questi argomenti XD
 
Top
-=|era|=-
view post Posted on 16/10/2009, 15:55




ne ho sentito parlare....
non so se crederci ma questi agomenti anche se inquietanti mi attirano molto...
si sono strana xD
 
Top
72 replies since 1/9/2008, 09:44   461 views
  Share