~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Forme di "vita" diverse da noi, alieni, fantasmi, spiriti ecc.

« Older   Newer »
  Share  
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 18:32




e altre due cose?? voglio saperle!! >.<
XDXD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 5/9/2008, 18:46




Una volta di pomeriggio eravamo in giardino, io mia madre ed una sua amica. Mio fratello era a casa con la febbre, aveva tipo 5 anni. Scatta il contatore e se ne va la luce, mio fratello comincia a piangere di sopra da solo. Io mi giro verso la porta e vedo sempre un bambino simile a mio fratello che va verso il contatore a rimettere tutto come prima >.< mia madre è ancora convinta che a toccare il contatore sia stato il giardiniere. Se se, io ho visto ben altro invece.
Un altra volta, sempre da bambina ero a casa di un amica dei miei che aveva lasciato nella camera del suo figlio neonato quella specie di telefonino per ascoltare se piange. Ad un tratto si è sentito dal "telefonino" la voce di una donna che diceva al bimbo che piangeva "non ti preoccupare, ehi nn piangere piccolo".. spaventati sono andati a vedere nella camera del bimbo se qualcuno era entrato in casa ma nn c'era nessuno se nn il bambino che piangeva. Io me la ricordo benissimo questa cosa..che angoscia..
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 18:49




oddio la seconda fa quasi paura O___O
che storieee.. peccato che a me non sia successo nulla xDD


CITAZIONE (-Bella Swan- @ 5/9/2008, 19:48)
apparte la tv che si accende ogni notte piu volte

cosa cosa cosa?? :wow: :shock:
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 18:52




non daro mai passaggi alla gente io xD

sei sicura che non sia morto qualche bambino nella tua famiglia o nella casa dove state? potrebbe essere benissimo cosi...
cmq è ingiusto che a me non sia mai successo niente del genere è.è
sapevo tante storie..ma ora a raccontarle le storpierei xke non me le ricordo bene.
dalle kasi xo ci sono tanti racconti xD

CITAZIONE (¬Ki}. @ 5/9/2008, 19:49)
oddio la seconda fa quasi paura O___O
che storieee.. peccato che a me non sia successo nulla xDD


CITAZIONE (-Bella Swan- @ 5/9/2008, 19:48)
apparte la tv che si accende ogni notte piu volte

cosa cosa cosa?? :wow: :shock:

si T_T
da quando l abbiamo comprata nuova di notte si accende continuamente.
poi con sky spesso compare sotto la finestra che indica che qualcuno sta guardando i programmi che ci sono.
ma molto probabilmente sono interferenze con altre abitazioni..
anke se la tv...........
xD
non sai che colpi che mi prendo a volte la notte xD
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 18:54




oddio io svengo ogni tre secondi.. bhe ora vado giù perchè sta venendo buoi.. aaaa!! xDD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 5/9/2008, 18:56




Anche da me la tv si spegne e si accende da sola ma forse è qualcosa dell'elettricità tipo..no? >.< Ah ora che ci penso, da me l'acquario la notte spesso si accende da solo..

CITAZIONE
sei sicura che non sia morto qualche bambino nella tua famiglia o nella casa dove state? potrebbe essere benissimo cosi...

Queste cose sono successe tutte alla villa a Nizza che prima era dei miei nonni.. i miei nonni da giovani hanno perso un figlio, aveva tipo un anno ma nn so...io nn ho mai visto una sua foto. Chiederò a mio padre se ne hanno una! se somiglia a mio fratello potrebbe anche essere..non so..
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 18:58




penso proprio che sia quel bambino.
probabilmente avrà voluto restare accanto alla famiglia.

cmq si,penso ank io che sia qualcosa con l elettricità..
ma dopo un po..cioè..ogni notte eh.
non manca nessun appuntamento
e solo di notte.di giorno mai. >_<
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 5/9/2008, 19:29




mah ... qll della donna cn il bimbo che poi non cè nessuno è impressionante .. °A° ... ma doveva essere un angelo custode o qlcosa ... dopotutto se lo tranquillizzava ... mah chi lo sa ... nessuno riesce a spiegare qst cose ... ma io riuscirò a dormire stasera?
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 19:31




adesso sto trovando un sacco di storie di fantasmi qua a ts...>_<
pero son lunghe da raccontare tutte.
e vi manderei anke il forum da dove leggo..ma è scritto tutto in triestino e dubito che riusciate a capire qualcosa xDxDxD
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 6/9/2008, 08:15




porca miseria..!!!! è.è
sta notte sono andata a dormire sul divano,e c'erano anke mia mamma.
alle 4 mi sono svegliata.morivo di caldo ma escludevo a priori l idea di andare a rinfrescarmi in quanto avevo x la testa i discorsi di ieri sui fantasmi e trovavo ombre minacciose ovunque.
ad un certo punto,assorta dal guardare che non succeda niente,mi vedo passare qualcosa sopra la testa >_<
sono rimasta immobile terorizzata...e mi sono resa conto che era la tenda spostata dal vento ==' >_<
uff
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 6/9/2008, 10:40




Ah XD povera Bibi, io ho dormito tranquilla invece... cmq quando volete posso raccontare storie di fantasmi e simili che mi raccontano mio nonno, mia nonna, la moglie di mio padre ecc.
 
Top
Sakurako;
view post Posted on 6/9/2008, 10:44




Io ho dormito benissimo *.*
Comunque terry Quando hai tempo racconta che sono curiosa *ç*
 
Top
*-_.Ginny._-*
view post Posted on 6/9/2008, 11:17




Wow! Cmq la storia del parco Borromeo io la conosco in un altro modo, xkè mia nonna abita a cesano e qnd ero piccola, le mattine d'estate cn mia zia le passavo al parco borromeo...
Lei mi ha raccontato ke un giorno il custode del parco ha visto il fantasma di una bambina ke piangeva e ke qll bambina era la figlia del conte e della contessa e ke era stata uccisa dgli stessi genitori dentro il capanno degli attrezzi ke c'era qnd si entrava al parco e cn lei (la bimba) anke i suoi 2 coniglietti bianki...
Nn si sa xkè l'hanno uccisa, ma ftt sta ke qst bambina ogni notte si aggira x il parco e il castello, sempre piangendo e qst è la testimonianza del custode...

CITAZIONE
beh ... io nn sono così egoista da dire che siamo gli unici su qst universo gli alieni ci saranno e fantasmi beh metti ci siano non credo però siano cattivi anzi ^^ magari ci osservano e ci proteggono kissà...

anke io sn d'accordo cn qst affermazione della Lally.
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 6/9/2008, 12:16




hehe grazie mary beh io ho dormito abbastanza bene se non fosse il per caldo ... ormai mi sono rotta di perdere il sonno per delle storie come qst ... con tutto il rispetto per qst poveri fantasmi ^^
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 6/9/2008, 13:22




io ho dormito..abbastanza bene.... ma mi sono svegliata pure io alle 4 con un caldo della madonna.. volevo accendere il condizionatore ma dovevo alzarmi dal letto e c'era ancora tanto buio.. >__________<
 
Top
109 replies since 5/9/2008, 12:07   583 views
  Share