~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Battute tra prof e alunni.

« Older   Newer »
  Share  
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 20/12/2008, 14:07




La mia prof di filosofia: Ma Pro*** Qui ci vorrebbe Socrate a farti partorire la risposta ù_ù
 
Top
Sun Shine.«
view post Posted on 20/12/2008, 16:47




Allora questo sono dell'anno scorso..
Prof Pino: ma la smettete di masturbare le finestre? mi sembra di fare il bidello oggi

Bidello ad Andre: Invece di andare in bagno a fumare vai per donne!!!
Prof mate: digli che sei gay..

Prof Pino: Buonadonna ma non siamo ad una lezione di bricolage!!
[..] non è che a voi vi hanno comprato all'IKEA e poi vi hanno montato.. ma montato male!!

Prof Pino: Grosso cos'è che ti fa ridere? la filosofia o la puntata di ieri di Colorado?
Ste: Colorado.. Prof: Pensi a Rossella Brescia?? Ste: ehhmmm.. Prof: Vecchio marpione!!

Prof Pino: Guardate che interrogo martedì.. ci siete? non è che dovete partecipare ai provini di Amici o alla Prova del Cuoco??

Dopo che Diego ha detto un cavolata..
Prof mate: Vesalici ti stai sotterrando in una fossa a 20 m di profondità a testa in giù e io ci infilo i topi che ti rosicchiano..!!!

Mirco: ma il preside ha detto...
Prof sistemi: ma il preside dice solo cazzate..!! Noi: (applausi) bravo bravo!!! Prof: Grazie grazie!!

Prof Conti: nevica come panini!!

Giulio picchietta sul banco...
Prof Bay: ma basta che sembra di essere in una falegnameria!!!

Prof Bay: scrivetevela questa che mi è venuta bene!!

Prof Fanni: Non c'è barba di santo che tenga!!

Prof Fanni: Ma cerini non suicidarti non ho mica ancora detto che hai preso 2!!

Prof Genta: Ottino, allora, te lo sei fumato il codice ascii?!

Noi: Abbiamo un sacco di materie pesanti, prof! Conti: Tipo? Noi: Filosofia... Conti: -Ride- Ma non fate un cazz... Voglio dire!

Prof Pertici ci sclera e urla: EEEEEEH!!!!!!!! ZIN ZUN ZIN, ZIN ZUN ZON STO SPIEGANDO GLI ERRORI!!!!!!!!! Testoni...

Prof Bay: Signore, pietà!

 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 20/12/2008, 22:49




xD mitike!!!!!
 
Top
~*Mïdnïght•Sùn.}
view post Posted on 21/12/2008, 11:48




Oh my Gold che ridereeeeee

Ieri alla festa la prof di Diritto entra in classe per farci gli auguri ma ormai quasi tutti se ne sono andati..
<< Ragazzi! sono venuta a farvi gli aug... A ma se ne sono andati via tutti! Bè sono rimasti i migliori... Buscone!!!! Tanti auguri mio caro Ectoplasma!!!>>

Stavamo per andarcene e la prof di scienze mi saluta: << Auguri e tante buone cose!>>
Io: << Grazie prof, anche a lei! Si ricordi di mettermi il 6 in pagella!>>
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 3/2/2009, 20:35




L'altro giorno il mio prof di italiano, discutendo su Leopardi: " Chi c'è l'ha piccolo soffre meno rispetto a chi c'è l'ha grande" O______O Frase alquanto ambigua. Ashaushaushaus
E poi sempre lui ci ha raccontato della preside di un'altra scuola dove insegnava tempo fa che un giorno rivolgendosi al bidello disse: "Scusa, mi metti lo spinotto?" ashaushuahsuahsua Facendo con le mani segni strani ashaushaushau che crepo.
E oggi:
Antonio: "[..]Achille non gliela dà."
La classe scoppia in una risata terribile, che idioti che siamo.
Prof Latino/Greco: "Ehm Gua***ù, i tuoi compagni stanno ridendo perchè tu dovresti usare un linguaggio un pò più consolo". Anche lei crepata ashaushaushaushau
E sempre lei oggi alla mia amica fa: " ah Digià, guarda che la 1°B non è un pub sai? Non puoi mangiare, bere, parlare, ridere e quello che vuoi te sà! Casomai pensi! ashaushaushas

E poi c'è il mio bidello che ogni volta che succede qualcosa grida: "Oh santu panaru" ashuashauhauasu
Grandissimi xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:58

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


CITAZIONE (~*Mïdnïght•Sùn.} @ 21/12/2008, 11:48)
Oh my Gold che ridereeeeee

Ieri alla festa la prof di Diritto entra in classe per farci gli auguri ma ormai quasi tutti se ne sono andati..
<< Ragazzi! sono venuta a farvi gli aug... A ma se ne sono andati via tutti! Bè sono rimasti i migliori... Buscone!!!! Tanti auguri mio caro Ectoplasma!!!>>

Stavamo per andarcene e la prof di scienze mi saluta: << Auguri e tante buone cose!>>
Io: << Grazie prof, anche a lei! Si ricordi di mettermi il 6 in pagella!>>

il nostro prof di inglese per farci gli auguri di buon anno invece ci aveva detto:
"Mi auguro che per il 2009 il pil culturale dell'italia, così come quello economico, aumenti" °°
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 3/2/2009, 22:25




No vabbè, mo mi sto ricordando il mio prof di italiano attuale ci ha raccontati che il prof del biennio, a un collegio, si è alzato e ha detto:" vengo con l'ardone degli spartani alla conquista di Tebe" ashaushausha Grande!
 
Top
~*Mïdnïght•Sùn.}
view post Posted on 4/2/2009, 20:27




Oddeooooooooo :grin:
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 4/2/2009, 20:42




mitiche!!! oggi invece passa il mio ex prof di geometrico

vede una mia amica che guarda gli avvisi in bacheca e che dice?

<eh ci specchiamo sui fogli di carta?> O.o
ma ritrovati!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 4/2/2009, 20:46




XD

Ieri il pazzo di storia dell'arte fa una battuta infelice su Leonardo e ride solo lui.
Marco: "ma che era na battuta per caso?"
Il prof ride ancora.
Olly: "no perchè ha riso solo lei..."
Prof: "la verità è che io sono sempre stato più bravo con le schiacciate!"
O______O volevo morire.
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 4/2/2009, 20:47




x°°D cacchio centrano le schiacciate poveri voi xDD
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 4/2/2009, 22:42




O_______________________________________0

sono sconvolta è dire poco.
 
Top
Freckles;
view post Posted on 5/2/2009, 18:49




XDDD

A italiano. La prof vede me, Olly, Cate e Marti chiacchierare e ridere in continuazione.
Prof: "ma che avete voi quattro lì infondo?"
Io: "niente prof..dicevo che lo specchio mi ha fatto l'applauso per quanto sono bella sta mattina..."
Prof: "eh vabbè"
Olly: "perchè, lei non è d'accordo?"
Prof: "ma sì Terry è una bellissima rgazza però so che questo è uno dei tanti modi che usate per fare le buffone e bloccare il regolare svolgimento della lezione"
Io: "ma è stata lei a chiederci cosa facevamo!"
Prof: "e infatti casco sempre nei vostri tranelli io..."

La settiama scorsa Wendy viene interrogata in letteratura e prende 4 e mezzo. Incazzata nera fa: "maledetto Orlando..frocio che alla fine nemmeno si sc*pa quell'altra puntini puntini di Angelica"
Io scoppio a ridere.
Prof: "Guendalina c'è qualche problema?"
Wendy: "no"
Prof: "ti ho vista un attìmo agitata"
Wendy: "eh!rosico perchè Orlando non è riuscito a sposarsi Angelica"
Ho temuto il peggio quando ha cominciato a dire 'non è riuscito a s-' XD
 
Top
~ CeNeRè.YEAH;
view post Posted on 5/2/2009, 19:17




ashuashuashu sarebbe stato figo peròò
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 5/2/2009, 19:17




xDDD vero per Orlando quoto!!! xD
 
Top
49 replies since 13/12/2008, 16:59   5694 views
  Share