~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Battute tra prof e alunni.

« Older   Newer »
  Share  
{Gøssip Girl •
view post Posted on 5/2/2009, 19:25




Wendy ti stimo troppo u.u mi ha fatto morire xDDDD
 
Top
Freckles;
view post Posted on 13/12/2009, 18:12




Visto che siamo tutte un po' già in questo periodo, io in primis, ravvivo un po' questo topic con qualcosa di divertente accaduto in classe : )

La prof di scienze del ginnasio, vede che nessuno sa rispondere ad una domanda sulla cellula procariote e dice: "ahh ma sì! tanto cosa studiate a fare no? tanto su questa terra siamo di passaggio, tanto moriamo tutti!! è inutile studiare queste cose" e segue il lancio del libro sulla cattedra.

La prof di matematica del ginnasio, sbrocca perchè Gilberto alla lavagna non riesce a fare gli esercizi. Prende il gesso e finisce lei l'espressione poi ci chiede se abbiamo capito e nessuno le da retta. Riprende il gesso e comincia ad urlare: "la matematica è logicaa! Ad esempio: 11 galline + 7 bestie quanto fa? 18, uguale il 4 M"

La prof di conversazione francese, mette una nota a Marco e soddisfatta dice: "così impari a parlarmi in modo maleducato". Marco si alza, prende il libro della prof dalla cattedra e lo butta per terra e dice: "così impara che non mi deve rivolgere la parola!" ed esce dalla classe.

Con Elisabetta. Michele è mezzo addormentato sul banco e ha la faccia un po' coperta dalla sciarpa scura. Elisabetta: "Il talebano qui davanti è pregato di non dormire durante la lezione"

Il supplente di latino: "certo che qui la demenzialità è all'ordine del giorno!"

Con la prof di arte. Sul dipinto che lei sta siegando è raffigurato il re Carlo V con espressione beota. Marti: "oddio prof ma era proprio brutto", prof: "beh sì, hai fatto un' osservazione interessante perchè è stato rappresentato così volutamente, dopo vi spiego il perchè. Comunque non è del tutto brutto, insomma ne abbiamo trovati di peggio", io: "al peggio non c'è mai fine!", prof: "finalmente un tuo intervento! e cos'è successo? un'apparizione della madonna?", io: "no, dell'arcangelo Gabriele", lei: "beh stai attenta che le visite dell'arcangelo Gabriele implicano la nascita di un bambino", io: "me la sta tiando per caso?", prof: "eee non perdiamoci in chiacchiere" ò__ò ha fatto tutto lei!

Inglese con la Salviani. Prof: "Who wants to talk about the slums?". Alzo la mano. Prof: "no tu non puoi", io: "oddio ma mi legge nel pensiero?", lei: "hai già due voti, che vuoi?", io: "ahh voglio andare in bagno"

Io e Marco prliamo a bassa voce durante l'ora di italiano. La Ricci al resto della classe dice: "ma... veramente... vorrei tanto poter sapere cosa si stanno dicendo quei due lì dietro"

Matematica con la Cecchetto, fa una domanda io alzo la mano. Lei: "che c'è? vuoi andare in bagno? vai vai!", io: "veramente volevo rispondere..."

Conversazione inglese con un' australiana che non capiva bene l'italiano. Lei: "avvvètte potato fotocopie?", io: "no guardi non le ho potate!", lei: "e picchè?", io: "ma me lo spiega lei come si potano le fotocopie?". L'ho messa in crisi XD

Io e Gilberto in un momento di cazzeggio duante la lezione di filosofia. Io: "ma se ti dico che io parlai e tu parlavi colei che parlava non parlava?", lui: "no perchè era muta quindi mutava", io: "allora cambiava e non parlava nè mutava", lui: "sì che mutava ma non parlava", io: "ma come fa a mutare se non paralva con chi cambiava??", prof: "oooooooooooooooohhhh ma cosa state dicendo?" XD

Sempre io e Gilberto durante filosofia. Gilberto: "tutti i cinesi sono uguali - tutti i giapponesi sono cinesi - tutti giapponesi sono uguali", io: "che sillogismo!", prof: "Persichetti e Ponziani ora mi spiegate che cippalecca avete da commentare!", Gilberto: "dicevo che tutti i cinesi sono uguali e-", prof: "ma cosa c'entra adesso?", io: "sta per formulare un sillogismo", prof: "io sti ragazzini non li capisco proprio"

Con Elisabetta. Marco: "la Valanzieri ha detto che domani interroga tutti su Giordano Bruno", Olly: "bene ragazzi allora stasera rimpatriata a Campo Dei Fiori" [lì c'è na statua di G.Bruno], io: "sì dai andiamo a pregare un po' Giordano per un 6 all'interrogazione che lo riguarda", Elisabetta: "tu stai lontana da quel posto perchè ci vai solo per bere e fare la matta in giro!" Ha capito tutto lei! XD

Inglese con la Salviani. Lei: "questa poesia è uno dei maggiori capolavori del romanticismo", io: "a me non piace per niente!", lei: "ohh santa pazienza e per che mai?", io: "ohh santa pazienza ma non è possibile avere una propria idea qui dentro?"

Con Elisabetta. Lei: "dovete cercare di aprirvi più agli altri in modo positivo, non bisogna denigrare il prossimo, siate più solidari-", io: "amen" : D
Poi suona la campanella e io: "la messa è finita, andate in pace" XD

Procacci, storia. Prof: "Persichetti, tu hai la capacità di disturbarmi anche senza parlare" e io: "professoressa, lei invece ha la capacità di sparare stronzate che è una meraviglia!" u_u

Edited by Freckles; - 13/12/2009, 18:40
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 13/12/2009, 20:52




ahahahahahah bellissime Terry! xDxD

Allora, iniziamo con quella crapa che è la Galati.


Prof.Galati ad Alessia che aveva sbagliato a tradurre una frase
Prof:"Nooo, non è così, ma dico io uno le cose le devono spapere! Qui, in questa classe c'è tanta di quella ignorantità!"
Alessia:"Ah meno male, pensavo di essere l'unica qui e invece -fa un cenno verso la prof, che lei non vede- scopro di essere in buona compagnia, grazie prof mi fate sentire meglio!"


Prof Galati:" Vittorinoooo, ti metto una nota con NOME e COGNOME!"
Io:"Guardi prof, ci metta anche il mio numero di cellulare così ci teniamo meglio in contatto!"
Lei:"Fuori!"


Galati:"Riccardo che ne dici di venire all'interrogazione??"
lui:" E io che c'entro??"
lei:" Non devi mica c'entrare qualcosa...ti sto chiamando allora vieni??"
lui:" Notaio- si rivolge a Luigi- Ringrazio la prof, rifiuto e vado avanti!"
la Galati:" Ah, è così...Allora ti metto un bel 2!"
Riccardo:" Ma no prof, era uno scherzo, un momento di allegria per alleggerire l'aria, mamma mia come siamo seri...arrivo arrivo"


La Sdanga: "VobeVtina caVa, sù, vieni che tVaduciamo questa bella veVsioncina di gVeco"
io: Okay prof, ma andava benissimo anche un semplice "Interrogata!"
lei:"Eh ma lo sapete che a me piacciono le cose contoVte!
Giulia:"Eh infatti ora, potevate dire "complicate" o "difficili" invece di contorte!"
Sdanga:"Giulietta caVa, sù, vieni a faVe compagnia alla Vobevtina bella che si sente sola e poi vedo che oggi hai tanta voglia di paVlaVe!"
Giulia:"Ma no, ma cosa dice? Io voglia di parlare?! E Lei che si sente sola? Naaaa, Robi lo dice sempre meglio soli che male accompagnati!"
Sdanga:"Giulia ti metto 2!"
Giulia:" Ma infatti, io alla Roby dico sempre "ma cosa dici?! Uno per tutti e tutti per uno!" arrivo subito alla cattedra!"


Luigi alla bidella
Luigi: "Signora Lina, se un gallo su un albero fa un uovo, da quale parte cade?"
La signora Lina:" Cade a terra e si rompe!
Luigi: "Signora, ma ci siete o ci fate? i galli non fanno le uova!"
e lei molto intelligentemente rispose:
"E se il gallo è gay?"


Vedo il signor Vescio nel nostro corridoio
Io:"Buongiorno signor Vescio"
Lui:"Wee, bella, scicca toga!"
Io:"Ieri vi ho visto al 2mari...!"
Lui: "Oi...ma tutti ka mi dicinu a stessa cosa...ma iu na vota un ci jia mmai...pikkì un mi piacìa...mo inveci...a verità...un sacciu duvi...scusa il termine...duvi cazz' aji jiri!!
Io:"Eh signor Vescio, sò i problemi della vita!"


Il Signor Vescio aveva appena finito di pulire il corridoio della "E"
Io:"Signor Vescio, mi da le chiavi per prendere i palloni?"
Lui:"Certo bella mia! Solo che ho appena finito di lavare il pavimento, quindi non camminarci come se stessi giocando a scacchi"
Io:"Assolutamente no signor Vescio!"
- passiamo per il corridoi del corso "E" e lì c'è il preside-
io:"Preside!"
Preside:"Buongiorno...-dopo un minuto che ci guarda, io e il signor Vescio fermi come statue - Vescio, non mi sembra pulito il corridoio"
Vescio, cambia colore della faccia e si inca**a come una bestia
Vescio: "A no?? Allura pulizzativillu vua"
Il preside se ne va
Vescio mi guarda e mi fa:"E quando ci vvò, ci vò...sempre a parlare stà, io qui mi spacco la schiena e.."
Io:"Signor Vescio, tranzollo io sono sempre dalla sua parte!"
Lui:"Va beh va, puoi saltellare se ti va..."
*lo amooooo! xD


Sdanga:"Eh Vagazzì, alla fine lo sapete com'è, tutto il mondo è paese...e così, anche le lingue! PVendete la paVola padre, in inglese è father, in latino pater, in tedesco vater...eh senza che fate quella facce, lo so che il suono è sgVadevole ma chi sta è!


L'Arcuri interroga Riccardo, lui risponde a tutto e gli mette 9.
Interroga a Luigi, lui risponde a tutto e gli mette 7 e mezzo. Allora Luigi le fa:
- Prof.. 7 e mezzo! Ma le ho detto tutto, cosa dove fare per il 9?! Risponderle mentre camminavo sul fuoco?!
lei:"Luigi smettila, ho preso la mia decisione e ti metto 7 e mezzo o vuoi che lo abbassi a 6 e mezzo?
Luigi:"No questo mai...sarebbe una vera è propria ingiustizia prof!"
Lei:"Vai a posto oppure lo faccio!"
Luigi:"Però sù, 8 e mezzo!"
L'Arcuri:"7!"
Luigi:"Eh però...non è giusto, a Riccardo 9!"
L'Arcuri:"7 e mezzo e te na vei...!"
Luigi:"Ma prof...!"
L'Arcuri:"Nessuno 9!"
Luigi ci pensa sù e dopo un pò si illumina. Con voce calma e calda fa:"Prof, facciamo 8 e non ne parliamo più!"
Sembrava di essere al mercato...quando si cerca di farsi dare una cosa al prezzo più basso possibile! xD

Edited by infamous love. - 16/2/2010, 19:51
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 23/1/2010, 15:14




Oggi con la Galati...
Isabella: Prof posso andare al bagno?
Galati: Basta non mando più a nessuno! Torna al tuo posto!
dopo 10 minuti
Daniela: Professorè, la lentina mi sta dando fastidio, posso andare al bagno? (era vero!)
Galati (tutta all'armata, lei si spaventa subito) va bene, va bene...però mi raccomando...
Isabella: Eh si però a lei l'avete mandata!!
Galati: Eeh Isabella!! Le si è rotto l'occhio!!!
Tutta la classe: O.O

Oggi un'ora di supplenza viene Milano, dovete sapere che lui è un prof molto particolare...dopo un pò di casino mette la nota a due miei compagni..
La nota dice:
G. et B. testiculi sunt.
magister Milano

Tutta la classe scioccata xDxD
 
Top
Freckles;
view post Posted on 16/2/2010, 11:25




Ahahahah : D


Ora di storia. Michele e Marco, seduti al primo banco, giocano a "Chi vuol sessere milionario" sul cellulare della bidella. La prof spiega il biennio rosso...
Marco: "prof chi ha scritto il romanzo 'Sulla strada'?"
Lei lo ignora e continua con la lezione...
Marco: "prof è importante! risponda!"
Michele: "mancano 30 secondi no 29-28-2-25 aooo!"
Marco: "prof ci sta facendo perdere un milione cavolo!! Chi ha scritto il libro 'Sulla strada'??"
Io: "ooh l'ha scritto Marrazzo"
E tutti scoppiano a ridere. La prof si inquieta e fa: "non è il momento di fare politica!"
Io: "Comprendo il suo lutto per questa gravissima perdita ma Marazzo non è più in politica"


Latino. La Micozzi introduce il pensiero filosofico di Seneca. Io e Michele ridiamo perchè si sente la voce della prof di diritto che urla a cantilena nell'aula accanto...
Prof: "De Rossi e Persichetti, Seneca è proprio un burlone vero?"
Michele: "sì prof non ha capito quanto me la fa tajà quell'uomo!"


Inglese. La Salviani se la prende con Michele...

Prof: "Michele tu quest'anno non stai combinando molto nella mia materia.."
Michele: "bugiarda bugiarda bugiarda bugiarda! venduta venduta venduta!" [imitando Sgarbi] ahahah La prof era così o_____o


Filosofia. La Valanzieri spiega Ludwig Feuerbach...

Prof: "[...] il nostro Ludwig.."
Gilberto: "sì il NOSTRO Ludwig, l'amico mio"
Marco: "guarda che se beccamo tutti i giorni io e Lud, stasera viene a Ponte con noi eh!"
Gilberto: "va bene.. basta che n'se mette a parlà di spazio.. tempo e cose strane!"
Prof: "voi due qui davanti state zitti!!"



Ah questa è di due anni fa, con la prof di storia e filosofia vecchia. Mamma mia quanto mi manca leiiiii! Ci samo odiate tutto l'anno ma se ripenso alle liti con lei mi viene troppo da ridere...

Prof: "Socrate è un personaggio interessante, se potessi mi farei una bella chiaccierata con lui.. ma lui non mi parlerebbe perchè sono una donna..."
Marti: "beh su quest'ultima cosa avrei qualche dubbio"


oppure, sempre con lei...


Prof: "Persichetti,mi piacrebbe proprio leggerti nel pensiero"
Io: "non le conviene..."
Prof: "pensi male di me ehh?"
Io: "è proprio egocentrica lei!"


Io: "posso essere interrogata?"
Prof: "su cosa?"
io: "quello che le pare"
Prof: "la rivoluzione studetesca, il 68" [il 1968 non è in programma, soprattutto se si è al 3° anno di superiori! XD]
Io: "ah va bene, sono preparatissima!"
Prof: "no non hai capito,..vai fuori a fare una ricerca su questo argomento."
Io: "sta cercando di liberarsi di me"
Prof: "colpito e affondato"
Io: "colpito è affondato s! sono riuscita nel mio intento!"
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 16/2/2010, 19:04




ahahahah bellissime!
Ora ne posto qualcuna dell'anno scorso..


Prof di disegno: Ottino, Tambuscio tornate al vostro posto se no poi è difficile acciuffare le anguille..
[Dice delle cose che non sa manco lei cosa sta dicendo]
Prof: Benvenuto cosa ci facevi allo scientifico ieri mattina invece di essere in classe?
Sergio: Eh sa, facevo una visita d'istruzione!


Prof di laboratorio di chimica: Giannuzzi che cosa avete usato per impacchettare la vetreria?
Gian: La carta..
Prof: si ok... ma che tipo di carta?
Chris suggerisce: Gian!! da paratiiii
Gian: da parati..
Prof: ma no Giannuzzi non ascoltare i tuoi compagni che sono degli esse ti erre o enne o enni zeta iiiii!
ovvero stronzi =P
[...]
Prof: Masoni ma quanto ci metti a lavare quel becker?! Io mi sarei già fatto la tinta, i codini e la permanente!



Prof di Sistemi: Come diceva un mio prof poche idee ma ben confuse!
[...] Penone in pochi minuti hai distrutto anni e anni di informatica!! Si stanno rivoltando tutti!!
[....] Prof: se sommo rosso, giallo e blu cosa ottengo?
Cecce: i Power Rangers!




Prof di Storia: Picone sei qui che sai di essere studiato e non interroghi?
[...] Fabio: Ma la prossima settimana è già dicembre??
Prof: Tambuscio scendi dalla tua nuvoletta azzurra o dalla tua barca pur sempre azzurra e vieni da noi comuni mortali



Albi: prof ma come ha fatto a venire fino a qui con tutta sta neve?
Prof di Filosofia: eh ho un mezzo potente io..
Io: si, la slitta di Babbo Natale!
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 16/2/2010, 19:49




ahahahahahahahahah meravigliose!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 18/2/2010, 15:25




Oggi. Sto per entrare in bagno e la Cecchetto: "che stai facendo?"
io: "sto andando in bagno!"
lei: "a che fare?"
io: "ma saranno fatti miei?"
lei: "c'è il preside!"
io: "dove? in bagno?"
lei: "stai facendo la spiritosa?"
io: "prof ma se la faccia una risata ogni tanto su!"
lei: "forza sbrigati"
io: "sarò velocissima guardi, la Damiani è in classe a cronometrare quanto tempo sto fuori!"
lei: "ah ha seguito il mio consigio allora!"
io: "ma guarda te che mafia che c'è sotto!"
lei: *guarda l'orologio* "hai superato i due minuti penso!"
io: "allora volo" e ne sono scappata in bagno
Lei si è affacciata un attimo alla porta e disperata ha urlato: "stai a attenta che si scivola!" e poi "mamma mia.. e chi e lo doveva dire che mi sarei ridotta così!?"
E io dal bagno mentre mi accedevo la sigaretta le ho urlato: "io gliel'ho sempre detto! dal quarto ginnasio che glielo predico!"


Alla bidella.
Io: "Crì mi dai la scopa?"
lei: "che devi fare scusa?"
io: "chiedilo alla Valanzieri! vuole farci pulire la classe"
lei: "e quindi?"
io: "che ne so... dice che dobbiamo scopare per terra!"
Sbuca dalla sala professori la Salviani inorridita.
Prof: "mah... che cosa? questi termini!!"
ahahahah povera.
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 18/2/2010, 20:41




ahahahahhahahah

Oggi c'era burdello in classe durante l'ora di supplenza con Rolando(lui ha la "S" strana)...dopo qualche gridata becca Luigi in piedi in mezzo alla classe.
Prof: Torna Sciubito al tuo poschto!!
Luigi: Però prof, lo sapete a chi mi sembrata!? Lo posso dire?!?
Prof:Ssce hai qualcoscia da ridire sciulla mia pronuncia..
Luigi:Noo, ma per carità che ha las ua pronuncia che non va...
Prof:(sentendosi preso per il culo..) Luigi...io, TI SCIOSSPPEENDO VIVOOO!!
Luigi: E ci mancherebbe altro, da morto mi sa che si troverebbe un pò nei casini...


Oppure con Milano che suppliva, ci ha fatto fare una versione di greco...dopo un pò mi alzo e vado da lui..
Io: "Prof, che è sta cosa??"
Lui:"Come cos'è sta cosa?!?! Ignorante! E' un verbo...cerca bene sul vocabolario!
dopo un pò, torno...
Io:"Professò, non riesco a trovarlo!!"
Milano: "Ti ho detto di cercare bene!"
Dopo un pò..
Io:"Professò la prego, mi arrendo! Non lo trovo!!"
Milano:"E' Aoristo, ignorante!!"
Io:"E oh professò, mica l'abbiamo fatto noi l'Aoristo..ancora ci dobbiamo arrivare! E poi, stia calmo eh!"
Lui:"Robertì...ma tu la mangia la pasta con il sugo?"
Io:"Eh??"
Lui:"Ma perchè sei sempre così rincoglionita?? E' na cosa di famiglia?"
Si alza Riccardo dall'altra parte della classe (E con la gamba ciunca)
RIccardo:"Bravvvoooo, io lo dico da 2 anni!!"
Milano:"Tu sei un idiota e stai zitto!!"
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 18/2/2010, 21:21




oddeooooo!
mi fate morireeeeee ahahahahahahah xDxD
 
Top
;Party
view post Posted on 18/2/2010, 21:32




ahahah..no ragaze siete troppo forti!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 19/2/2010, 15:09




Mamma mia che ridere xD siete delle grandi!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 15/9/2010, 17:39




NOSTALGIA.

Con la supplente di italiano, una poverina che abbiamo fatto impazzire in secondo liceo:
Gilberto: "Prof devo andare in bagno"
Prof: "Non mi interessa"
Gilberto: "No scusi forse non ha capito che ho un urgente bisogno di andarci"
Prof: "Non è affar mio"
Gilberto: "Lo diventerà presto, sto per farmela sotto"
Prof: "Ma insomma! Ponziani!"
Gilberto: "Prof sono sincero, non ce la faccio più!"
Prof: "E' inutile che insisti. E' l'ultima ora e non puoi andare in bagno"
Gilberto: "E chi l'ha deciso?"
Prof: "I collaboratori scolastici chiudono i bagni a quest'ora?"
Gilberto: "Ma decidono loro se devo fare la pipì o meno?"
Prof: "Ponziani falla finita! Stai disturbando la lezione"
Gilberto: "E vabbè allora la faccio nel cestino"
Prof: "E falla nel cestino!"
Gilberto si alza, va verso il cestino e finge di sbottonarsi i pantaloni. La prof urla e lo sbatte fuori. Dopo poco arriva il preside con Gilberto e fa: "Professoressa, ha invitato il ragazzo a urinare nel cestino?"

Il nuovo professore di religione entra in classe, fa l'appello e leggendo i molteplici doppi nomi dice: "Ma ho notato che molti di voi hanno più di un nome o cognome. Vedo qui una Martina Sofia, un Gilberto Paolo e addirittura un triplice nome Terry Caterine Guendolyn. Insomma come dovrei chiamarvi?"
Michele: "Guardi tutto dipende da lei. Le spiego: Questa qui [io] la chiama Terry se è semplicemente un suo professore e Caterine Guendolyn se vuol essere qualcosa di più. Caterine Guendolyn è il nome che usa quando fa la ballerina nei night club. La stessa cosa per Martina Sofia. Ah e poi abbiamo anche il ballerino YMCA Gilberto Paolo, lui lo trova a Via Gradoli invece!"
Io: "Amen"
Prof: "Mi hanno detto che siete vivaci però ci tengo a sottolineare che.."
Michele: "Non le piacciono i night club?"
Prof: "Non mi piacciono gli studenti"
Michele: "Ah!"
Io: "Prof si è arrabbiato?"
Prof: "Non mi sono arrabbiato, sono incazzato!" batte la mano sulla cattedra all'improvviso
Marco: "Va beh prof scusi, se non le vanno bene i night o Via Gradoli può provare altrove. Noi abbiamo solo proposto"
Chiude il registro e esce dall'aula con venti minuti di anticipo.

Con la Cecchetto
Prof: "Persichetti vieni alla lavagna?"
Io: "No" e continuo a scrivere
Prof: "E no. Persichetti vieni?"
Io: "Prof ho detto no, non mi va"
Prof: "Ma non è questione di andare o non andare. Tu vieni alla lavagna"
Io: "Allora non me lo chieda, me lo imponga"
Prof: "Forza!"
Io: "Odio le imposizioni" fa la faccia incazzata e mi alzo "Ma verrò lo stesso!"
Arrivo alla cattedra, mi da un foglio e mi dice: "Non hai studiato eh?"
Io: "Non mi pare"
Prof: "Volevo solo chiederti di portare questo foglio al professor Vincenti"
Io: "Ah! Mi ha incastrata!"
Prof: "Vai vai"
Esco dall'aula, poi torno indietro, riapro la porta ed urlo: "Lei gioca sporco!!!"

La Damiani in un momento di crisi, uno dei tanti momenti.
Io: "Prof ho mal di testa"
Prof: "Vai fuori vai"
Io: "Che ho fatto?"
Prof: "Hai mal di testa!"
Io: "Va beh ma posso restare in classe se vuole!"
Prof: "Sparisci, non ti voglio vedere per il resto della giornata!"

Con la Salviani.
Michele: "E se le dicessi che sono della CIA e che stiamo cospirando contro di lei?"
Prof: "E se ti dicessi che non hai la sufficienza al primo quadrimestre?"
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 15/9/2010, 18:07




no ahahahah ma sto ridendso come una cretina!
nella mia nuova classe sono tutti mosci, non c'è nessuno che fa scattare la scintilla >.<
ma comunque quella dei secondi nomi/cognomi è la migliore! ahahah
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 16/9/2010, 14:04




Quoto! Quella del prof di religione è magnifica! Anche noi con la nostra prof di religione ne dicevamo di tutte xD
Fatemi riflettere.. in questo momento non me ne ricordo nemmeno una! O.o

Prof Italiano: "Cos'è un sottomarino?"
Cecce: "Una barca che va anche sotto il livello del mare"
Prof: "Buonadonna ma ti sei fumato il cervello questa mattina? Che minchia dici?"

Prof Biologia: "Sverduriamo un pò la situazione và"

Prof Lab. Biologia: "Cip&Ciop avete finito di girare per il laboratorio a raccogliere bacche per l'inverno?"
 
Top
49 replies since 13/12/2008, 16:59   5694 views
  Share