~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Gossip Girl Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 13:39




Ma Blair fa la strunsa per colpa d Serena.
Si lo so, in GossipGirl non presenta un bel personaggio Chuck, però lo sa fare molto bene sisi. Mi piace quando fa quelle facce, oppure quando dice "Sono Chuck Bass" con quella voce ed espressione da spavaldo** xD
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 11/1/2009, 14:23




Ma non è colpa di serena. poverina xD
Comunque è vero, lo interpreta bena Chuck. CiCi **
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 14:55




Si invece
 
Top
Sun Shine.«
view post Posted on 11/1/2009, 15:13




Bah io non so di chi sia la colpa in fondo tanto Nate non ama Blair..
Cmq una brutta notizia

La notizia è arrivata, decisamente non inaspettata: “Gossip Girl”, appena partito con la prima stagione mercoledì scorso, è stato spostato dalla prima serata del giovedì alla seconda della stessa giornata. Giovedì prossimo, al suo posto, andrà in onda il film “Io, Robot”, seguito dai due episodi del teen drama di The Cw.

6% di share per i primi due episodi, il 5% per quelli andati in onda ieri: per capire quanto sia stato sbagliato trasmettere una serie come questa dopo più di un anno dalla sua partenza, non serviva aspettare ulteriormente. Così, per chi vorrà sapere come si evolveranno le storie dei ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan, dovrà aspettare le 23:30.

Ulteriore precisazione: la settimana prossima andranno in onda due episodi (”Dare devil” e “Il racconto dell’ancella”) mentre, da giovedì 22 andrà in onda un episodio a settimana (in particolare quella serata sarà preceduto dal film “Natale in India”, motivo per cui Canale5 ha rimandato di una settimana la messa in onda del tv-movie “Un amore di strega”), per lasciare spazio al nuovo show di Piero Chiambretti. E l’altro telefilm trasmesso insieme a “Gossip Girl”, ovvero “Dirty Sexy Money”, che fine farà?

Fonte: http://www.tvblog.it/post/12140/gossip-gir...iovedi-prossimo
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 11/1/2009, 15:36




Ma nooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi sto imbestialendo! Ma non si può!
Ma dai, spero le rifacciano sul digitale terrestre (anche se ora sono già alla 2° o alla 3° Serie).
Mi viene da piangere ç_____ç
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 15:38




io le ho viste tutte sul pc.
mi scoccia aspettare sia sul digitale che sul tv.
Sul digitale hanno finito tempo fa la prima, la seconda in italia deve ancora arrivare.. la terza credo non esista ancora XD
 
Top
Sun Shine.«
view post Posted on 11/1/2009, 15:45




Io mi sa che farò come te Mary.. ma dove le hai viste?
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 15:51




SPOILER (click to view)
scaricate
u.u
 
Top
Sun Shine.«
view post Posted on 11/1/2009, 16:12




Aaaahh pensavo su qualche sito o cose così
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 16:45




ehm no. xD
dovrebbe starci qualcosina, poi do un occhiata
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 11/1/2009, 16:58




Quasi quasi domani durante l'ora di economia mi guardo le puntante xDxDxD **
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 17:17




auhauha
ma vi capita mai di commentare ad alta voce le scene che vedete? madò io posso sembrare pazza, ma commento bestemmio davanti alla scatola della tv XD diciamo mi sfogo xD voi? o.o
 
Top
Sun Shine.«
view post Posted on 11/1/2009, 17:58




Sisi mi capita sempre! però mi incavolo da morire quando lo fanno gli altri soprattutto mia madre perchè lei è sempre troppo catastrofica! ad esempio in Titanic avrà detto 70 volte che lui moriva e alla fine le ho tirato un cuscino!
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 11/1/2009, 19:26




Oddeo sììììììììì oppure mi metto a ridere da sola o parlo con la tv, convinta che mi capisca. :grin:
 
Top
{ StellinaRara•
view post Posted on 11/1/2009, 21:08




almeno non sono l'unica XD
Chuck :Q_ xD
 
Top
76 replies since 9/1/2009, 11:53   2250 views
  Share