~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Siete vegetariane??

« Older   Newer »
  Share  
Audrey91
view post Posted on 8/6/2009, 20:42




io amo gli animali...ma non posso reputarmi vegetariana
 
Top
« sunshine.
view post Posted on 9/6/2009, 14:36




Io, sinceramente non amo la carne. La mangio, quello che devo, ma non la amo. Eppure non la mangio assolutamente perchè sono un'animalista, semplicemente non mi piace ù.u




Edited by • S u n, - 13/6/2009, 18:53
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 9/6/2009, 14:55




CITAZIONE (» Eikasìa; @ 3/2/2009, 20:55)
Oddio, no. Non sono vegetariana. Odio la verdura, mi nausea. A dire la verità non mangio neanche molta carne, però quella che basta sì. Non amo molto i secondi, però amo le polpette o la salciccia xD Sinceramente non mi sento molto in colpa °°" oddio se ci penso, un pò sì. Però io amo il sugo, ad esempio, ed è fatto di carne. Alla fine la maggiorparte delle cose contiene carne ù.u

Quoto, anch'io!!
 
Top
_O°AuroraBlack°O_
view post Posted on 20/6/2009, 05:16




Non sono vegetariana, la carne mi fa solamente rivoltare lo stomaco. Non riesco proprio a mandarla giu! Mi fa schifo <.<
 
Top
robolah?
view post Posted on 15/7/2009, 16:24




Io non sono vegetariana nel senso che non mangio prevalentemente verdure, ma non mangio la carne da quando sono nata, se non la cotoletta o il prosciutto crudo da qualche anno..
E credimi, continua a mangiare la carne che preferisci, perchè prima di tutto non fai nessun torto agli animali, è il ciclo della vita, e poi la carne è ricchissima di proteine, e se solo io fossi abituata a mangiarla a quest'ora avrei perso un bel pò di peso!
Ma se me la trovo davanti mi viene solo il disgusto, è una questione di abitudine!
Se vi piace la carne e non avete nessun tipo di intolleranza, nn fatelo!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 15/7/2009, 17:20




Ogni volta che penso agli animali che vengono uccisi per essere mangiati mi viene una stretta al cuore,ma non sono vegeteriana e non credo che potrei mai esserlo...pultroppo amo molto la carne,soprattutto le bistecche e a parte pomodori,carote e finocchi la verdura non mi piace.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:47
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


Si
da un'anno e più,e sono viva e vegeta *-* quindi posso dire che
senza carne si può sopravivvere
l'unica cosa è che devi compensare con altre cose e non parlo di SOLA verdura ^^
tanti credono che quando uno è vegetariano mangia solo insalata ma credimi,te lo dico per esperienza non è cosi,io la verdura non la mangio spesso!
mangio tutto all'infuori che la carne e il pesce!
pasta,pane,legumi (e sono tanti),verdura si,pizza,uova,formaggi e la pasta anche al sugo perchè c'è al ragù che è con la carne e quello al pomodoro!beh ovviamente mangio tante altre cose che ora non mi vengono in mente!=P
se ci vuoi diventare pensaci bene ovvio,ma se lo vuoi veramente fallo
anche mio padre non voleva,ma poi sono andata dal dottore di famiglia a chiedere se c'erano rischi se la diventavo e lui mi ha detto
"assolutamente no,anzi vivrai sicuramente meglio,perchè la carne non fà bene come dicono"
ho fatto le analisi e sto al 100% in salute =D
 
Top
Emilita
view post Posted on 23/8/2009, 16:12




No, ma rispetto e stimo chi lo è!
 
Top
°°°Saretta95°°°
view post Posted on 23/8/2009, 21:07




in casa mia sono tutti vegetariani animalisti, quindi non è mai capitato che mi sia trovata davanti una bistecca o una cotoletta....strano ma della carne nn ne ho mai sentito la mancanza, compenso molto bene con i formaggi!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:08
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


*-* brava!!
mangia anche molti legumi che fanno bene!!
 
Top
°°°Saretta95°°°
view post Posted on 23/8/2009, 21:15




già di solito non mancano a casa; specie le lenticchie che sono il legume preferito di mio padre!!! =D
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:19
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


*_* adoro la pasta con le lenticchie che mi fà la mia nonna!!XDD
 
Top
°°°Saretta95°°°
view post Posted on 23/8/2009, 21:37




già, io adoro quella di mia zia! dice sempre che fa crescere sani e forti, infatti quando gioco a pallavolo una zuppa di lenticchie ci vuole sempre!!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 22:34
Avatar

❝Vittime, non lo siamo tutti?❞

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


XD e vai cosi!! buona :Q__ adesso appena vado da mia nonna me la faccio fare XD magari quando è un pò più caldo però!!
 
Top
Dafne_85
view post Posted on 1/9/2009, 12:03




CITAZIONE (~ S t o r m @ 23/8/2009, 16:47)
Si
da un'anno e più,e sono viva e vegeta *-* quindi posso dire che
senza carne si può sopravivvere
l'unica cosa è che devi compensare con altre cose e non parlo di SOLA verdura ^^
tanti credono che quando uno è vegetariano mangia solo insalata ma credimi,te lo dico per esperienza non è cosi,io la verdura non la mangio spesso!
mangio tutto all'infuori che la carne e il pesce!
pasta,pane,legumi (e sono tanti),verdura si,pizza,uova,formaggi e la pasta anche al sugo perchè c'è al ragù che è con la carne e quello al pomodoro!beh ovviamente mangio tante altre cose che ora non mi vengono in mente!=P
se ci vuoi diventare pensaci bene ovvio,ma se lo vuoi veramente fallo
anche mio padre non voleva,ma poi sono andata dal dottore di famiglia a chiedere se c'erano rischi se la diventavo e lui mi ha detto
"assolutamente no,anzi vivrai sicuramente meglio,perchè la carne non fà bene come dicono"
ho fatto le analisi e sto al 100% in salute =D

ank io sono vegetariana da 4 anni!che bello!
unicamente per motivi etici..molti strabuzzano gli occhi o mi ridono in faccia quando lo dico,come se fossi un morto che cammina..ma io me ne frego,anzi,sono davvero orgogliosa di me e della mia scelta.
 
Top
40 replies since 13/1/2009, 11:02   298 views
  Share