~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Il caso Eluana Englaro

« Older   Newer »
  Share  
Freckles;
view post Posted on 18/2/2009, 20:26




Mh bo...questo comunque è il tipico ragionamento che fanno le persone che seguono molto il pensiero della Chiesa, secondo me. Io la penso diversamente.
 
Top
» Stella;;
view post Posted on 18/2/2009, 21:17




No, io ne ho parlato con la professoressa di chimica e la pensava come me, secondo ciò che ho scritto prima.
Comunque sia secondo me c'è troppo un'attaccamento contro la sofferenza, le persone preferiscono fuggirla che affrontarla. Facile, no? Troppo facile.
 
Top
;silence
view post Posted on 19/2/2009, 07:23




CITAZIONE (Freckles; @ 18/2/2009, 19:44)
Scommetto che con lei studiate solo la storia delle religioni e magari seguite il programma del libro di testo o fate i compiti in classe...

No guarda, ti sbagli di grosso. Non seguiamo il libro ( io non l'ho manco comprato), e cmq fa in modo di legare la religione al mondo intorno, a cio che succede. E' molto diversa, fidati
 
Top
{Elizabeth •
view post Posted on 19/2/2009, 13:54




CITAZIONE
Mh bo...questo comunque è il tipico ragionamento che fanno le persone che seguono molto il pensiero della Chiesa, secondo me. Io la penso diversamente.

Io ti quoto in pieno, anche a me la professoressa di religione ha detto 1.000 volte che lei comunque viveva e che certe decisioni le deve prendere Dio, ma io ho ribattutto che comunque, magari, Dio non voleva che lei vivesse in questo stato, e comunque anche se lo voleva [Ma io non credo, anche se la cosa sarebbe comica visto le gli uomini di Chiesa sono contro la sua morte] noi stavamo nutrendo un guscio, perchè il cervello non si poteva più riprendere, mai più. Questo è come la vedo io, e moltissimi mi hanno dato addosso per questo.
 
Top
-La Poetessa della Strada
view post Posted on 19/2/2009, 16:05




La mia mitica prof di matematica dice che ognuno ha le sue croci e Eluana ha avuto la sua era pesante molto pesante...ma tutti le abbiamo nel nostro piccolo...pensateci... io le mie tu le tue e persino quel uomo laggiù, quello che sembra avere case ovunque e un cospicuo conto in banca ha la sua...piccola o grande che sia
 
Top
19 replies since 10/2/2009, 16:41   140 views
  Share