~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Buon Compleanno Casina!

« Older   Newer »
  Share  
viandante,
view post Posted on 10/4/2009, 19:30




L'assistente di chi taglia patate xD
Sara falli falli i ringraziamenti *-* Mi piace leggere tutte le vostre parole *-*
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 10/4/2009, 21:07




pfui xD per sta volta ti dò l'ONORE di scriverli u.u
 
Top
viandante,
view post Posted on 11/4/2009, 08:33




Li scriverei anche io, ma essendo logorroica mi dilungherei troppo xD
 
Top
~.G i n S P I C Y;
view post Posted on 11/4/2009, 09:18




Buon compleanno casetta <3
Mi ricordo ancora quandomi sono presentata xD avevo finalmente trovato il forum che faceva per me: un forum per ragazze svampite, serie, sognatrici, pettegole, sincere.. il forum più bello per me è stato, è e sarà semrpe questo!
Mi avete sopportato quando non sapevo fare nulla di grafica e sbagliavo in continuazione.. sono migliorata grazie a voi <3 Mi sono fatta tante risate frequentando la stanza dei giochi... mi sono sfogata nella mia cameretta, e voi siete stata tanto pazienti da subire i mie sfoghi...
Grazie di tutto Casa <333
Voi per sempre qui --> ♥
 
Top
Freckles;
view post Posted on 11/4/2009, 13:31




No dai Mary scrivi pure tu, Sara tu sei obbligata invece XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:41
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Terry, a te l'onoreu_ù

*attende*
 
Top
Freckles;
view post Posted on 11/4/2009, 13:43




Mh maa io non sono brava con queste cose XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:45
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


su su u_ù
Non essere timidau_ù
 
Top
viandante,
view post Posted on 11/4/2009, 13:49




Ma farei un mega post che poi vi passerà la voglia di leggerlo xD
 
Top
*Sun Shine;
view post Posted on 11/4/2009, 14:56




Kia! e io che l'altro ieri pensavo a come festeggiare i due anni della Casa e invece ecco.. ieri non mi funzionava il computer e oggi ormai è tardi..
Grazie per le splendide parole ** due anni mamma.. non so da quanto sono qui ci devo guardare ma sarà almeno più di un anno e con voi mi trovo davvero bene, siete fantastiche tutte! vi adoro =*
Poi beh dai una parola in più per lo staff devo metterla, con voi ho legato molto perchè ci siamo sempre e grazie alle nostre mega riunioni parliamo a non finire xD Grazie Ragazze per tutto perchè noi siamo lo staff!! ( L )

P.S.= quasi 1 anno e 10 mesi che sono qui! =]
 
Top
Freckles;
view post Posted on 11/4/2009, 18:56




Nahh io non sono timida, è davvero che non sono brava ad esprimere le cose che ho dentro. Ci ho provato ma non ci riesco XD Dai Mary io lo leggo se scrivii!
 
Top
viandante,
view post Posted on 11/4/2009, 20:38




Mmmmm, come ogni volta ho in vuoti ma ringrazio comunque tutti *-*
Allora ringrazio tutte le componenti dello Staff; Chiari per aver creato la casa, altrimenti senza di lei non ci sarebbe stato nulla di tutto ciò e non vi avrei conosciute.
Ringrazio la Kia e la Giulia che hanno saputo soddisfare le mie richieste grafiche al meglio *-*
Ringrazio Terry perchè ogni giorno adoro leggermi i suoi mega aggiornamenti che attendo sempre con impazienza; e con lei anche Kiki, perchè mi piace tanto anche passare per la sua cameretta *-*
Ringrazio Sara e Mary perchè sono sempre gentili con tutti e davvero disponibili =)
Ringrazio Frau perchè anche se non la conosco così bene so che è una persona fantastisca capace di riportare perfettamente ordine.
Ringrazio tutte le utenti chi più chi meno anche perchè non conosco tutte bene, ma comunque c'è sempre chi ritaglia del tempo per passare nella mia cameretta e si legge tutti i miei aggiornamenti e i miei sfoghi.
Non sono brava in queste cose ma vi ringrazio tutte tanto perchè qui mi sento davvero bene e non vorrei mai andarmene, perchè ci ho messo le radici; tra poco farò anche un anno qua. Anche se il forum è vuoto mi piace starci perchè in fondo so che arriverete voi a portare come tutti igiorni armonia facendomi sorridere con le vostre opinioni anche se non è uno dei miei momenti migliori.
Quindi dopo aver fatto un lungo giro di parole Grazie a tutte ♥
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 11/4/2009, 21:28




CITAZIONE
Ringrazio Frau perchè anche se non la conosco così bene so che è una persona fantastisca capace di riportare perfettamente ordine.

sì perchè è una dispotica babbiona xDxD
 
Top
,Cometa »
view post Posted on 11/4/2009, 23:54




Fra, visto che fai tanto la brava, scrivi anche tu sùsù XDD e anche Terry.
Io, oddio, 0_0 allora
CHìARì, perchè sei stata la prima che ho conosciuto *-* Perchè mi fai crepare durante le videochiamate XDD, Perchè mi fai preoccupare quando stai male che sparisci e non rispondi ai messaggi, Perchè mi sembra di conoscerti da sempre 0.0, Perchè sembri stronza e cattiva, ma in realtà sei buonissima *-*
TERRY, Perchè riesco a capirti sempre, perchè riesco a sentire cosa provi e mi sembra di conoscerti da sempre e di vivere insieme a te 0_0, Perchè mi fai crepare quando racconti la tua vita nella cameretta, Perchè abbiamo progettato insieme il mio matrimonio, Perchè tu sarai la mia testimone *-*
CHìA, Perchè noi siamo DarkoXima e fuXiXime *-* Perchè noi amiamo Dante e la letteratura, anche se tu sei più brava a scrivere XDD Perchè io sono la mente e tu sei il braccio XDD
FRAU, Perchè tu sei la mia chef unica e preferita *-* Perchè mi ascolti sempre e mi dai sempre consigli, Perchè tra poco andrò io alla ricerca del mittente misterioso XDD
GìULìA, Perchè tu sei semplice e io invece sono sofistica, Perchè tu sei un vecchietto pedofilo 50enne XDD PERCHE' NON HAI UNO SCANNER FUNZIONANTE XD, Perchè noi discutiamo di italiano alla grande XDD Perchè tu ami le riunioni e perchè riesci a trasmettermi tranquillità *-*
MARì, Perchè tu rimarrai la mia lolla simpaticissima e terrona come me XDD Perchè solo noi mandiamo gli auguri ai nostri amici maschi il giorno della festa delle donne *-* Perchè tu sei sempre sincera e pazza *-*
KìKì, Perchè ti copio sempre, prima il ìF poi SUNSHìNe XDD
VìANDANTE, Perchè mi piace chiamarti così XDD Perchè mi sei simpatica e metti allegria nel forum *-*
Insieme a queste vorrei ringraziarmi anche altre persone che ora non sono più presenti nel forum come CARMEN, FLAVìA, MARTìNA. Scusatemi se non ho citato altre ma volevo davvero ringraziarle per questi 2 anni ( più o meno ) trascorsi insieme.

GRAZìEGRAZìEGRAZìE**


SPOILER (click to view)
Scusate il modo di scrivere, più schifoso del solito ma è l'1 XDD Sono in coma.
 
Top
viandante,
view post Posted on 12/4/2009, 08:14




*_________________________* Waaaaaa Sara mi commuovo sempre io *ç* Sì, Viandante mi piace *-* xDD
Kia ma la Frau non è babbiona xD Povera xD
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 14:22   311 views
  Share