~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Mc Donald's

« Older   Newer »
  Share  
SiLViETTASMiLE
view post Posted on 10/9/2009, 10:00




Io posso dire che sono una McDonald's dipendente..XD
Quando esco in centro con gli amici... dove ci diamo appuntamento? Al Mec XD
Però bho. lo so che non è salutare maaaa massìì XD
 
Top
•__LuceTenera}
view post Posted on 11/4/2010, 15:21




Quand ero piccola ci andavo spesso.
Negli ultimi anni ci sono andata veramente poco: solo quando ero fuori a fare shopping, ma, poi, mia zia mi ha raccontato certe schifezze terribili su quello che succede a quel cibo e ho smesso di andarci.
 
Top
TheSeductiveDoll
view post Posted on 12/4/2010, 16:58




Io odio il mc donald ._.
 
Top
greenbea
view post Posted on 13/5/2010, 21:07




CITAZIONE (TheSeductiveDoll @ 12/4/2010, 17:58)
Io odio il mc donald ._.

Anche io! nel senso che sono piuttosto scettica su tutte le multi nazionali, sono loro che portano la povertà nel mondo!
 
Top
Vera_Ovunque
view post Posted on 14/5/2010, 19:38




zero mcdonald!

puzza, le sottilette dell'hamburger sono di un colore osceno, cucinano spesso con roba schifosa e le patatine danno dipendenza, chissà che c'è dentro..
zero mcdonald, è babylon!
 
Top
'love hina
view post Posted on 16/6/2010, 17:54




Io ci andavo molto spesso alle elementari, poi mio padre me lo ha vietato perchè diceva che il cibo era pieno di sostanze chimiche (colpa di uno stramaledetto film che ho preso a blockbuster per sbaglio .-.)... però ci vado quando vado nel centro commerciale della mia zona senza che glielo dica : D mi piace il cibo :Q__ ok ora mi è venuta fame ._.
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 28/6/2012, 15:13




Ok rettifico la mia vecchia risposta.
Dopo aver sentito parlare di un documentario in cui un giornalista in perfetta salute ha deciso di mangiare un mese al MC e si è devastato completamente, ho deciso di non metterci più piede!
E questa non è la solita leggenda metropolitana del tipo "gli hamburger li fanno con i resti dei vecchi hamburger avanzati", è qualcosa di pubblicamente provato!
Poi, sapete voi se per vendere quella carne così a basso costo non maltrattino gli animali, sottopaghino i fornitori o i lavoratori? per me c'è del marcio dietro a quel prezzo così ridotto. Del resto per aumentare la produttività e massimizzare i profitti se le provano tutte. That's capitalism
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 20/7/2012, 13:00




Concordo a pieno con te!
 
Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 12:51




Adoro il Mc!! il Mc Chicken, il mozzarillo, il coso wrap la xD i gamberetti, le patatine, i mc nuggets.. ovviamente sono a conoscenza della scarsa qualità del cibo, del fatto che nemmeno i vermi e le muffe voglion mangiar quella roba, quindi vado una -due volte l'anno, giusto per desiderio xD
 
Top
38 replies since 2/6/2009, 17:49   347 views
  Share