~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta di Yana!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2009, 23:06
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


ahaha!!xD alcune volte pure io mi entusiasmo con poco, però dipende dalle situazioni!!xD Io dico così del mio letto perchè sono abituata a vederlo, ma quando l ho visto la prima volta ci sbavavo dietro a quel letto!!xD
 
Top
Evee
view post Posted on 19/8/2009, 01:52




Sono andata apposta a cercare le foto su Google di letti rotondi *c*

basta, lo voglio XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 12:26
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


ahah!!xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:59
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciao a tutte!!
Sta sera sono andata a una presentazione sportiva di tutte le squadre di Sorbolo e anche la mia squadra c è andata.
Non so se vi ricordate del tipo che vi dicevo l altro giorno, be se non lo ricordate pazienza xD, comunque non c era!!=D *fa festa aprendo spumante e inizia a saltare per tutta la stanza* va be...comunqueee, i problemi ci sono stati lo stesso.
1. Appena arrivata non c era NESSUNO e sono dovutastare 20 minuti da sola ad aspettare come un oca le mie compagne di squadra.
2.Appena arrivate le mie amiche sono state a lamentarsi tutto il temppo perchè non avevano mangiato. Io dico, sai che c è alle 20.30, cavolo mangia prima!!Va be ...io non le capirò mai...
3.Quando tv Parma è venuta a riprenderci intanto che parlavamo si sono lamentate pure lì perchè non volevano andare in tv. Io al contrario ero tutta felice!xD
4.Appena siamo salite sul palco perchè ci avevano chiamate insieme alle altre squadre di pallavolo tutto bene, quando siamo scese, hanno cominciato a dire..."Dai ora che abbiamo finito e che siamo salite sul palco possiamo finalmente andare a mangiare" Mi hanno piantata da sola ed è andata bene che hanno finito di premiare tutti e i miei li ho convinti ad andare, se no rimanevo lì tutta sola!! Ma io dico...invece che correre a casa non si poteva stare tutte insieme a parlare e divertirci visto che c era pure la musica??!! no andiamo a casa a mangiare, quando il bar era a 3 passi da dove eravamo noi!!

Va be...ormai è andata così...ora che mi sono sfogata sto bene^^
Alla prossima!!!^^Kiss
 
Top
;Party
view post Posted on 20/8/2009, 09:28




Oddio. devo dire che sono proprio simpatiche, gli si dovrebbe dare un premio per il loro comportamento. =.="
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene, siete anche andate su tv parma e avete ricevuto un premio, dopo con le tue compagne di squadra vi sistemerete. Va beh, un bacio.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:31
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


ma di solito sono di compagnia...non so come mai ieri sera erano così...mah...valle a capire!xD
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:11
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Eccomi di nuovo!!
In questi giorni, come al solito, non succede niente di speciale...
Sta mattina mi sono svegliata alle 12 e appena mi sono sveliata ho iniziato a giocare alla wii, ho mangiato 1lle 3 perchè mia mamma stava configurando la wi-fi per andare su internet sulla wii.
Verso sera sono andata a fare un bagnetto in piscina e poi basta...
Uffi!!non è giusto!!non succede MAI niente di bello!!u.u
Va be....ora la smetto di lamentarmi che è meglio!^^"
Domani sera dovrei andare a vedere la corrida con delle amiche in paese...poi vi racconto che succederà^^
Alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 10:34
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciau!!!è da un bel po che non scrivo nella my cameretta!!xD
Sapete no che a settembre avevo un esame per cambiare scuola?Be se non lo sapevate ora la sapete!!xD
Comunque l ho passato!!!Ho preso 7 e mezzo in mate e 7 + in francese!!!Che bello!!!^o^
Va be detto questo ora vi racconto un po quello che ho fatto al ritiro di pallavolo^^
Sono stata via una settimana con la mia squadra di pallavolo, ci siamo divertite un sacco!!
Eravamo in un convento all ultimo piano in un camerone.
Il primo giorno abbiamo conosciuto i nostri vicini d stanza...Abiamo sentito delle voci maschili allora abbiamo bussato dall altra parte della stanza e ci rispondono i tipi dell altra stanza.
Chiediamo quanti anni hanno e subito dicono 15...allora subito ci abbiamo creduto, ma poi uno ha parlato e la voce era da bimbo così abbiamo capito che avevano circa 10 anni!1xD
Poi abbiamo conosciuto degli altri tipi di Parma che erano lì in ritiro con la squadra di calcio.
L ultimo giorno siamo andate a fare una partita contro un altra squadra e abbiamo vinto 3 a 0!!!^^
C è una dell altra squadra che ha detto "non voglio legarmi i capelli perchè se no si appiattiscono"
Ma io dico...ma si può??O_o
Era proprio adatta a fare pallavolo!!xD
Il 15 inizia la scuola!! Che palle!! Però almeno il primo giorno entriamo alle 8.30 e usciamo alle 10.30!!=P
Ora ho finito di annoiarvi!!Alla prossima!!^^
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 12/9/2009, 11:55




Bentornata...aaah che figata il ritiro! ODiio la tipa allora che ci gioca a fare a pallavolo?! mah, valle a capì certe persone! xD
Io il 14 inizio ç__ç Non voglio...l'unica cosa buona è che la prima settimana facciamo solo 3 ore! Bravissima hai superato l'esame! E quindi ora a che scuola vai??
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


allo scientifico bilingue^^
noi facciamo 2 ore il primo giorno!xD
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:50
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciuuu!!!
Ed eccomi qui dopo il primo gg di scuola!!
è andato tutto bene, solo una cosa è andata storta,anzi...forse 2...
Va be la prima è che io e 2 mie amiche stavamo per arrivare in ritardo già il primo giorno!!xD
La seconda è che devo stare in classe con uno che mi piaceva ma io non gli piacevo ...non so se sopravviverò...comunque pazienza^^
Fi mi sono dovuta sedere davanti perchè dietro i posti erano occupati dato che siamo arrivate alle 8.27 e la scuola iniziava alle 8.30!!xD
Le nuove compagne di classe sembrano simpa, tranne alcune che se la tirano troppo per i miei gusti u.u
è un periodo che sono fissata con i Broken Heart College *-*
Mamma mia che belli che sono!*çççççç*
Va bene ok ora ho finito!!xD
Alla prossia!!!^^


Edited by .:Y@N@:. - 24/9/2009, 15:51
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 14:57
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Eccomi!!è da un po che non aggiorno...
comunque in questo periodo non è che stia andando tutto bene...
Ora vi spiego...quello che ho detto che mi piaceva ora visto che lo vedo tutti i giorni mi è riniziato a piacere...solo che quando mi piaceva prima lui mi ha vista x foto e ha detto che non gli piacevo.
Ora io vorrei parlargli e essergli amica, solo che dopo quello che è successo non riesco a rivolgergli la parola..
Che devo fare?T-T
L'altro giorno ero con una mia amica a discutere su che strada fare per andare a casa e allora passa lui e dice ridendo"e ciao è...si saluta!!" allora io e la mia amica abbiamo salutato poi ho visto che faceva la strada che io avevo detto alla mia amica di non fare e appena è passato avanti a noi io ho detto alla mia amica"Allora?che strada facciamo dai!!"
e lei però non ha capito che gliel ho detto perchè era appena passato lui!così mi sono persa la possibilità di parlargli...Fi che imbecille che sono...potevo prendermi sue andare!!Be va be ormai quel che è fatto e fatto!!xD
Ora vado!!ciau alla prossima!!^^
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:07
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Oddio!!!è da un millennio che non aggiorno!!Sono successe abbastanza cose dall'ultima volta...non sto qui a elencarle tutte, però vi dirò le + importanti.
Allora...
1.Con quello che mi piace(sempre il solito)tutto come prima, cioè che io ce l ho + o - dietro di banco e durante le ore di lezione mi perdo a guardarlo e lui ogni tanto si volta a guardarmi, ma niente di +
2.Le nuove compagne di classe sono molto simpa, a parte quelle 5 o 6 che se la tirano troppo e che rompono le scatole, comunque non mi lamento
3. i miei voti stanno precipitando T-T dai miei cari 7 e 8 di inizio anno siamo passati a 6 e 4(non i tutte le materie, però ho un 4 in latino!O_O cosa mai successa!T-T)
4.Sto diventando una fan sfegatata di Brenda Asnicar(Antonella del mondo di Patty)
5.In autobus al mattino c è un tipo che puzza come un canchero e continua a rompere le scatole con il suo zaino!Ha uno zaino che èp enorme e lui si muove così prende tutti a zainate!è insopportabile!Lo butterei giù dall autobus a piedate!xD
Va bo...fine aggiornamenti!!Alla prossima!!^^
smk
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 10/11/2009, 22:28




Oddio mi attira troppo il tuo letto rotondo,Sami!! *.* Tse,altro che i comuni letti rettangolari -.-

Comunque quelle ke se la tirano troppo lasciale perdere..vanitose!Le odio qsueste persone -.-
Riguardo quel ragazzo...mi sà che c'è di mezzo qualche flirt...poi non lo so!!^^ Buona fortuna!:)
(Comunque io mi chiamo Romina ^^)
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 15:51
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


tutti mi dicono che è bello il letto rotondo, c è un amico di mio fratello che mi fa "che figata la tua camera!"xD
 
Top
39 replies since 14/8/2009, 22:54   403 views
  Share