~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Cameretta di topolina, Tra sogni e illlusioni...

« Older   Newer »
  Share  
*Sheeba*
view post Posted on 8/1/2010, 19:10




ma si spero guariamo presto.... ^_^
neanche io ho più parole.....
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 12/2/2010, 16:48




Mamma mia da quanto tempo non scrivo nella mia cameretta...!!!
Non è successo niente di interessante ultimamente....
Ho capito che è inutile continuare a pensare a D...sprecherei soltanto tempo...però allo stesso tempo so di non poter evitare di pensarlo.
Uffa!!!!!!!!!
A è partito finalmente per Firenze e così ha smesso di scocciare. Non per essere cattiva ma iniziava davvero ad esagerare....
Oggi dopo tanta attesa finalmente anche da noi si è vista un pò di neve... CHE BELLO!!!!!
 
Top
;Party
view post Posted on 12/2/2010, 18:20




tutto il forum in fermento per questa neve. sono contenta ragazze che le condizioni metereologiche vi rendano così felici, almeno quelle..
comunque benritrovata! io dico pensare è bene ma non pensare è meglio. :)
 
Top
Unique*
view post Posted on 12/2/2010, 21:04




Ah si che bella la neve.. solo che qua essendo abbastanza vicino alle montagne di neve ne ho vista fin troppa.. però è sempre un piacere, lo ammetto! :) Bentornata cmq.. mi chiedevo che fine avessi fatto! ;)
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 13/2/2010, 11:36




Si si sono tornataaaaaaa :D :D :D :D :D :D :D
è che ultimamente ho avuto molto da fare tra scuola, sport e cose varie:)
Lù anche io sono vicinissima alla montagna ma la neve è una cosa che adoro fin da quando sono piccola...ma piace troppo troppo ^_^
Comunque hai ragione forse è meglio non pensare affatto...
 
Top
Unique*
view post Posted on 13/2/2010, 12:42




Bueno! :D :D Allora aggiornaci appena hai qualche news!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 13/2/2010, 14:54




Certo...ce n'è una piccola piccola...
Stasera forse vado a mangiare la pizza con i miei amici di aikido e sicuramente ci sarà anche D.... ho anche saputo che si è rimesso per l'ottantesima volta con la sua ex...spero che non porti anche lei...
certo è simpatica e carina, ma potrei non rispondere delle mie azioni...
Se vado vi racconto come è andata ^_^
 
Top
Unique*
view post Posted on 13/2/2010, 15:04




hahaha! Come ti capisco.. e questi D?!.. TERRIBILI! Si poi dicci.. ^^
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 14/2/2010, 12:02




Alla fine è saltato tutto ieri sera...niente pizza, niente compagnia...niente di niente... vabbè sarà per la prossima...
Non ho potuto vedere D e non so se questo sia un bene o un male...
Ma in compenso questa notte l'ho sognato...si dice che quando sogni una persona è perché questa si è addormentata pensando a te...
Chissà se sia vero..ma non credo.
Oggi è san valentino...e lo passerò con la mia migliore amica credo...
L'altra nostra stupidina è a napoli con la sorella... Speriamo di farci almeno due risate...
 
Top
Unique*
view post Posted on 16/2/2010, 20:17




Oh mi spiace per la serata.. vedrai che ci saranno altre occasioni.
Questa storia del sogno.. nn l'avevo mai sentia e mi piace un sacco anse se non so quanto sia vera! Spesso mi capita di sognare persone con cui forse manco ci parlo quindi.. hahah! Bah!
Passato bene comunque san Valentino? :D Spero di si! un bacio cara!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 17/2/2010, 14:45




Beh si l'ho trascorso bella tranquilla a casa ^^
A dir la verità neanche io credo molto a questa storia del sogno, ma illudersi un tantino non fa mai tanto male :)
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 25/2/2010, 15:02




Odi et amo
credo che questa frase descriva bene quello che provo...
sto cercando di cancellarti dal mio cuore, voglio continuare a guardarti negli occhi senza rischiare che il cuore mi esploda....
Non è giusto che tu occupi inutilmente un posto nel mio cuore, il posto che potrebbe essere di qualcun'altro...
Ieri sera è arrivato tardi all'allenamento. Abbiamo anche fatto la tecnica insieme. Scherzavamo ridevamo. Sembrava più aperto del solito. Poi ha cambiato radicalmente atteggiamento. Era pensieroso e non dava retta a nessuno. Ho cercato di capire cosa avesse, cosa gli passasse per la testa...ma niente...
Davvero non riesco a capire cosa passa per la testa di quel ragazzo!!!!
A. che si era deciso a lasciarmi in pace ha cominciato di nuovo ad assillare...e basta!!!! se non funziona non funziona!
 
Top
Unique*
view post Posted on 26/2/2010, 15:15




Mmmhmm.. sembri me una sera un po' di tempo fa.. quando ero uscita con D e i suoi amici.. So benissimo cosa provi e mi spiace xk so che sensazione si prova.. Dai, non pensarci troppo se no è peggio. Si chiamava D. vero questo ragazzo? (:
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 26/2/2010, 15:58




sisi proprio D.... sto cercando di non pensarci ma capita sempre che finisco per pensarlo...per una cosa o per un altra...
Comunque stamattina abbiamo messaggiato e mi sto cominciando a rendere conto che forse non fa per me...
 
Top
Unique*
view post Posted on 26/2/2010, 21:11




Come ti capisco ! Troppo.. Che dice? (:
 
Top
64 replies since 7/12/2009, 11:53   317 views
  Share