~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Cameretta di topolina, Tra sogni e illlusioni...

« Older   Newer »
  Share  
*Sheeba*
view post Posted on 27/2/2010, 14:51




Dice che vuole partire per non vedere più nessuno...non vuole vedere più tutte le persone conosciute in questi due anni...
Ho cercato più volte di parlarci e aiutarlo quando stava male...
ma è scontroso, solitario, però allo stesso tempo appare ai miei occhi >>>:wub: :wub: :wub:
 
Top
Unique*
view post Posted on 1/3/2010, 13:54




Mmhmm.. non so quanto possa essere il ragazzo giusto eh.. Ma stavate assieme? .. (:
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 3/3/2010, 18:01




Lù me lo sto chiedendo anche io.... e la mia parte razionale dice... NON FA PER TE!!!
No non stavamo insieme...purtroppo...
 
Top
Unique*
view post Posted on 3/3/2010, 20:53




Ah ho capito.. Eh, cioè uno che dice che è scontroso con te nonostante tu stia cercando di dargli una mano nn so quanto possa essere poi veramente dolce e carino come forse lo immagini tu! Non farti ingannare dalle apparenze.. però poi, boh io nn lo conosco quindi.. Devi vedere tu e capire se è il tuo tipo o no. Se vale la pena tentare di creare qualcosa. :)
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 4/3/2010, 15:03




Infatti forse mi sto innamorando soltanto della idea che ho di lui...
Grazie Lù del fatto che sei sempre qui a rispondermi...
Vabbè dai cambiamo argomento :D :D
Oggi è davvero un bruttissimo giorno piovoso... E se non mi copro per bene va a finire che mi ammalo di nuovo :( :(
Le previsioni dicono che tra venerdì e sabato ci sarà neve...Mah speriamo...così almeno ci perdiamo il compito di matematica... :P
Tra poco mi tocca andare a studiare da Mari...ma sti compiti non finiscono mai? Sono come i rotoloni regina per caso?!?
Ora scappo...Buon pomeriggio a tutte..
 
Top
Unique*
view post Posted on 4/3/2010, 19:15




hahah.. ma figurati! (:
Anche qui non è il massimo.. ieri pioveva a dirotto, due giorni fa invece andavamo tutti in giro con solo un maglioncino.. e oggi era mezzo coperto..mmhm.. io spero invece che faccia bello questo sabato!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 11/3/2010, 16:57




Mamma che brutto tempo....
Oggi interrogazione di latino. Vabbè tanto lo sapevo che mi interrogava, me lo sentivo da ieri sera...
Diciamo che più che un'interrogazione di latino sembrava una di filosofia, ma lasciamo stare...
Alla fine mi ha messo 6+...ma non mi lamento in fondo...
Stasera andrò con Laura e Mari a vedere Alice!!!!!!!! :D :wub: :) ^_^ :lol:
mi piace!!!!!!!!
 
Top
;Party
view post Posted on 11/3/2010, 19:13




si è vero uqnado qualcuno ti deve interrogare te lo senti sempre, almeno per me, peccato che il presentimento mi viene 10 minuti prima dell'inizio della lezione..ma va beh.
bello alice, anche io ci vogli oandare!! comunque buona serata!!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 17/3/2010, 15:02




Ah le giornate continuano a scorrere senza che succeda nulla di importante...
Stamattina La mia tesora è partita per la gita...mi macherà... vabbè posso sopravvivere per quattro giorni...
Queste due settimane non passeranno mai, tra compi e test!!!!
Uffa che pizza pizzosa! mi tocca studiare davvero un sacco!!! :T_T:
Sabato io e Laura siamo andate al mak p della classe di D.
Ovviamente lui era perennemente azzeccato alla sua fidanzatina! :><:
Beh ma alla fine non mi ha fatto nè caldo nè freddo...
Forse sta cominciando a uscire dalla mia testolina!!! :su:
Alla fine cisiamo divertite tantissimo, anche se c'erano troppi ragazzi ubriachi....e poi ho conosciuto l'amico del fidanzato di Laura che non è niente male!!! :<3:
 
Top
Unique*
view post Posted on 18/3/2010, 19:57




Beeeeene almeno tu fai nuove conoscenzeeee.. brava! :D Dai che magari dimentichi D.. TUTTO PASSA, PRIMA O POI! Cmq news news?
Ma tu nn vai in gita? (:
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 18/3/2010, 20:10




Altre news per il momento no :D
Si quest'anno Andremo a Roma...partiamo il 14 Aprile ^^
non vedo l'ora...ne ho un bisogno matto!!!
Voi dove sarete diretti?
 
Top
Unique*
view post Posted on 18/3/2010, 21:02




Belloo.. Bella Roma, bellissima. Noi ci siamo andati 4 giorni l'anno scorso..Gita meravigliosa. Quest'anno siamo già andata in Provenza giusto settimana scorsa, sempre 4 giorni. :D
 
Top
;Party
view post Posted on 18/3/2010, 22:01




bella roma, anche io l'anno scorso 4 giorni!! goditela!! è davvero una città stupenda!!!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 19/3/2010, 14:10




Anche me adora Roma *_*
Lu mi sono persa la tua gita!!!
Vabbè mi disp non poter venire a trovarti nella tua cameretta :(
 
Top
Unique*
view post Posted on 21/3/2010, 12:04




Ma dai, vedrai che ben presto ti faranno entrare nell'altra sezione =)
Cmq niente di che, è stata una bellissima gita, fredda e ventosa ma grazie alle mie amiche mi sono divertita da morire (: .
E poi.. tanto x tenerti aggiornata.. da ieri sera io e il Biondo siamo ufficialmente AMICI! :D yeah!
 
Top
64 replies since 7/12/2009, 11:53   317 views
  Share