~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La mia cameretta ^^

« Older   Newer »
  Share  
» Honey ~
view post Posted on 22/7/2010, 14:26




... ahah anche io sono un po' maschista, a scuola a volte mi chiamano così! xD Comunque grazie! (:
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 22/7/2010, 19:21




Basta. Non la smetto più di ascoltare queste 4 canzoni:
- California Girls di Katy Perry e Snoop Dog.
- Commander di Kelly Rowland e David Guetta.
- Can't Be Tamed di Miley Cyrus.
- Waka Waka di Shakira.


Edited by » Honey ~ - 1/8/2010, 18:58
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 26/7/2010, 21:02




Ragazze ho bisogno di un consiglio: allora, spiego... conosco un ragazzo che si chiama Matteo, che mi piace tanto (ah già! ho dimenticato di dirvi che Simone, anche se mi piace ancora cerco di non pensarci perché ho realizzato che non lo avrò mai). Lo conosco da quando facevamo le elementari, ma ci conosciamo molto bene dall'anno scorso. Lui mi va dietro dalla prima media, e adesso stiamo per fare terza. A me all'inizio non piaceva, ma quest'anno mi interessava... nulla di grave fino a qui... in questi giorni dei campi estivi ACR, ero in gruppo con lui, e dato che avevo paura mi stringevo a lui eccetera... mi sono accorta che mi piaceva, perché quando stavo vicino a lui era bello... in gruppo con me c'era una delle mie migliori amiche. Il giorno dopo ho scoperto che gli piaceva, fino a qui non ero triste, anche perché sapevo che non rischiavo niente dato che a lui gli piacevo e non gli piaceva Elena (la mia migliore amica). Il giorno dopo scopro che gli piaccio ancora, ma che anche lui ricambia Elena, però gli piaccio comunque di più io. Poi vabbè è successo un casino perché Simona(un'altra mia amica) è andata a dire che io ero gelosa di Elena (cosa NON vera). Vabbè. Oggi Matteo ha chiesto a Elena se si volevano mettere assieme, lei ha risposto di sì: io ho 3 cose da dire. Allora la prima è che Matteo glielo ha chiesto attraverso un BIGLIETTO, ma vi rendete conto? Ma guardate che non siamo più all'asilo! Mah... la seconad è che tipo prima non si parlavano praticamente, perché, a casa mia, prima ci si conosce ci si affezziona e POI ci si mette assieme a quella persona, terza cosa è che io all'inizio ci sono rimasta di MERDA poi ho detto a tutti che se Elena diceva di sì non ci pensavo più a lui, quando Elena ha detto di sì ero super contenta perché lei comunque è una delle mie migliori amiche, ma allo stesso tempo ero triste. Ma il peggio è che IO sono la stupida, non Elena, Matteo o Simona. Perché io ho avuto molte occasioni, però non ero convinta mi piacesse, cioè.. l'ho capito solo l'altro ieri... ora sono triste e mi sento veramente una merda, perché non piaccio a nessuno, ma proprio a nessuno , ora però non so se Matteo prova ancora qualcosa per me... non saprei. Boh.

Non apprezzi mai le cose che hai finchè non le perdi.
Kurt Cobain




Beh, a parte quello i campi estivi sono stati da WOW. *w*

Edited by » Honey ~ - 26/7/2010, 23:10
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 30/7/2010, 17:18




Continuo a pensare a Matteo... uffa ): Sono stata stupida.
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 1/8/2010, 17:57




Aiuto! Ho bisogno di voi che siete più grandicelle e ci siete già passate... ma a voi non è mai venuta l'ansia tipo di non sapere in che scuola andrete?
Allora, in questo periodo ho pensato molto alla scuola: l'anno prossimo faccio terza e voglio uscire con u bel voto per avere più possibilità in altre scuole... mi sono promessa che quest'anno studierò molto, come ho (quasi) sempre fatto. Non mi piace la scuola però voglio andare bene sia perché è soddisfacente e perché almeno faccio felici i miei genitori (ho trovato un modo per farmi notare! : D). Poi ho pensato a che scuola voglio fare, ma devo scegliere quella giusta e non so come fare. Vorrei tanto fare la psicologa, ma mi conosco troppo. Non sono mai stata sicura di un lavoro, anche se questo è diverso perché è quello che sento veramente di fare. In fondo, infondo, però , ho paura che "cambierò" mestiere e che quindi sceglierò la scuola sbagliata, anche se ci sarà tempo per rimediare. Lo so che ho ancora un anno di tempo, però ho questa "ansia"! Aiuto! Mi potete aiutare perché voglio sapere se non sono l'unica ad essere passata in questa situazione!
 
Top
infamous love.
view post Posted on 3/8/2010, 21:30




Ho letto gli ultimi post, beh mi dispiace...non saprei cosa dirti, c'è stata una situazione simile nel mio gruppo (ovvero due amiche a cui piaceva lo stesso ragazzo) e non è finita tanto bene. E poi a quanto ho capito, questo ragazzo non ha proprio le idee chiare quindi, perchè mai rischiare un'amicizia?
Per quanto riguarda il panico scuola, devi stare tranquilla, la decisione verrà da se, ci saranno gli orientamenti quest'anno così che ogni scuola potrà farti capire meglio i "vantaggi" nello sceglierla.
Io sono sempre stata sicura del liceo che volevo fare e l'ho fatto, quest'anno ti sarà d'aiuto per capire meglio cosa vorrai fare, tranquilla! : D
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 4/8/2010, 09:08




Oh, ma grazie! Mi hai aperto gli occhi per il fatto di Matteo, non avrebbe senso perder un'amicizia così.
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 9/8/2010, 18:33




U.u Sabato prossimo vado al parco avventura e pomeriggio faccio rafting.! ^-^ Ahah *super-emozionata* xD poi invece il 21 vado ad Ondaland , spero di divertirmi.

Boh... in questo peridio continuo a pensare a Matteo, cioè, è da quando stanno insieme che ci penso (cioè dal 26 luglio alle ore 15.53). I consigli di Roby mi hanno aiutato , ma è più forte di me , penso a lui ogni momento, dalla mattina alla sera, non so che farci...
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 27/8/2010, 20:00




Matteo mi piace ancora, e ho deciso di dirgli tutto. Anche se non mi aspetto che molli Elena per me! xD E anche se Matteo dirà a Elena ciò che gli ho detto, non importa. Non voglio nascondere quello che provo.

Edited by » Honey ~ - 18/1/2011, 18:34
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 14/9/2010, 16:18




... ho detto qualcosina a Matteo, ma non ha risposto e se n'è andato.

Primo giorno andato: sono arrivata a scuola e la prima cosa (o persona xD) che ho notato era Simone: non lo vedevo dal 12 giugno. E' così cambiato: è più alto, (meno pallido), sorride sempre. E' bellissimo (almeno per me)... Matteo? Beh, mi mette a disagio, non so: prima gli parlavo senza problemi, adesso che sta con Elena è diverso...
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 8/11/2010, 17:38




Wow... è tanto tempo che non aggiorno... vediamo un po'... Per un mese ho cercato di non farmi piacer Simone( >.<) poi l'altro giorno mi ha sfiorata m e mi è passato un brivido per la schiena e ora mi piace, ma non moltissimo.
Matteo: gli ho detto tutto. Lui dice che non è che non gli piaccio, ma ora sa con Elena e pensa solo a lei *-*

Wendy, l'amica che mi aveva fatto piangere in gita (xD) ora mi aiuta moltissimo con Matteo, vuole farli mollare. Dato che c'è una mia amica, Alice, che sta sempre incollata a Matteo Wendy ìè andata a dire a Elena in un modo non troppo diretto che Alice ci prova con Matteo e lui ci sta (nel senso che approva quello che fa Alice), ,così tipo Elena l'altro giorno non voleva neanche salutarlo (evvai! xD), poi Wendy ha chiesto a Matteo se gli piacevo e lui ha detto che dopo Elena si vuole mettere con me (sono felice, ma in un certo senso no. Perché:
1) sarei la sua seconda scelta, tipo la ruota di scorta;
2) mi dispiace per Elena.)
Per il resto tutto OK, sto diventando molto amica di Wendy, Simona è solo una tr*** e Elena gli voglio bene, ma in questo momento l'ammazzerei.
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 15/11/2010, 15:34




Elena è super arrabbiata con Matteo (:su:) però non vuole litigare con lui e quindi non gli parla di Alice e che gli da fastidio (:giù:)... Vabbè... comunque ho deciso che se si mollano bene senno non fa niente. Perché ho capito che è solo tempo sprecato aspettare che si mollino, perdi dei momenti che avresti potuto vivere a fondo. Vi faccio un esempio: quando mi piaceva Simone (tanto), mi piaceva un pochino, ma poco Matteo, lui mi ha detto che mi veniva dietro da due anni e io gli ho detto che era carino, ma che io pensavo a Simone, ed è stato un grosso sbaglio. Il risultato: Simone non mi vuole e neanche Matteo, quindi da ora in poi aspetterò senza fissarmi troppo su questa idea.
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 10/5/2011, 20:24




Whohoho! Che ridere rileggere le cose che scrivevo fino a poco tempo fa ghghghgh xD

Allora... uhm, facciamo il punto della situazione: ho cambiato il modo di scrivere al PC ù_ù (scrivo con molte più faccine e con ironia v_v). Matteo mi piace, ma non così tanto, cioè... in 'sto periodo è stato con Asia (un'altra mia amica) ma l'altro giorno si sono mollati e quindi non ho più voglia di corrergli dietro e poi si sente già con un'altra -.-"
Non vedo l'ora di cambiare scuola (l'anno prossima vado in prima superiore *si sente grande* xD), ho voglia proprio di un altro ambiente, nuove persone, nuovi ragazzi (soprattutto), nuova strada per andare a scuola, nuovi prof, nuovi orari, ho voglia di NUOVO. Non ho più voglia degli stessi ragazzi tutti i giorni, ho voglia proprio anche di diventare una nuova persona. Non voglio più essere gentile e poi farmi pigliare per il culo ed essere mandata a fanculo per qualcosa che non ho fatto.
Oggi Simona per una storia lunga (non c'ho voglia di raccontarla x3) mi ha mandato a fanculo dicendo che avevo detto a una persona ciò che lei mi diceva su quella persona (n pratica io avrei fatto la pettegola -.-) e mi fa con un BIGLIETTINO (come i bambini di tre anni):"Eh, ma allora cazzo io ti dico le cose e poi te le vai in a raccontare a (X), ma vaffanculo allora" e poi mi ha insultato manco avessi detto una cosa di vitale importanza. Poi io a voce le ho detto che era ridicola (le ho riso anche in faccia, ma vabbè xD) e l'ho presa un po' per il culo e poi le ho detto che magari prima di mandarmi a fanculo avrebbe dovuto chiedermi spiegazioni perché io non le avevo detto proprio niente e così è cominciata una lunga discussione sulla nostra amicizia; che noi ci conosciamo da 13 anni e lei non mi conosce per niente etc... alla fine se n'è andata senza dire niente e nella lezione mi manda un BIGLIETTO con scritto "Boh u.u vabbè dai =) " Col cazzo vabbè dai, cioè prima mi insulti poi mi mandi a fanculo, poi mi dici che non te ne fotte un cazzo, ma sii un po' coerente almeno -.-" Io ho evitato di rispondere prima di incazzarmi e ora non le parlo più per altre cose che mi danno fastidio.
Voglio anche amici NUOVI, sono legata alla mia classe e agli altri compagni, ma voglio nuovi amici.

Alla fine comunque ho scelto il liceo delle scienze umane opzione economico-sociale (il sociale in pratica xD) e ho scoperto un lavoro che potrebbe interessarmi: l'assistente sociale. Mmm... mi ci vedo bene v__v
Vabbò dai, non vi annoio troppo, per oggi basta
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 17/5/2011, 13:54




Brava,non correre più dietro a sto Matteo,mandalo affanc*lo come vedo credo e spero tu stia già fancendo adesso..
Coomunque "amiche" così hai tempi delle medie ne ho avute anchio,di quelle che non hanno le p*lle per dirti le cose in faccia allora o ti sparlano dietro oppure ti mandano quei famigerati bigliettini come bambine dell'asilo..e poi fanno le parac*lo!Son sol da lasciar perdere..
Mi ricordi molto me quando dici di voler aver amicizie nuove,una nuova te ecc..anchio avevo quello spirito prima di andare alle superiori e fidati ne troverai e ne sarai soddisfattissima e con la scuola che hai scelto maturerai anche molto in fretta! :)
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 19/5/2011, 20:26




CITAZIONE (»Soap_bubble. @ 17/5/2011, 14:54) 
Brava,non correre più dietro a sto Matteo,mandalo affanc*lo come vedo credo e spero tu stia già fancendo adesso..

Ovvio u.u
Però tipo sembra che si voglia riavvicinare a me, l'altro giorno siamo stati al parco insieme (per solo mezz'ora ma vabbè... -.-").
A parte questo non ho ben capito se sta o no con 'sta tipa con cui si sentiva, scrive dappertutto "Giulia tadb" etc... però non credo stiano già insieme (non si sono ancora visti da quando si sentono). Boh, non so cosa fare, se mandarlo a fanculo o dirgli che mi piace dall'anno scorso, perché mi ero già dichiarata, però secondo me lui pensa che non gli piaccio.Cazzo non so che fare...


Con Simona ho "fatto pace",però non siamo così tanto amiche, sìsì, ci parliamo, ma non stiamo più tanto assieme come prima...

Spero veramente di cambiare scuola così ci saranno nuovi ragazzi e nuovi amici u.u Nella mia scuola non c'è proprio nessuno di interessante e al di fuori della scuola sono solo amici xD

Edited by » Honey ~ - 1/7/2011, 22:24
 
Top
61 replies since 24/6/2010, 11:06   809 views
  Share