~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La mia cameretta ^^

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 30/11/2011, 08:53




voglio sapereeee!! ^^ cos'è successo??????????
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 30/11/2011, 19:03




Ahah xD Ora che ho un po' di tempo racconto. In pratica è successo che John non mi ha più scritto da quella sera che mi aveva detto che voleva uscire con me. Allora mi sono incazzata... stavo parlando con un mio amico che è anche amico di John (mi fa sempre strano chiamarlo così xD ha un nome tutto diverso xD), comunque... parlavo con questo mio amico e stavo avendo uno dei miei soliti sfoghi lunghi tre mila metri su John (che non mi scriveva più, che mi aveva chiesto di uscire solo perché voleva farsi con qualcuno, etc... solite cose XD), poi ad un certo punto sto mio amico mi fa "Ma scusa allora mandalo a fanculo no?! Cioè guarda se vuoi lo mando a fanculo io e te intanto lo togli dagli amici su Facebook e elimini il suo numero, così non ti viene la tentazione di scrivergli e non ti viene il dubbio di sapere se è in linea o no". Così, presa dall'incazzatura, ho fatto come mi ha detto e gli ho detto che poteva pure mandare John a quel paese da parte mia, senza spiegazioni (mi sono resa conto solo DOPO che avevo fatto una gran cazzata e che mi ero comportata da bambina ._.).
Poi su Facebook lui mi non mi ha neanche chiesto perché l'avevo mandato a fanculo attraverso questo nostro mio amico. 2 giorni dopo mi ha mandato un messaggio su Facebook chiedendo perché etc... e io gli ho risposto e abbiamo litigato un po' (questo è successo tipo venerdì scorso), poi sono anche uscita sabato e ci siamo visti, ma non l'ho cagato perché non avevo voglia di discuterci. Ieri su Facebook mi scrive "Ma perché mi hai tolto dagli amici? o.O" Come se nulla fosse. Io gli ho risposto che lo sapeva perché e poi abbiamo un po' parlato civilmente di quello che era successo, poi lui mi ha richiesto l'amicizia sempre su FB. Ho accettato, poi abbiamo chattato sempre sulla nostra litigata ecc... poi non gli ho più risposto e dopo lui ha iniziato di nuovo scrivermi normalmente come se nulla fosse o_o io ci sono stata, nel senso che poi anche io gli ho parlato normalmente, ma non so cosa fare, se non scrivergli/rispondergli più anche se abbiamo già chiarito oppure iniziare a ri scrivergli normalmente (sempre "tenendo le distanze" e senza farmi pigliare per il sedere xD)
 
Top
61 replies since 24/6/2010, 11:06   809 views
  Share