~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La my cameretta ^-^

« Older   Newer »
  Share  
Freckles;
view post Posted on 17/7/2010, 17:11




Sorvolando sul fatto che sono dell'opinione che il tatuaggio su una donna non sia chissą quanto delicato, credo che un segno indelebile sulla pelle sia molto importante. Non si puņ cancellare e per cui dev'essere una cosa della quale mai ti stancherai. Per come la penso io, niente č per sempre, figuriamoci un ragazzo! Anche perchč magari ora pensi che questo ragazzo sia fondamentale per te, forse in futuro cambierai idea e ti darą fastidio l'idea di esserti tatuata le sue iniziali sulla pelle. Se avessi dovuto tatuarmi il nome di tutti i ragazzi che ho reputato importanti nel corso degli anni, adesso il mio corpo sarebbe peggio di una metropolitana.
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 18/7/2010, 10:56




tranquilla il mio tattoo neanche si vede, č piccolo e delicato (almeno secondo me), l'ho fatto fare sul polso!!
Mmmmh so che non riuscite a capirmi, so che altre persone al mio posto non l'avrebbero mai fatto...!! Sono consapevole che con questo ragazzo potrebbe finire da un momento all'altro...ma č proprio questo il punto, qualunque cosa succeda tra noi io non potrei odiare ne lui ne il tattoo perchč non mi pento mai di quello che faccio (quando l'ho fatto per me significava qualcosa d'importante e lo sarą anche in seguito)...
 
Top
16 replies since 6/7/2010, 14:36   107 views
  Share