~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta di Megara` (:

« Older   Newer »
  Share  
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 29/7/2010, 12:09




NO, non devi mentire, non devi ingannarlo. Se non ti piace più, amen, capirà, siamo adolescenti apposta! Capitano queste cose!
Però ti chiedo di prenderti un momento per riflettere... sicura che preferisci Davide? Pensaci, se tu molli Francesco, ma poi scopri che a Davide non interessi, o che lui in fondo in fondo non ti interessa... rimarresti sola!
Quindi fatti un esame di coscienza.. e soprattutto non ingannarlo, non se lo merita!
 
Top
Megara`
view post Posted on 29/7/2010, 14:44




Saggie parole ... *O* Sai essere molto persuasiva complimenti! x) Allora, ritornando a noi, credo che farò come hai detto tu. Comunque sono sicura al 1OO% che preferisco Davide, e, sai, ti dirò la verità, io Francesco non lo volevo nè lo voglio neanche un po'. Gliel'ho chiesto solo perchè appunto mi sentivo sola, apparte che neanche praticamente ci conosciamo, ci siamo conosciuti in una gita a teatro, lui era seduto vicino a me, e io ho detto solo in modo simpatico: "Buonasera!" e lui si è innamorato di me .-. Tutto qui. Mentre invece con Davide ci scambio messaggi, chiacchieriamo sempre, mi fa ammazzare dalle risate ... Quindi nella possibilità che lui non mi vuole credo che non mi sentirò sola, perchè non ero veramente innamorata di Francesco.
Grazie comunque *w*
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 29/7/2010, 20:19




Aaah, ma dovevi dirlo subito xD pensavo tu provassi qualcosa per Francesco! Beh, non ti preoccupare, pure io una volta mi sono messa insieme ad uno solo perché ero dannatamente sola.. sinceramente allora non hai molti motivi per rimanere con Francesco..
 
Top
vanity_dream
view post Posted on 29/7/2010, 22:03




Mettiti con Davide :su: è la cosa più giusta, perchè di F. non sei veramente innamorata invece di Davide sì, almeno da quello che scrivi così sembra v.v
 
Top
Megara`
view post Posted on 30/7/2010, 14:38




CITAZIONE
Aaah, ma dovevi dirlo subito xD pensavo tu provassi qualcosa per Francesco! Beh, non ti preoccupare, pure io una volta mi sono messa insieme ad uno solo perché ero dannatamente sola.. sinceramente allora non hai molti motivi per rimanere con Francesco..

Già! Glielo detto! Gli ho scritto: "Mi dispiace, ma ho capito che la mia era solo una piccola cotta. Ora mi piace un'altro ragazzo, e nonostante questo spero che rimarremo comunque amici (:"
Come sono andata? *w* xD
CITAZIONE
Mettiti con Davide :su: è la cosa più giusta, perchè di F. non sei veramente innamorata invece di Davide sì, almeno da quello che scrivi così sembra v.v

Sisi io lo adoro *w* Ieri abbiamo messaggiato e Lui (con la maiuscola, eh!) mi ha detto che qualche giorno dovevo assolutamente venire a casa sua *w* Spero sia un bon inizio!
*Incrocia le dita*
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 31/7/2010, 12:05




Francesco ti odierà xD ma gli passerà (:
e ora pensa solo a Davide *w*
 
Top
seil;
view post Posted on 31/7/2010, 13:14




Ciaao, mi intrufolo nella faccenda u.ù
Sono Silvia piacere (:
Dunque, ho letto un po' la situazione e anche se sono un po' confusa tra Francesco e Davide ho capito che ti piace Davide, no?
Sono d'accordissimo con c'è che ha scritto Gin, l'importante è che non te ne penti (:
Sicuramente il fatto che ti abbia invitato a casa sua è un buon inizio e vedrai che presto avrete modo di capire entrambi cosa provate l'uno per l'altra ;D
 
Top
vanity_dream
view post Posted on 3/8/2010, 12:26




Bhe sarebbe stato meglio se ti avesse chiesto di uscire,, ma penso sia lo stesso ^^ Buona foruna allora **
 
Top
Megara`
view post Posted on 6/8/2010, 16:34




CITAZIONE
Francesco ti odierà xD ma gli passerà (:
e ora pensa solo a Davide *w*

Aahahahaha sì lo so, ma francamente io penso ad altro xD
CITAZIONE
Ciaao, mi intrufolo nella faccenda u.ù
Sono Silvia piacere (:
Dunque, ho letto un po' la situazione e anche se sono un po' confusa tra Francesco e Davide ho capito che ti piace Davide, no?
Sono d'accordissimo con c'è che ha scritto Gin, l'importante è che non te ne penti (:
Sicuramente il fatto che ti abbia invitato a casa sua è un buon inizio e vedrai che presto avrete modo di capire entrambi cosa provate l'uno per l'altra ;D

Grazie Silvia * * (:
CITAZIONE
Bhe sarebbe stato meglio se ti avesse chiesto di uscire,, ma penso sia lo stesso ^^ Buona foruna allora **

Forse non voleva mettermi troppo in imbarazzo perchè mi conosce e sa che se qualcuno mi chiede di uscire divento timidissima :S

O6/O8/2O1O


Davide ha il cellulare rotto T.T
Comunque, l'altro ieri sono uscita con una mia amica e siamo andate al centro commerciale.
Siccome tutte e due siamo appena tornate dal nostro viaggio e ci siamo dimenticate di comprare un souvenir ad alcune nostre amiche, io l'ho preso anche a Davide * * Lo so che non è una cosa molto sincera dato che io sono andata in Francia e gli compro il regalo qui xD Ma avevo una voglia sfrenata di farlo * *

 
Top
BONAR
view post Posted on 29/10/2010, 10:32




ciao io mi chiamo stella un consiglio???è difficile aspettare!!!
 
Top
24 replies since 16/7/2010, 15:21   281 views
  Share