~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Illusion's haven

« Older   Newer »
  Share  
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 8/8/2012, 11:17




Cosa? anche voi litigate? anche lui non ti da attenzioni???? SOno dalla tua parte!
 
Top
~illusion~
view post Posted on 8/8/2012, 11:30




Ahahahahah beh dai litigare è una parolona.. diciamo che ero alquanto picciosa e stizzita e non mi andava bene nulla.. lui per stare con me non ha cenato, non ha sceso il cane, è stato in camera a morir di caldo senza aria condizionata xkè avevo i brividi..e io mi lamentavo pure ahahahahahah xD
Ormoni maledetti.. xD
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 8/8/2012, 12:23




Ahahah avevi comunque ragione tu per principio u.u
 
Top
~illusion~
view post Posted on 8/8/2012, 14:06




CITAZIONE (»Soap_bubble. @ 8/8/2012, 13:23) 
Ahahah avevi comunque ragione tu per principio u.u

Eeeeeesatto!!! xD
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 9/8/2012, 18:38




Ogni volta che voglio vedere foto di animali "pucciosi" vado nella tua camera xD
 
Top
~illusion~
view post Posted on 9/8/2012, 20:06




Puahahahahahah se vuoi te li presto per qualche tempo! xD
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 10/8/2012, 14:51




Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari! E' che se porto in casa uno di quei gattoni mio fratello crepa (è molto allergico), altrimenti te li verrei a rubare xD
 
Top
;Party
view post Posted on 11/8/2012, 15:18




Ciao bella! Scusa per il benvenuto in ritardo!
Comunque spero ci conosceremo meglio! E i tuoi cucciolotti sono davvero stupendi! (:
 
Top
~illusion~
view post Posted on 14/8/2012, 13:32




Grazie mille ^^
Scusate la poca presenza, ma ho avuto un pò di discussioni con andrea e sinceramente non ero molto in vena di parlare..
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 14/8/2012, 15:25




Ti capisco, anch'io questi due giorni ho avuto un bel po' di problemi col mio pseudo moroso, e per questo non sono stata molto sul forum. Tu non ti preoccupare! Vieni quando stai meglio, oppure quando stai peggio e vuoi parlarne! :D
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 14/8/2012, 20:19




Tranquilla Ste :)
Quando hai bisogno noi siamo qui comunque!
 
Top
~illusion~
view post Posted on 15/8/2012, 08:41




Grazie ragazze ^^
Abbiam discusso un pò perchè mi sentivo trascurata, messa da parte, non ci vedevamo mai ed aveva sempre tremila impegni, poi la sera stanco dopo il lavoro.. Comunque questa settimana è in ferie, quindi mi vedete poco al pc xD
A volte mi collego dal cel ma gli on e gli off dei topic di la vanno per cavoli loro quindi spesso non vedo che c'è di nuovo xD
Oggi comunque vado alla mia villa, ci saranno parenti vari anche <_< però sto con lui, quindi mi va bene ^^
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 15/8/2012, 10:11




CITAZIONE
Abbiam discusso un pò perchè mi sentivo trascurata, messa da parte, non ci vedevamo mai ed aveva sempre tremila impegni, poi la sera stanco dopo il lavoro..

Ecco, come vi siete comportati in questa situazione? Come avete risolto? se si può sapere
 
Top
~illusion~
view post Posted on 15/8/2012, 18:32




Sono iniziate le ferie, quindi la situazione è migliorata, però non so.. è un periodo un pò strano.. l'oroscopo (a cui non credo, però a volte porta strane coincidenze) aveva detto che sarebbe stato un periodo "strano" in amore, ma a prescindere sono proprio scocciata ed annoiata io..
 
Top
~illusion~
view post Posted on 20/8/2012, 15:27




Ahhhh che seccatura!! Non ne posso più di questo caldo, di questa estate..uff!! Non ho voglia di andare a mare, ne di far nulla, fa solo tanto caldo e mi annoio.. .-.
Voglio la routine, un progetto, le lezioni all'univ, la palestra.. ma voi non vi annoiate??
 
Top
33 replies since 3/8/2012, 03:14   151 views
  Share