~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Illusion's haven

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 20/8/2012, 19:07




Oddio come fai a dire che non hai voglia di mare!????? Io sto impazzendo perchè ho voglia di andarci e invece sono a lavorare con questo caldo invivibile! E l'uni proprio non mi manca!
Però quando non lavoro esco con le mie amiche e direi che non mi annoio in nessun momento! (:
 
Top
~illusion~
view post Posted on 20/8/2012, 19:46




Mi annoio perché ho finito gli esami dagli inizi di luglio, non lavoro, e vado a mare da maggio tutti i giorni o quasi.. Di uscire durante il giorno non se ne parla, qui ci sono 40gradi, si muore di caldo.. la sera ok, ma nel frattempo una giornata intera che faccio??
 
Top
;Party
view post Posted on 22/8/2012, 12:53




ahahahah. scusa, rido, perchè c'è una delle mie più care amiche che è nella tua stessa situazione. Lei per farsi passare le giornate si è data all'arte culinaria, e cucina sempre un sacco di solci per tutti. Però davvero non saprei che altro consigliarti! (:
 
Top
~illusion~
view post Posted on 22/8/2012, 13:21




Ehhh no xD A parte che la cucina diventa un forno durante il giorno, poi cucino e chi mangia? io? xD
Prima mi allenavo ma ora ho smesso x due settimane per fare il riposo annuale, quindi posso riprendere solo la sett prox.. se poi aggiungi che la pressione non mi accompagna .-. voglio il fresco!!
 
Top
33 replies since 3/8/2012, 03:14   151 views
  Share