~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

E' sempre giusto dire a una persona che ti manca,quando ti manca?

« Older   Newer »
  Share  
»Soap_bubble.
view post Posted on 8/12/2012, 00:23 by: »Soap_bubble.




A pochi mesi di distanza rispondo anchio (che mi ero praticamente autoposta la domanda) con un dipende.
Sicuramente il mio quesito era molto vago,ci sono situazioni e situazioni,persone e persone.
Per me se si sa,che con un "mi manchi" una situazione (che riguardi amicizia/famiglia/amore) ha anche solo uno spiraglio di possibilità per un riavvicinamento,va fatto,al di là di orgoglio e tutto...
Diversa storia è quando una persona ti manca esclusivamente per egoismo.Magari era una di quelle persone che davi per scontate e/o avevi consapevolmente allontanato tu.In questo caso,secondo me,c'è da farsi un esame di coscienza ed eventualmente da ingoiare il rospo e andare avanti per la propria strada,perchè si rischia di rilludere una persona e di farla star male una seconda volta.(In questo caso ovviamente parlo più di situazioni sentimentali).
Ah e bisogna risparmiarselo,parlando sempre di situazioni sentimentali,a mio parere,quando riguarda una persona che ha fatto capire in tutti i modi che la questione è chiusa.La dignita non bisogna perderla.

In linea generale direi che però un "mi manchi" ,quando si prova,è da dire.
 
Top
9 replies since 10/8/2012, 19:09   37347 views
  Share