~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Prima/Ultima..

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 29/1/2013, 23:01




Non sapevo dove piazzare la discussione. E scusate l' insensatezza del topic, ma in questo periodo di stress a causa degli esami, ho il pensiero fisso all'ora dell' aperitivo del venerdì, che il mio cervello ricollega automaticamente ad una cosa: sbronza.
La mia curiosità mi spinge a chiedervi di raccontarmi la vostra PRIMA ed ULTIMA SBRONZA! (:
 
Top
;Party
view post Posted on 30/1/2013, 22:38




Comincio io per rompere il ghiaccio.
PRIMA SBRONZA: L'ho presa nel lontano agosto del 2008, avevo 15 anni. Era l'ultima sera di fiera in paese. Rimanevo a dormire da una mia amica. Ovviamente non ricordo cosa avevo bevuto, ma in confronto ad adesso non reggevo proprio niente; avrò bevuto se va bene una birra, due drink e magari un cecchino.
Ricordo soltanto che ero molto amichevole, infatti quella sera ho conosciuto persone con cui esco tutt'ora. Ero diventata una piccola ladra, rubavo da bere a tutti; per non parlare di cappellini e occhiali che dovevano diventare assolutamente miei, (ma questa è una fissa che mi è rimasta). Ovviamente non mi reggevo in piedi, ricordo che un amico mi aveva spinto (pianissimo) con un dito contro la fronte e io ero volata per terra, cominciando a rotolarmi nel prato, e non vi dico il giorno dopo quanta erba e terra c'erano tra i miei capelli.
Oltre a essere molto amichevole, ero anche molto molesta, se non fosse stato per la Cecia, mi sarei baciata con un tizio orribile. Ed in più la Cri per farmi ripigliare mi ha tipo schiaffeggiata per 2 minuti. (:
Una volta tornata a casa sono stata sgamata in pieno dai genitori della mia amica, e durante la notte, non si sa come, sono volata giù dal letto, e sono rimasta a dormire per terra fino al mattino. Ricordo precisamente il mal di schiena del giorno dopo e i mille messaggi per chiedere scusa a gente importunata.

ULTIMA SBRONZA: Risale alla Vigilia di Natale. Nel post-cena dai parenti sono andata nel solito pub dove usciamo ultimamente. L'unica cosa di cui sono certa, è che io non ho speso un euro per tutta la sera, mi sono arrivate un numero sconsiderato di bottiglie; per non parlare dei numerosi cecchini fatti, ovviamente tutti offerti dagli uomini della cumpa (ogni tanto è bello essere donna).
Ricordo che appena arrivata, verso mezzanotte e mezza, tutti erano già in banana. -.- quindi io ho dovuto recuperare in fretta per stare dietro al resto del gruppo.
A parte ballare come una pazza; baciare con MOLTA passion il ragazzo (N.) con cui sto uscendo davanti a tutti; fare una scenata ad uno degli amici di N. (che io NON conoscevo), perchè la solita tro*a stava parlando a N., e la mia distorsione della realtà aveva visto che c'era stato un bacio tra i due; Fare la stupida con Carlo, che mi ha quasi baciata mentre stavo parlando con N., non chiedetemi il perchè. E il finale a sorpresa: sbocco nel bagno degli uomini, non ricordo nulla.
 
Top
hýbris.
view post Posted on 8/5/2013, 19:18




La prima sbronza non la ricordo, ma proprio per niente..cioè non so quale si possa definire prima sbronza!
L'ultima.....sabato! ahahahahahahhahah siamo andate a mangiare in questo posto che ha il vino casareccio che già al quarto bicchiere inizi a ridere! Ed io ho la "sana" abitudine di bere almeno due bicchieri prima di mangiare per aprirmi lo stomaco, finiamo e tutto, e mi accorgo che una bottiglia è piena quindi l'abbiamo finita per forza io e altre due amiche! Usciamo da lì già barcollanti, arriviamo in piazza, troppa gente che mi inizia a tirare da tutte le parti, mi offrono i primi tre giri di cicchetti, inizio a biascicare, quarto, quinto cicchetto, mando messaggi senza senso, al sesto (sambuca, alcool puro e una cosa blu) perdo l'uso della parola per 30 secondi, credevo di stare per morire...si fa mezzanotte e mezza, ci ricordiamo che una nostra amica fa il compleanno e viaaa, 2 bicchieri di prosecco! Ritorno dagli altri, mi faccio portare dal mio ex flirt con cui ho chiuso senza un valido motivo, inizio a fare la cretina con lui e i suoi amici, perdo le mie amiche inizio a vagare sola...la mattina dopo; le gambe era meglio se me le amputassero per quanto mi facevano male e la testa...potete immaginare!
Ringrazio Dio che non c'era in giro il mio ex..mi sarei umiliata più del dovuto!
Credo che aggiornerò il tutto sabato prossimo! ahahahahah
 
Top
;Party
view post Posted on 10/5/2013, 15:00




ahahahah grande Roby, ormai ti ho ceduto il testimone e sei tu la nuova ubriacona della casa!
 
Top
hýbris.
view post Posted on 10/5/2013, 19:05




saresti fiera di me
 
Top
ginspitfire;
view post Posted on 27/1/2016, 01:26




Vecchie,se poteste leggere! Non avete la minima idea di cosa significhi "bere" finché non mettete piede in Friuli ;)

PRIMA: 15 anni, ad una festa privata di cui non ricordo il motivo. So solo che ho fatto il solito missiòt di alcolici che mi ha fatto prendere una mina ignobile! Avevo il ragazzo ai tempi (Aron) uno fuori come un balcone forse più di me, che se la rideva per come ero messa e non gli dispiaceva per quanto "molesta" fossi con lui! lol
Arrivata a casa sboccato tutto like no tomorrow e ovviamente beccata dai miei. Ero sfigata sì.

ULTIMA: 24 aprile 2015, sagra di Casarsa con Valeria. Elia, gestore del nostro chiosco alcolico preferito, ci aveva dato due tessere punti: 20 birre piccole (o 10 grandi) per vincere una maglietta. Va a finire che non ci siamo accontentate di due maglie, ma ne abbiamo guadagnata una terza e, con un po' di aiuto, una quarta.
Dico solo che dopo che Vale è tornata a casa io non so come mi sono ritrovata con una compagnia di gente sconosciuta, e uno del 96 ha tentato di baciarmi. Io sono scoppiata a ridere. Che tenero!
Sono tornata a casa a piedi (vado sempre a piedi così so già che posso bere senza problemi), e mi ricordo che mi sembrava di fluttuare nell'aria, non di camminare.

W il Friul <3
 
Top
5 replies since 29/1/2013, 23:01   58 views
  Share