~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


dieta?!
Poll choicesVotesStatistics
insomma.. qualche volta sono a dieta26 [44.83%]
no per niente!15 [25.86%]
si!! sono sempre a dieta10 [17.24%]
nenache morta!! sono già troppo magra!!7 [12.07%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

dieta?!

« Older   Newer »
  Share  
*Kyrhy*
view post Posted on 16/8/2007, 20:43




io sono un pallone in confronto a voiiiiiiiiiiiii



ora piangooooooooooooooooooooooo


cattiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siete cattiveeeeeeeeeeeeeee image image
 
Top
Arwen_91
view post Posted on 16/8/2007, 21:07




mamma mia ragazze ke magre...!!!! io qnd ero piccola era una pallina ^^ xk avevo la faccio + tonda ed ero + grasse ma ho sempre avuto le baccia piccole e anke le gambe... ora ho 16 anni e poso 51 kg e sn alta 1.68
ma nn sn quasi mai a dieta... cioè mi dico da sola mangia meno gelato meno cioccolata ma nn ci riesco x molto...^^
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 17/8/2007, 23:22




ma sono in un sito di gente sottopeso??? mio dio!!! :( io da piccola ero una bombolona... ora diciamo che non sono grassa... ma neanche magra... se perdessi qualche kilo, giusto la pancetta almeno, starei mooooolto meglio... peso tantissimo in confronto a voi perchè ho fatto 10 anni di danza classica, quindi c'è un pò di massa muscolare in giro (dispersa e floscia ormai) ma c'è
 
Top
..::Hermione Granger::..
view post Posted on 26/8/2007, 15:48




beate a voi..se vi dico la mia età la mia ltezza e quanto peso di sparerei..

DIETA IMMEDIATAMENTE!!
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 26/8/2007, 20:25




ma daiii non dite così!
 
Top
..::Hermione Granger::..
view post Posted on 26/8/2007, 21:45




ma scusa:

12 anni
1,51 di altezza
peso 45

o detto a mia madre che da domani dieta
 
Top
PinKa*
view post Posted on 27/8/2007, 10:55




mio dio quante cose brutte ho letto!!!!...

Siete tutte giovanissime! non scherzate su questo punto, non fa affatto bene fare una dieta (a meno chè sia il medico a prescriverla) nell'età dello sviluppo. è normale dagli 11 ai 13/14 anni ingrassare un po' poi si cresce e tutto si mette al suo posto. Non fate errori stupidi come privarvi di sostanze indispensabili per la crescita.

Per fare una dieta di dimagrimento c'è tempo, quando sarete più grandi se i problemi di alimentazione sono rimasti allora si può pensare di andare da una dietologa per stilare la dieta apposta per voi, ma ora no.
Vivete in pace con voi e il vostro corpo che cambierà e si modellerà con il tempo...

Altra cosa brutta che ho letto: le diete fai da te, assolutamente da abolire, sono tra le più dannose.

l'unica dieta che tutti dovremmo seguire è quella di una vita sana, con una corretta educazione alimentare, anche se sono la prima a dover cambiare un bel po' di abitudini a cominciare dalle verdure { :sick: } :unsure:
Cercare di non ingurgitare schifezze o almeno ingurgitarle solo ogni tanto sarebbe un'altra delle abitudini da avere per vivere in pace mangiando normalmente ^_^
Sono pochi i trucchi che eviterebbero diete estrenuanti anche perchè il peso ottunuto va mantenuto e di certo non è la sola alimentazione a fare la differenza...

^_^ mi raccomando! vogliatevi bene
 
Top
B e t t y B o o p
view post Posted on 12/11/2007, 20:59




io sn alta 1.60 e peso 50 ,,, sn muscolosa....nn sn grassa x nienteeee
 
Top
x_MoNeLLa DiABoliCa_x
view post Posted on 28/2/2008, 14:44




insomma.. qualche volta sono a dieta..c'è piu che altro non mangio schifezze...non voglio ingrassare XD
 
Top
[ P&t!z!&tt@ ]
view post Posted on 6/3/2008, 14:54




insomma.. qualche volta sono a dieta
per esempio ora sono a dieta ^^
 
Top
LaPollon
view post Posted on 6/3/2008, 15:19




io peso 52 -54 ( ora nn ricordo precisamente ) e sono alta 1 e 75, non sto a dieta, ma evito le schifezze di troppo, anche se sono una golosa, quindi reprimo un pò la mia natura xD
il Mc Donald's non me lo toglie nessuno ALMENO 2 volte al mese, i dolci li mangio entro il limite, prima dei 15 anni ero davvero molto grassa, poi ho incominciato una dieta, equilibrata, non una di quelle da anoressiche. L'ho fatta per sentirmi bene con me stessa, e anche, se devo dir la verità, per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che mi vedevano una palla di grasso..
 
Top
W i l l
view post Posted on 2/5/2008, 22:20




mamma mia ragazze ma siete piccoline di età!!!!
è normale che il vostro peso varia ... io pesavo 60 kg a 14 anni!!!!!!
ora ne ho 19 e peso 48 e sono bassa 1.60 .. senza diete ... giusto da questo mese , sto sbagliando in pieno lo so , ma sto con 1 tramezzino a pranzo e un po di carne a cena .. sto soffrendo la fame nera ... infatto sto un po calando...
ora sono taglia 40 finalmente ...
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 3/5/2008, 21:00




madonna ragazze...io cosa dovrei dire che ho 14 anni,sono alta 1.68 e peso 70 kili?-.-'
e bon l ho detto..ora me ne pentiro xD
diciamo che ho delle ossa cmq molto grosse e anke muscoli..insomma,ho la corporatura robusta di mio,quindi nn potro mai essere completamente magra...poi sono nata ja un po cicciottella..ma i miei kili me li sono eccome presi..
ora nn è che cerco di fare dieta..
cerco semplicemente di nn mangiare skifezze..soprattutto fuori pasto u.u'
 
Top
Freckles91
view post Posted on 4/5/2008, 10:29




Io sono alta 1,65 tipo e non so precisamente quanto peso..credo tipo 50..nn lo so precisamente proprio perchè al momento non me ne frega niente!non sono grassa,anzi..e sto bene così!poi però ci sono giorni in cui non mi posso vedere e mi faccio mille problemi che poi alla fine sono inutili,perchè appunto non sono grassa ^^ cmq non fissatevi troppo con le diete e cose così perchè se ci si perde troppo tempo e ci si mette in testa di essere "grasse" (anche qnd non lo siete) diventa pericoloso!
 
Top
{ *MiCeTTa* }
view post Posted on 4/5/2008, 11:53




CITAZIONE (-Bella Swan- @ 3/5/2008, 22:00)
madonna ragazze...io cosa dovrei dire che ho 14 anni,sono alta 1.68 e peso 70 kili?-.-'
e bon l ho detto..ora me ne pentiro xD

70 O.o
vabbe bibi.. cmq anke io ho le ossa grosse..e di corporatura son gia robusta..
e solo ke io so golosa assai.. e altro ke..mangio di tutto fuori pasto..
ma naturalmente nn cose genuine -.-""
se devo essere sincera è da molto ke nn mi peso..ma sui 60 sikuro..
io ho le cosce giganti x colpa di mio padre ke è bello robusto..poi vabbe la pancia l'ho voluta io -.-""""
cmq..nn riesko a fare diete.. e poi spero ke nel tempo riesko a contenermi XD
 
Top
78 replies since 25/5/2007, 12:36   806 views
  Share