~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

CONVERSE

« Older   Newer »
  Share  
...kikka91...
view post Posted on 23/7/2007, 17:47




belleeee...io le ho nere sfilacciate..faccio prima a dire k sn di jeans nero!!^^
 
Top
°Candy Glory°
view post Posted on 24/8/2007, 12:35




Le adoro...io le un paio nere e uno rosa o metto le converse o le superga...anche di quelle ne ho 2 paia ^^
 
Top
ka4ever!!!
view post Posted on 25/8/2007, 14:37




io ne ho 3 paia: uno rosa, uno di pelle d'argento e uno a stelline e forse le prossime le prendo verdi acido
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 25/8/2007, 20:56




io ne devo prendere di nuove non so che colore.. mi consigliate qualcosa?
 
Top
°Amie°
view post Posted on 26/8/2007, 09:57




io me le prendo marroni....e cmq qst anno si usa il viola....qnd prendile viola...o lilla...
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 26/8/2007, 10:12




ma così ce le hanno tutte.. ora vi posto le mie all star preferite nella mia camera.. venitele a vedere ^_^
 
Top
PinKa*
view post Posted on 27/8/2007, 14:20




a me piacciono di più quelle basse di quelle a stivaletto, le ho usate un sacco infatti si intravedono i sintomi dell'usura su quelle delle estate! erano blu scuro con le stelline bianche, me innamorate delle mie converse, sono anche comode però ho notate che non mi durano molto...
Ne avevo un paio, non di quelle di tela classiche, stile scarpa da tennis bianche con la stella rosa e il bordo grigio sono durate un annetto poi erano da buttare...

anche se una volta rotte pare sia ancora più di moda :lol: se guardate c'è un sacco di gente che le porta bucate! :blink:
 
Top
ka4ever!!!
view post Posted on 27/8/2007, 14:28




CITAZIONE
se guardate c'è un sacco di gente che le porta bucate!

a me infatti un paio si sn bucate ma nn le butto via. ci tengo trp sn le prime converse ke ho comprato
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 27/8/2007, 16:01




ma si infatti.. oppure ci sono le converse "effetto consumato" che sono già rovinate di suo XD
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 27/8/2007, 20:48




a me nn piacevano,x nulla XD
poi una mia amika(la stessa della scuola XD) m ha ftt cambiare idea..cioè..lei nn c entra nulla...ma s'è presa un bel paio nere,e basse...e cosi mi piacciono ^^
se no no >.<
 
Top
PinKa*
view post Posted on 28/8/2007, 08:36




CITAZIONE (~Chiarina @ 27/8/2007, 17:01)
oppure ci sono le converse "effetto consumato" che sono già rovinate di suo XD

quelle non mi piacciono molto... anzi non mi piacciono proprio. preferisco il naturale deperimento della scarpa...!

INVECCHIATO ARTIGIANALMENTE :lol: :lol: :lol:
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 28/8/2007, 20:56




io le ho nere cn i teski bianko-panna...*-* le adoro..poi ci ho cambiato i lacci anke quelli neri cn i teskietti bianki...sl k mamma le ha lavate e si sn scolorite...T__T ma le metto lo stesso..ci sn trpp affezionata!
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 29/8/2007, 09:00




ah che peccato..
 
Top
Arwen_91
view post Posted on 29/8/2007, 10:16




io nn ne ho nemmeno uno.... nn m sn mai abituata a portarle xò mi piacciono molto... di solito uso le scarpe normali basse...
 
Top
80 replies since 1/6/2007, 18:02   3573 views
  Share