flora♥
Group: Staffine <3 Posts: 12244
Status:
mi piace un sacco l'icon*ç*
«che tu possa avere sempre il vento in poppa , che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.»
You know falling in illusion
Group: Nuove Inquiline ‹ Posts: 5592
Status:
Bellissima Giò!
P or tf ol io ♥ Please, please, please get up off your knees. Please, please, please leave me out of this, please. So love is hard and love is tough But love is not what you're thinking of.September , streets capsizing spilling, over down the drains, shards of glass, splinters like rain but you could only feel your own pain.October , talk getting nowhere.November , December : remember are we just started again? Please, please, please get up off your knees, yeah. Please, please, please, please, ah. So love is big, is bigger than us. But love is not what you're thinking of. It's what lovers deal, It's what lovers steal You know I've found it Hard to receive 'Cause you, my love I could never believe. so che non mi perdonerai mai per essermi inflirtata nella tua firma perfetta, ma è stato più forte di me, la tentazione era troppa, e poi sai che io amo fare cose da poco normali e che vanno contro le regole!?! comunque piccola rò sappi che io ti voglio bene, ma davvero bene, e che ormai ti ocnsidero un' amica a tutti gli effetti come se abitassi qui vicino a me. Sono contenta di averti conosciuto, anche se in un modo un pò originale, ma meglio così. spero la nostra amicizia si coltivi ancora nel tempo e impareremo a conoscerci sempre di più. I love you. Giò.My Bff is Kristen Bell Ed Westwick ♥ stay ever on phone with me! Haven't you heard? I'm dating Ed Westwick! ♥ ♥ H er oe s |B ea ut if ulD ir tyR ic h |H om eThe song that makes me dream now is Please by U2
icon (c)
Group: Nuove Inquiline ‹ Posts: 3507
Status:
Cambiato è_é.
« an artist should create beautiful things » attendiamo con impazienza la carta igenica di twilight. i ♥ ed westwick | corynne de lacroix x x - - - -
Group: Staffine <3 Posts: 6480
Status:
rimesso quello vecchio >w<
Pochissimo presente nei forum a causa della scuola ç.ç mi mancate tantu... K asi dal 24/07/2008
2° GSK
B lend
D eposito
Abilitata a:
♥ ♥ ♥ ♥ Icon texture by
Velvet Factory •
CR •
KASI •
SGOF •
SGF •
MM •
FM •
AL •
I ♥ Le kasi Le Spice girls ♥Mason Musso♥ Eminem ♥Metro Station♥ Lupe Vélez <3 Le mie tesore della Casaragazze Elizabeth Bathory Grazie Stellina ♥
flora♥
Status:
mi piacciono molto entrambi =)
«che tu possa avere sempre il vento in poppa , che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.»
Cambiata Firma.. aggiunto il banner della Casa! ^^
flora♥
Status:
molto carina; ma io preferisco le firme "vuote" XD
Day ' N Night
Group: Nuove Inquiline ‹ Posts: 817
Status:
icon (c)
Group: Nuove Inquiline ‹ Posts: 3507
Status:
Cambiato è_é
« an artist should create beautiful things » attendiamo con impazienza la carta igenica di twilight. i ♥ ed westwick | corynne de lacroix x x - - - -
flora♥
Status:
bellissime tutte *ç*
Cory, è una bellissima ragazza =)
e che belle le icons di Chiari, che hai usato Paah *-*
You know falling in illusion
Group: Nuove Inquiline ‹ Posts: 5592
Status:
Belle !!
P or tf ol io ♥ Please, please, please get up off your knees. Please, please, please leave me out of this, please. So love is hard and love is tough But love is not what you're thinking of.September , streets capsizing spilling, over down the drains, shards of glass, splinters like rain but you could only feel your own pain.October , talk getting nowhere.November , December : remember are we just started again? Please, please, please get up off your knees, yeah. Please, please, please, please, ah. So love is big, is bigger than us. But love is not what you're thinking of. It's what lovers deal, It's what lovers steal You know I've found it Hard to receive 'Cause you, my love I could never believe. so che non mi perdonerai mai per essermi inflirtata nella tua firma perfetta, ma è stato più forte di me, la tentazione era troppa, e poi sai che io amo fare cose da poco normali e che vanno contro le regole!?! comunque piccola rò sappi che io ti voglio bene, ma davvero bene, e che ormai ti ocnsidero un' amica a tutti gli effetti come se abitassi qui vicino a me. Sono contenta di averti conosciuto, anche se in un modo un pò originale, ma meglio così. spero la nostra amicizia si coltivi ancora nel tempo e impareremo a conoscerci sempre di più. I love you. Giò.My Bff is Kristen Bell Ed Westwick ♥ stay ever on phone with me! Haven't you heard? I'm dating Ed Westwick! ♥ ♥ H er oe s |B ea ut if ulD ir tyR ic h |H om eThe song that makes me dream now is Please by U2
flora♥
Status:
e dopo tanto ho cambiato anche io XD
il soggetto, ormai non cambia XD
2531 replies since 17/6/2007, 19:19
Jump ------------ Sala di Benvenuto Bacheca Soggiorno - Sondaggi e Test - Lettura - Musica - Cinema e Tv - Gossip - Fan club - Sport - Le foto dei Vip Noi ragazze - Moda - Le nostre foto - Amore e Amicizia - Sesso - Scuola Cucina La stanza dei giochi Lo studio grafico - Elementare - Medio - Superiore Granaio - Materiale Grafico Scambi tra utenti Le nostre Gallery Mercato della Grafica Contest della casa - Contest Terminati Le camere dello Staff Le camere delle Postine Le camere delle Inquiline Le camere delle Nuove Inquiline Spam Affiliazioni