~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

qual è il vostro abbigliamento?

« Older   Newer »
  Share  
LaUrALaUrIe
view post Posted on 15/7/2008, 22:24




io mi vesto sportiva per sentirmi a mio agio ma metto sempre qlc addosso un accessorio che mi cambi qll poco d'avere uno stile tt mio... però sempre coordinato ovvio U.U
 
Top
~ • H é l è n
view post Posted on 17/7/2008, 11:01




io non soXD amo vestirmi come capita. non amo i vestiti troppo appariscenti, con tutte le marche addosso o vestiti tutti fiorati o tutti strani. bmha. io amo i vestiti semplici che però attirano. che hanno colori vivaci. che poi se non sono di marca, non m interessa. basta che sono semplici ma nello stesso tempo che attirano. stile mio insomma. alla bona. XD
 
Top
vodoo is fun.
view post Posted on 27/7/2008, 15:17




Io sono fissata con le scarpe e con le borse,e non mi metto limiti per quelle!Poi non so mi definisco abbastanza semplice,ma amo lo streetstyle.non l'hip hop eh,tutto il contrario..certe cose che posson sembrare un pò stravaganti o scialbe..non so,sono un pò particolare.Per le firme,bè compro da zara come da gucci,molto traqnuillamente.Se una cosa mi piace la compro,indipendentemente dal prezzo!
 
Top
°°°Ginny°°°
view post Posted on 29/7/2008, 18:41




Mmmm... di solito indosso jeans, maglietta e converse e adoro in una maniera pazzesca gli accessori punk... e gli accessori fucsia e neri^^
In alcune occasioni, RARE indosso anke le gonne, xò qll ke mi ispirano veramente e ke sento mi rispekkino, se no Jeans 4 ever!^^
 
Top
<3CamyUndBill<3
view post Posted on 2/8/2008, 12:38




allora.. prima mi vestivo sempre di nero...
ora invece ho ripreso a vestirmi con più colori...
vi dirò come mi vesto ma non prendetemi per una che batte l'asfalto: PERCHE' NON LO SONO!
mi metto soprattutto le minigonne (tutto l'anno) e l'aestate gli shorts. le scarpe o le ballerine o gli stivali (non mi piacciono granchè le scarpe da ginnastica) poi certo l'estate metto anche le infaradito o i sandali..
come maglie... metto top o maglie a maniche lunghe aderenti... mentre l'inverno ogni tanto metto anche i dolcevita...
spesso abbino i cprispalle, e adoro i jeans stretti e a vita bassa...
ho anche le cinture, ma non le metto sempre XD
SPOILER (click to view)
metto anche magli che però non riesco a descrivere perchè sono un po'strane XD se mai posterò delle foto XD
 
Top
ohheygiulia
view post Posted on 12/8/2008, 09:00




ho uno stile tutto mio, mi vesto con molti colori e fantasie floreali, tipo hippie moderno....
 
Top
pIsTaKkIa rocks the world
view post Posted on 12/8/2008, 10:32




essenzialmente punk o rock...ma mi piace stupire...e mi piacciono le camicie *.* e lo scozzese *.*
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 8/1/2009, 11:56




un po borghesottina.....!!!!!!!!!!!
 
Top
MiLkshake_GdV_
view post Posted on 10/1/2009, 16:15




Non ho uno stile ben definito xD
Può capitare che abbia le scarpe e il jeans firmati e la maglia del mercatino, insomma, seguo il mio gusto buttando un occhio alla moda, ma senza esagerare.
(=
 
Top
~Mimi*
view post Posted on 14/1/2009, 10:05




CITAZIONE (-anGelika- @ 23/9/2007, 08:49)
io invece vesto molto casual...
ma vesto anke sportivo o elegante..m piace seguire la moda e soprattt variare variare e variare......
ho 1 stile ttt mio..!!! :P

quotoooooooooo!
aggiungo che vesto marca marca marca, mi piace essere alla moda, quando posso! XD
 
Top
Chicca~AurÖra
view post Posted on 8/2/2009, 20:38




Mmmm... Boh! xD
Non so, non sono una patita delle marche... vado in giro per i negozi e quello che mi piace compro.

Jeans, magliette, felpe, converse, minigonne, vestitini...
Un pò di tutto ^^

Prima avevo uno stile molto punk... adesso più leggero, più femminile! :smile:
 
Top
~Gossip Girl;
view post Posted on 16/2/2009, 21:02




Dipende da come mi sveglio xD
Ci son giorni che arrivo con felpona, jeans e all star e ci son dei giorni che arrivo tutta precisina tipo jeans stretti, ballerine, maglietta tutta femminile...
Insomma vario xD
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 16/8/2009, 21:06




Il mio stile è molto strano. Mi piace molto l'Alta Moda, ma non me la posso permettere. In pratica vorrei vestire solo Chanel, ma le mie tasche non possono sostenere un completo da 3,390€.
COMUNQUE...
Il mio vestiario è un pò Chanel, si, ma non troppo (...)
Amo la moda anni '20/'30.
Mi piacciono molto i merletti.
Diciamo che il mio stile si avvicina a quellodell'Elegant Gothic Aristocrat... Ma più casual.
Aaaah... Se avessi molti soldi, mi farei cucire da una sarta di fiducia qualsiasi completo io voglia! Mi hanno persino consigliato di diventare stilista... XD
Poi il mio stile a volte dipende anche dai capelli. Prima li avevo fuxia, ma il mio look era abbastanza diverso... Andavo sull'industraillaro/metallaro, niente di goth, per carità! Ora invece porto un caschetto color prugna ^^
 
Top
TheSeductiveDoll
view post Posted on 23/8/2009, 23:53




Io adoro le camicie i gilet le ballerine non metto mai scarpe da ginnastica (non mi piacciono) e in qualsiasi occasione devo avere sempre qualche accessorio elegante :)
 
Top
°°°Saretta95°°°
view post Posted on 24/8/2009, 13:53




ho molte gonne nell'armadio ma sono tutte sotterrate sotto la pila di jeans che ho!!!! Comunque adoro jeans, maglietta a mezza manica e all star!!!!
 
Top
34 replies since 23/9/2007, 08:37   1046 views
  Share