~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

qual è il vostro abbigliamento?

« Older   Newer »
  Share  
LaBuBiTiFOtte
view post Posted on 24/8/2009, 18:17




uH beneee xD
Allora diciamo che anche a me piace molto l'alta moda, se soltanto potessi permettermela xD
D'inverno sono fissa con jeans a vita bassa mooooolto stretti con converse, ballerine, superga, Fred Perry.. d'estate minigonne, shorts, vestitini ^^ sempre con ballerine, converse ecc..mi piacciono molto le scarpe con tacco alto bao , ma non le metto quasi mai..anche perchè dove sto io non è che sia il luogo adatto per portare un tacco 12 -.-"
Vesto certe volte di marca e certe volte no, per me non fa molta differenza, mi diverto a cercare qualcosa di unico in giro per le bancarelle e sinceramente non mi frega cosa pensano di me le altre ragazze. Nel mio guardaroba potete trovare di tutto, dalle gonne anni '70 di mia mamma, ai vestiti che vanno di moda ora, ma ho anche molti vestiti della Denny Rose, una delle marche che adoro *_*
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 14:28

http://elbereth408.deviantart.com/

Group:
Member
Posts:
2,506
Location:
Bath

Status:


Cambio in base alle occasioni... a volte casual, a volte punk, ma quello che preferisco di gran lunga è quello punk +_+ anche se non ho molti vestiti così, devo fare il pieno xD
 
Web  Top
seil;
view post Posted on 13/7/2010, 09:58




Io devo dire che ho uno stile tutto mio, non riesco a descriverlo con una sola parola :/
Diciamo che mi vesto molto stile Gossip Girl, ma non con abiti da 2 milioni di dollari, quello è certo x)
Altrimenti mi alterno con uno stile più Skins..
Poi dipende dalle occasioni, a scuola sono casual ovviamente (:
 
Top
°°papillina°°
view post Posted on 13/7/2010, 12:04




Io vesto piuttosto fashion e sportiva, ma nelle occasioni elegante. Si devo ammetterlo, adoro le cose di marca, come le scarpe o semplici magliette...i colori che indosso di più sono il fucsia, il viola e il nero :) (il fucsia è il mio colore pref!)
 
Top
Megara`
view post Posted on 17/7/2010, 15:22




Io seguo abbastanza la moda, ma per esempio odio le hogan .-.
Sono scarpe semplicissime che costano 2OO euro e passa.
Non ne vale la pena per me, perchè le Nike e le Diadora le preferisco mille volte <3
Poi mi piacciono anche le cose classiche, e vesto casual e nelle occasioni importanti o nelle uscite con amici elegante ^^
Nel mio guardaroba ho un po' di tutto, sia di tipo sia di colore (:
 
Top
34 replies since 23/9/2007, 08:37   1046 views
  Share