~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Mia cameretta (:

« Older   Newer »
  Share  
'love hina
view post Posted on 14/1/2011, 17:05




Oh mio dio da quanto non aggiorno o.o sono passati sei mesi wow... sono successe moltissime cose.

Quando sono andata all'isola d'Elba, fine d'agosto, ho conosciuto un ragazzo, che, beh, mi ha fa battere forte il cuore. Ora, non so se gli piaccio o no, non mi chiama da tantissimo tempo, non so se chiamarlo, non so assolutamente niente. Confusione.
A scuola, sono ritornata ed ho stretto più amicizia con Martina e Raluca e anche Sara, e io e la mia migliore amica Alessia non siamo più legate come l'anno scorso.
Mi hanno messo come vicino di banco, un mio amico, che ... boh confusione anche lì.
Sto praticando nuoto sincronizzato, e lo detesto. Mi hanno costretto.
Mi sto ammazzando di studio per avere buoni votiper l'esame, ma nessuno sembra riconoscerlo.
Confusione anche per la scuola che farò, scienze umane o linguistico? Scienze umane lo farei con una mia amica, linguistico con nessuno. Sola. Aiuto.
Non credo ci sia periodo che ho vissuto finora più buio di questo.

Penso di essere cresciuta. Illusione? Forse.

P.s. datemi qualche consiglio. non so cosa seriamente fare, in tutti i sensi.

Vi adoro (L)
 
Top
Cucciola.<3
view post Posted on 14/1/2011, 22:59




Ciao , che bella la tua stanzetta ! *_*
Guarda , ti posso dire che i problemi con le tue amiche che sono meno legate rispetto all'anno scorso sono normali , io anche ho avuto un sacco di problemi in amicizia , anche di questo tipo .. e poi d'altronde io sono convinta che più passeremo gli anni più alla fine si vedranno le nostre vere amicizie che davvero saranno con noi per tutta la vita ,adesso siamo ancora piccole ^_^ ( io ho quindici anni eh , la distanza è minima tra me e te :D ) . Studiare per l'esame è una scocciatura ma ( te l'avranno detto in tanti! ) è molto facile alla fine ! Cerca di trovare la tranquillità essendo serena con te stessa , non preoccuparti se le persone non ricoscono in te il merito per lo studio o per qualsiasi cosa , i risultati si vedranno col tempo ... (: dai il meglio di te e divertiti nelle cose che ti piace fare!
Spero di esserti stata d'aiuto! ^^
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 15/1/2011, 20:17




Ciao! Quanto tempo =D Comunque, anche io sto avendo gli stessi problemi (almeno la maggior parte...), per le tue amiche io credo che non dovresti preoccuparti, troverai le vere amicizie nel tempo... anche io faccio terza media, ma le mie sorelle hanno esperienza e gli amici che hanno sono tutti quelli che hanno conosciuto alle superiori e ne hanno solo due o tre conosciuti alle medie. Guarda, non parlarmi di amore che io mi sto disperando xD C'ho una confusione che sembrano due xD E anche su questo faccio l'esempio delle mie sorelle: anche se gli amori che ci sono a questa età sembrano quelli che dureranno per tutta la vita (io ne sono un esempio xD ) e senza quelli non vivrai, credimi che il vero amore lo troverai nel tempo, alle mie sorelle è successo così e non ho mai sentito nessuno che ora fa tipo quinta superiore ed è fidanzato con una che faceva con lei le medie.
Cavolo e non parlarmi di scuola... siamo nella stessa situazione: io in prima ero una gran santarellina (io se fossi stata dei miei compagni mi sarei odiata xD avevo 10 in condotta -.-''), non studiavo niente e prendevo sempre bei voti ed ero una secchiona, ma questo perché era il primo anno.
In seconda ho degenerato: ero diventata come una mia nuova compagna: stupida, snob, troia, che andava malissimo a scuola. Senza volerlo mi ero ridotta malissimo, sono passata da bianco a nero di punto in bianco, i miei prof erano tutti scandalizzati O.O poi ero anche distratta perché quello è stato l'anno in cui mi sono presa una cotta che è durata un anno. xD
Quest'anno, che mi sono accorta di come ero, ho deciso di trovare una via di mezzo: ne troppo stupida, ma nemmeno secchiona secchiona. Mi sto ammazzando di studio (in realtà non mi sto impegnando così tanto, comunque studio ^^") e prendo bei voti (8 o 9), ma non prendo quasi mai 10. Sto trovando un giusto equilibrio, ma sia i miei prof che i miei genitori, vedendo che in prima raggiungevo livelli molto alti pretendono molto di più e io questo non lo trovo giusto, perché io faccio quello che posso (ehm... ^^" non sempre però) e comunque alla fin dei conti nessuno apprezza ciò che faccio.
Io vorrei l'anno prossimo fare scienze umane-opzione economico-sociale, devi vedere tu che cosa ti piacerebbe fare, io ti consiglio di scegliere quello che ti piace e non in base ai tuoi amici perché se no ti ridurrai a risultati mediocri, perché ciò che fai non ti soddisfa... e poi nuovi amici li troverai lì! Io ti consiglio scienze umane e, se dove vai tu c'è, scegli l'opzione economico-sociale, perché ti da vaste scelte per il tuo futuro, puoi passare dall'avvocato all'insegnante dell'asilo nido. xD Io prendo e mie decisioni in base al futuro, quindi pensa in che settore vorrai lavorare un domani, se vorrai andare all'università ecc... anche se forse è un po' presto per sapere se riusciremo ad andare all'università eccetera io penso che avere già un pochettino di prospettive è meglio.

Credo che quest'anno anche io sono maturata un pochettino, sono più responsabile, mi rendo conto di come sono e come ero (e non sono più la stupida della classe) e sono contenta di me stessa =D xD Forse è solo un'illusione, ma sto diventando matura...

SPOILER (click to view)
Ho scritto tantissimo O.o Manco nella mi cameretta scrivo così tantoxD
 
Top
'love hina
view post Posted on 18/2/2011, 20:06




Grazie mille a tutte e due, siete fantastiche (: Ho capito cose che non ho compreso da sola. Sinceramente : Grazie.

Aggiorno.

In un mese, sono succese tantissime cose, più di quanto succede in sei mesi.
La mia migliore amica, Alessia, si è appassionata delle serie Disney (-.-"): guarda solo Disney Channel, sembra vivere in un suo mondo e quando le parlo per cose importanti non mi considera, sta con Sara e Sofia, anche loro appassionate di serie Disney. Ho provato in tutti i modi a dirle di studiare (guardando Disney Channel, non apre nemmeno il libro per sapere l'argomento), penso che quest'anno non ce la fa. Sto più volentieri, ora, con Martina e Raluca, mi sento finalmente ME STESSA. Due anni fa, dovevo sempre tenermi a dire quello che pensavo per paura di essere giudicata dagli altri. Ora no.
Ho capito finalmente anche il mio vero carattere: sono pacifica, e generosa, aiuto tutti e così facendo sono anche più simpatica e piacevole, me ne accorgo quando parlo coi miei compagni! Quando una persona trova il suo vero io, penso che sia più piacevole per l'appunto.
E' dura ammetterlo e anche scriverlo, sì, non sono indifferente ai sentimenti che ho verso il mio compagno di banco,(M.). Lui non mi guarda nemmeno, quando usciamo da scuola nemmeno mi parla. Sono stupida, troppo!
Alla fine ho scelto il liceo scientifico: mi piace troppo la matematica, è complicata proprio come me.
A scuola finalmente è stato riconosciuto il mio sforzo studiando: 8 e mezzo dell'interrogazione di storia! In genere, tutti prendono 6 o 7 alle interrogazioni, io 8 e mezzo!! Sono strafelice!
Una settimana fa, stavo mollando, non studiavo più. Poi, sapete quando uno si chiede "Ma cosa diamine sto facendo?" ? Ho capito che se non mi impegno, non arrivo da nessuna parte.

Ragazze vi adoro!

Quasi dimenticavo: AMO NUOTO SINCRONIZZATO.
Apparte per il mio piccolo difetto: non so fare le capriole :P
 
Top
'love hina
view post Posted on 25/9/2011, 16:29




Hey ! Quaaanto tempo .

Sono cambiate taaaaaaantissimissime cose !

(A marzo e a giugno c'è stata una litigata mostruosa con Alessia, la strega, la mia ex migliore amica, e non ci siamo più parlate da giugno perchè mi ha bloccato su facebook AHAHAH).
Ad Aprile, ero amicissima con Sara, Sofia e Martina.
A Giugno con marta e anna.
A luglio con Sara e Sofia.
Ora che faccio prima superiore sono stra contenta di aver conosciuto persone nuove perchè è come ricominciare totalmente da zero, senza pensieri.
Penso che con sara e sofia non ci sarà più alcuna amicizia, perchè andando in una scuola lontana da qui si sono isolate e hanno trovato nuove amiche. Qualcuno mi aveva detto che solo le vere amiche delle medie restavano.
Mentre ora a scuola ci sono un sacco di persone simpatiche che anche se appena conosciute sono stratosferiche! Sono in classe con martina, e nella stessa scuola di marta, anna e lele ( il mio vicino di banco di terza). Ci sentiamo molto spesso !
E poi.. ho fatto l'esame e sono uscita con 9 ! Io pensavo tipo 8 *O*
La scuola nuova comunque è troppo bella, mi piace un sacco !

Vi terrò aggiornate (; Vi adoro.
Bacii.
 
Top
'love hina
view post Posted on 25/10/2011, 15:26




Hi everybody (;
E' mai possibile che già in prima superiore ci siano tutti i giorni due verifiche ?! .-.

Comunque boh studio come sempre e sono troppo belle le superiori ! Cioè ogni venerdì c'è sciopero fichissimo! XD dopo questa non so cosa scrivere....mi mancate tanto! Rimpiango quando facevo seconda media e me ne stavo tutto il tempo attaccata qua a scrivere e graficare, ora non ne sono più capace <_< ho cambiato programma per il pc e internet mi va più veloce, evvaii =D

Ora però devo studiare sul serio matematica e fisica..bacioni!
 
Top
;Party
view post Posted on 27/10/2011, 18:03




Si confermo le superiori sono un bello stacco rispetto alle medie, e come dici tu sono favolose, e ti assicuro che in quelle aule, in quei corridoi passerai i momenti più belli della tua adolescenza! A me mancano tantissimo!
Comunque buono studio!
ps:Fai già fisica in prima???????? oddio povera te, io una materia più odiosa di quella non l'ho mai studiata!
 
Top
'love hina
view post Posted on 29/10/2011, 11:09




Sìsì faccio già fisica perchè ho scelto lo scientifico :^-^: comunque sì è sempre più bello stare nella nuova classe perchè sono tutti così simpatici ! Poi ieri io e altri 8 compagni/e miei abbiamo vinto il torneo di pallavolo contro la 1°D!
Bellissimo sese0hq ! Poi la prossima settimana giochiamo contro la 1°As, cioè un'altra prima ma del liceo scienze applicate .. speriamo in bene!
Un bacione *-*

Comunque per la storia di sara e sofia che avevo scritto a settembre, era un momento così, cioè non è assolutamente vero che non ci sarà più alcuna amicizia! Chissà cosa mi è preso O.O lunedì (ad halloween) faccio qualcosa il pomeriggio e poi ci vediamo la sera, fantastico ! sese0hq
 
Top
'love hina
view post Posted on 11/3/2012, 15:41




Ciauuuu!!! Quanto tempo che è passato ....
sto scrivendo, ma in realtà dovrei studiare epica e latino...pigrizia saltami addosso boh comunque la scuola tutto bene, i miei compagni sono dei grandi, mi diverto un mondo e poi l'altro giorno ho fatto yoga! ero tutto rincoglionita perchè ti fa dormire un sacco cioè io mi sono addormentata: a scuola poi fare yoga è il massimo :shifty:
nella mia classe ho fatto amicizia con una ragazza bravissima (anche se a volte litighiamo) e un'altra pazza chiamata meriem...
mi sento spesso con sara e sofia, che sono le mie migliori amiche insieme a martina(anche se delle volte è un po' falsa)
lo scientifico è duro, ma è una figata !
come si dice..la vita è una scalata, ma la vista è stupenda !

Bacionii.
 
Top
;Party
view post Posted on 11/3/2012, 16:53




wow! yoga a scuola non l'avevo mai sentito! io non l'ho mai fatto, in generale, ma prima o poi sono sicura che i miei nervi lo richiederanno! Comunque sono contenta ti trovi bene alle superiori! dai dai tieni duro che la scalata è ancora lunga! (:
 
Top
'love hina
view post Posted on 8/6/2012, 22:27




Già è una cosa troppo ajshjfggr :3

*Aggiorno*
Mmmh, marzo..l'ultima volta che ho aggiornato! Quante cose sono cambiate; ho detto a Manu che mi piaceva (non so nemmeno se l'ho scritto, ma è uno che mi piaceva alle medie) ma mi ha detto che voleva solo farsi, e si è fatto con la mia amica meriem, ooook D:
Vabbè ma tanto non mi piaceva nemmeno più...la scuola is oooover :D che bella cosa, anche se sono un sacco stanca e non vedo l'ora di riposarmi un po' abbronzandomi e a dormire *w* dioo che sonno!
Boh basta non credo ci sia altro da dire ahahah tipo che devo cambiare icon D: ok così vado fuori tema (?)

Vadoooo xx (nelle vacanze cerco di stare di più c: )
 
Top
;Party
view post Posted on 10/6/2012, 09:59




i ragazzi purtroppo non cambiano mai! -.- bah. hai fatto bene a lasciarlo perdere! (:
beh anche se la scuola la finisci domani ti auguro in anticipo buone vacanze! (:
 
Top
'love hina
view post Posted on 10/6/2012, 19:34




CITAZIONE (;Party @ 10/6/2012, 10:59) 
i ragazzi purtroppo non cambiano mai! -.- bah. hai fatto bene a lasciarlo perdere! (:
beh anche se la scuola la finisci domani ti auguro in anticipo buone vacanze! (:

Infatti (: ora lei ci è rimasta male perchè lui l'ha scaricata...tutti le dicevano di lasciar perdere, ma niente! Comunque buone vacanze anche a te, sei sempre qua che mi scrivi e mi dici cosa ne pensi *-*


Aggiorno *w*

Domani danno gli annuarii D: Spero che sia venuta almeno guardabile ahahah che deprimenza...non ce la faccio più voglio godermi ste vacanze come non mai! Mi devo riprendere dalla routine *alzarsi presto, mangio, studio tanto, dormo poco* che si ripete ogni santo giorno! Credo che impazzirò un giorno o l'altro .__. Stasera c'è la festa di istituto dove va tutta la scuola, e io non ci vado: perchè? Perchè mia madre mi fa: "Ci va Martina?" e io "No, non ne ha voglia e ha finito i soldi" "Allora non ci vai neanche tu!" L'ho pregata in tutte le lingue ma niente, non ne vuole sapere: ma vaffanculo!
Sfogo time! ahahahah mi sento molto scaricatrice di porto...
Domani facciamo i gavettoni *YEAH* e poi la sera pizzata di fine anno, sarà una bella giornata (: Vado a mangiare baciooooni :^-^:
 
Top
'love hina
view post Posted on 13/6/2012, 19:37




I could've been a princess, you'd be a king
could have had a castle and wore a ring
but no you let me go
I could've been a princess, you'd be a king
could have had a castle and wore a ring
but no you let me go
you stole my star la la la la la

Dovete ascoltarla, Princess of China dei Coldplay ft. Rihanna, sono in fissa con questa canzone D:

 
Top
;Party
view post Posted on 14/6/2012, 13:23




l'ho sentita ma non piace tantissimo! strano perchè solitamente le canzoni dei coldplay mi piacciono molto! (:
 
Top
33 replies since 24/6/2010, 18:03   369 views
  Share