~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Mia cameretta (:

« Older   Newer »
  Share  
'love hina
view post Posted on 22/6/2012, 22:14




anche a me piacciono tantissimo i coldplay, mi sono mangiata le mani quando sono venuti a torino e non ci sono andata! sono ancora arrabbiata con mio fratello perchè non mi ci ha portato lol
------------------
com'è bella la vita in vacanza wooohooo 2 mesi di pura libertà, mi ci voleva proprio. anche se mi sto deprimendo tantissimo perchè sto ingrassando a vista d'occhio e ogni giorno mi vedo più grassa, anche se le mie amiche dicono il contrario.
poi ci sono i miei compagni di classe che litigano per andare all'acquapark, cioè sono proprio scemi; normalmente organizzare qualcosa per la classe dovrebbe far unire di più come gruppo, invece no loro devono litigare anche per ste cose :/ sono ancora senza parole.
poi fa caldooooooo! in sti giorni sembro in iperventilazione (?) e in menopausa, sul serio sembro una vecchia che ha sempre caldo :-.-:
che palle domani mi devo svegliare presto, perchè? per andare a far la spesa con mia mamma e mio fratello, ditemi se sono normali ad andare a far la spesa alle 9 di mattina! io non ci voglio neanche andare D:
vabbè, mi fermo qua altrimenti non finisco più di scrivere ahahah bacioni! :^-^:
 
Top
;Party
view post Posted on 23/6/2012, 08:55




è normale litigare quando si cerca di organizzare qualcosa sembra pazzesco ma è sempre così! (:
si anche io in questi giorni sembro perennemente in menopausa, ho persino le vampate! ahahaha.
un bacio, e goditi le vacanzeeee!
 
Top
'love hina
view post Posted on 9/2/2013, 22:40




ahahahahahah oddio ti sto rispondendo in un vergognoso ritardo ma ho avuto così tante cose da fare in questi mesi che ho fatto 'reset' col cervello ahahahahah comunque grazie che ci sei sempre tu che mi rispondi, ai lov iu <3


weeeeeeeelà bella gente! allur, è da tipo giugno che non scrivo nulla, non sono morta ahahahah
in pratica ho cominciato la seconda liceo e mi voglio buttare giù da un ponte :su:
non mi piace per niente come scuola e avrei preferito molto di più fare il linguistico, ma ormai è troppo tardi, soo..
in questi giorni ci sono le vacanze di carnevale, yuup, e mi sto scialando come non so cosa ahahahah yoyo
in teoria dovrei leggere robinson crusoe per giovedì, ovvero tra 5 giorni, che sono più o meno 260 pagine e devo incominciarlo dall'inizio, e poi per lunedì 18 devo leggermi due libri di calvino, oh che palleee
comunque non vedo l'ora che sia giugno, davvero non ho mai voluto che finisse la scuola come lo voglio adesso ahahahah
vado ad ascoltare musica in coma sul mio letto a fare niente e fissare il vuoto, giusto per fare qualcosa di produttivo! prometto che scriverò più spesso e sarò più presente :D
bacioni, love you all <3
 
Top
'love hina
view post Posted on 24/7/2013, 13:25




heylàà! :)
mi scuso immensamente ma ho cambiato pc e non mi ricordavo la password del mio account, oggi mi è venuto il colpo di genio quindi eccomi qua a rompere le palle.
cosa posso dire?
è finita la scuola *yeah* e non sto facendo letteralmente nulla tutto il giorno, o esco o guardo un film o continuo un telefilm oppure vado a comprarmi vestiti..e la sera esco sempre quindi sono davvero stanca morta ahahah sto facendo la dieta e sono partita che dovevo perdere 4kg tre settimane fa, ora me ne mancano solo più 2,5kg (io quando ho scoperto di aver perso un kg in quattro giorni)
sto facendo un sacco di attività fisica e mangio davvero davvero poco, spero di arrivare all'obiettivo entro settembre :^-^:
e poooi, non so non ho altro da dire hahah
ad agosto parto per la sicilia e ci sto tre settimane, yeepp! ho intenzione di abbronzarmi fino a diventare nera ahahah
ok basta, vado, adios :*
 
Top
33 replies since 24/6/2010, 18:03   369 views
  Share