~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


è meglio lasciare o essere lasciate??
Poll choicesVotesStatistics
lasciare18 [81.82%]
essere lasciate4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

è meglio lasciare o essere lasciate??

« Older   Newer »
  Share  
kastorina
view post Posted on 23/1/2008, 11:03




è meglio lasciare o essere lasciate?e perchè?
 
Top
.[A][n][g][è].
view post Posted on 24/1/2008, 19:46




Si...forse tra le due cose è molto meglio lasciare che essere lasciate, anche perchè se vieni lasciata soffri di più perchè magari ti sentivi ancora presa dalla storia che stavi vivendo. Ma ciò non vuol dire che lasciare sia facile... non è affatto un gioco da ragazzi, soprattutto se di tempo ne è trascorso da quando ci si frequenta!
 
Top
[.Bimba.].[.Dolce.]
view post Posted on 24/1/2008, 20:31




Si, è meglio lasciare ke essere lasciate ma è uguale...è come dire "morire o xdere la vita" c'è differenza?! nu!!
 
Top
kastorina
view post Posted on 25/1/2008, 14:41




concordo anke se kmq a volte lasciare è un piacere...prendete esempio da<qll str**** del mio ex ke mi malmenava...quanto ho sofferto..ma ho avuto il coraggio di voltare pagina nonostante le sue minacce e ora il destino mi ha ripagato con un ragazzo meraviglioso ke è al mio fianco da (a marzo) tre anni.:wub:
kissotto muà muà
 
Top
»Çh!à®â«
view post Posted on 25/1/2008, 17:45




Appena ho letto il titolo del post ho detto.. "ma che domande?? è meglio lasciare no?" poi ho riflettuto e alla fine quoto con voi è vero lasciare non è per nulla facile xk magari poi lo rimpiangi xk siete stati bene assiemo per molto tempo ma essere lasciate è molto più dura... è come prendere una porta in faccia all'improvviso...
 
Top
† h E l 3 n †
view post Posted on 27/1/2008, 12:14




uhm.. direi che ci starei male in ogni caso.. in un modo o nell altro.. quindi preferirei lasciare.. specie se so che deve farlo lui poi..
 
Top
(**gIuLiA**)
view post Posted on 27/1/2008, 12:41




si è dura in ttt e due i casi..nn so se è meglio lasciare o essee lasciati..lasciare qnd ormai x l'altra xsona nn provi più sentimenti e se continui a starci insieme la prendi solo in giro..essere lasciati? nn ne ho la minima idea..
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 28/1/2008, 17:21




dipende...
se la situazione è difficile e nn ci piaciamo piu...lasciare..
anche se non penso avrei male la forza di farlo xD
se mi piace ancora tantissimo..
ma lui no..beh,essere lasciati...anche se è pessimo..
se lui nn mi piace ma io a lui si...xD(e che due palle xD)
nn so xD penso lascio..eh beh xD
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 30/5/2008, 14:20




lasciare...assolutamente
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 30/5/2008, 20:24




ovviamente dipende..
pero preferisco lasciare anke se poi mi sento in colpa..
ma cmq poi passa
 
Top
» Rin~chan™
view post Posted on 30/5/2008, 20:31




è brutto fare tutte e due le cose...
ma dovendo scegliere direi che lasciare è meglio... anche se poi dipende dalle situazioni..
 
Top
vodoo is fun.
view post Posted on 18/8/2008, 15:55




Per me non ha senso.Se una persona alscia l'altra è perchè non si trova più bene,o avrà dei problemi.é chiaro che nessuna vorrebbe essere lasciata,ma son due cose completamente diverse,come i diversi sentimenti che si provano.
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 8/9/2008, 15:53




preferisco lasciare io.... anche se p molto difficile che faccia una cosa del genere..., all'inizio mi sentirei in colpa e avrei anche qualche rimoso, ma dopo una settimana, anche 2 mi passa...
 
Top
Nia_
view post Posted on 19/10/2008, 20:04




Io preferisco essere lasciata.
Forse perchè sono sempre io quella che vuole chiudere ed è brutto.
Forse anche perhcè se mi lasciano dopo qualche giorno riesco subito a perdonare la persona -se c'è bisogno- come non succede quando lascio io le persone.
 
Top
mary11thebest
view post Posted on 28/12/2008, 10:55




Io lasciare..anche perchè forse ad essere lasciate si soffre di +..comunque in una storia si spera non accadi ne una ne l'altra.. :u_u:
 
Top
19 replies since 23/1/2008, 11:03   243 views
  Share